problema 1: è già un paio di volte che dopo 4-5 km nello stesso punto (sotto degli alberi, ma il percorso che faccio io ha tratti dove la vegetazione è più fitta) il contakilometri si ferma e non si riprende più, mentre ovviamente il tempo va avanti... (un nervoso che non vi dico...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-esiste un modo per migliorare la ricezione?
-non è che ho comprato un 305 difettato dalla fabbricazione? e se si, con la garanzia me lo cambierebbero?
problema 2: ho problemi con il conteggio dei kilometri: a parte che prima avevo tempi migliori nettamente (la strada era calcolata con google earth), quando scarico i dati lo faccio sia sul training center che sullo sport tracks e tutte le volte che ho fatto questa operazione OGNI volta sullo sport tracks c'è un risultato diverso... esempio: se faccio 8 km col forerunner, sul training center ho 8 km (ma con tempi che mi sembrano più alti rispetto alle mie solite prestazioni), sullo sport tracks c'è SEMPRE un km in meno con lo stesso tempo rilevato dal 305 (e quindi con media al km più simile alle mie precedenti performance)...
c'è nessuno che mi sappia dare delle risposte?

grazieeeeeeeeee