Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Re: Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Come ti ho scritto su GC... non si comincia un medio (poi tramutato addirittura in qualcosa di più veloce) senza un minimo di riscaldamento, anche con 30°C.
Buon rientro! Vedrai come volerai qui in allenamento e in gara con le temperature primaverili... a occhio e croce guadagnerai almeno 10"/km.
Buon rientro! Vedrai come volerai qui in allenamento e in gara con le temperature primaverili... a occhio e croce guadagnerai almeno 10"/km.
-
- Guru
Grazie Maurizio! hai piena ragione ma di solito e' inglobato infatti non spingo ... poi mi rompo e spingo...
ci vediamo alla rundonato? se no al raduno!
ci vediamo alla rundonato? se no al raduno!
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'
PB: Miglio: 6:28 - 5K: 22:04 - 10K: 47:08 - Mezza: 1:41:38 - Mara: 3:45:53
Temo a nessuno dei due eventi, ma tanto vi iscriverete in massa alla Corrilambro.
-
- Guru
Wat? Corrilambro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedere thread relativo aperto nella sezione gare da 5k a 10mi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Ty è una gara da 7km dentro il Parco Lambro. Viene fatta il 1 maggio che questo anno è una domenica insulsa qualunque, quindi non si brucia un we lungo. Si può fare.
inviato da Xperia Z3 Compact
inviato da Xperia Z3 Compact
-
- Guru
Rieccomi ragazzi, mi si è riaperto il sarcofago solo oggi.
Vedo che avete già ripreso le attività, o più probabilmente non le avete mai interrotte.
Io invece dopo la prestazione di domenica, e mi vergogno a definirla tale, e la cronaca nera al contorno mi sento in uno stato vegetativo-meditativo.
Magari a pasquetta rimetto le scarpette, esco per una tapasciata nei boschi sul confine Italo svizzero, se riesco espatrio e chiedo asilo politico!
Se invece non riesco a espatriare, organizzerò un qualche allenamento per una mezza.
Purtroppo ho capito di essere allergico alle tabelle, ed infatti pago questa allergia ogni volta che devo correre per un risultato.
Pazienza, farò jogging...
Vedo che avete già ripreso le attività, o più probabilmente non le avete mai interrotte.
Io invece dopo la prestazione di domenica, e mi vergogno a definirla tale, e la cronaca nera al contorno mi sento in uno stato vegetativo-meditativo.
Magari a pasquetta rimetto le scarpette, esco per una tapasciata nei boschi sul confine Italo svizzero, se riesco espatrio e chiedo asilo politico!
Se invece non riesco a espatriare, organizzerò un qualche allenamento per una mezza.
Purtroppo ho capito di essere allergico alle tabelle, ed infatti pago questa allergia ogni volta che devo correre per un risultato.
Pazienza, farò jogging...

-
- Guru
Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Ah io faccio tutte le gare corte che volete 
Attilio, non abbatterti!!! Giornate no capitano a tutti, tu hai avuto la sfiga che la giornata no è capitata nel giorno sbagliato...ma di gare è pieno! Preparati per la prossima e cancella i brutti pensieri

Attilio, non abbatterti!!! Giornate no capitano a tutti, tu hai avuto la sfiga che la giornata no è capitata nel giorno sbagliato...ma di gare è pieno! Preparati per la prossima e cancella i brutti pensieri

-
- Guru
Attilio l'evento te lo facciamo noi ti ricordi la scalata del monte di cui non ricordo il nome vicino casa tua?
Passo a prenderti!
Le tabelle lasciale a quelli seri. ...
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Passo a prenderti!
Le tabelle lasciale a quelli seri. ...
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'
-
- Guru
Ragazzi vi lovvo