Andare a correre appena svegli 29

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre appena svegli 29

Messaggio da gambacorta »

ripreso l'asfalto anche io stamattina, 10km con qualche allungo finale, ora vediamo se riesco a riprendere con un pò di criterio .... passaggio a livello eterno per venire al lavoro, dopo 20' di attesa ho fatto dietrofront e cambiato strada ](*,) , dai che è lunedì
buona gionata
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

Buon inizio settimana a tutti.
Stamattina 8km di clr stomaco vuoto, piano piano sembra che stiano tornando buone sensazioni. Chiudo a 138bpm @4:47. Faccio ancora fatica a stare a bpm bassi (sotto i 135). Prendiamo quel che viene.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!

Mi associo anche io a chi vorrebbe sempre temperature rigide per correre, magari con il sole!😅
Stamattina 10 km affaticati, tra nebbia fitta e bagnata e vento che non aiutavano!
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno,

finalmente riesco a scrivere e a leggere velocemente qualcosa.
Sabato ho raggiunto e superato i 40 km, cosa che non accadeva dal 2019...cavolo se vola il tempo. Sono super contenta e ringrazio tantissimo il mio badante @gamba che mi ha raggiunto a Zocca; un plauso va fatto soprattutto al suo navigatore, non abbiamo ancora ben capito che fuori strada gli ha fatto fare ma ritengo che abbia interpretato l'animo trail di Mauro :mrgreen:. Giro carino, molto corribile per chi corre, peccato davvero per le nuvole, è stato l'unico giorno con nebbia delle ultime settimane, non si vedeva nemmeno il Cimone. E peccato anche per la scavigliata, dovrò fare qualcosa, non so esercizi specifici di rafforzamento e inizierò ad usare una cavigliera, come consigliato. Se avete consigli in merito ben venga. Comunque sta già rientrando molto più velocemente rispetto a quanto è successo a settembre.
@oscar nel caso sarebbe un onore!
@gio buona giornata in famiglia

Buon lunedì
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

andreac76 ha scritto: 6 feb 2022, 17:16 Quando si dice “il mondo è bello perché è vario”… io vorrei 12 mesi con corso a zero +\-3 gradi per poter correre sempre al meglio e vedo con odio il ritorno di marzo…
Eh, ma io miro a superare l'inverno non per il freddo ma per la neve. Da me quelle due-tre belle nevicate (quando va bene) le fa sempre e, ad ogni nevicata, corrispondono dai 7 ai 10 giorni successivi nei quali non puoi correre senza rischiare di "spallarti" a causa del ghiaccio. Quindi d'inverno faccio sempre un buon "mantenimento di volume" rimandando le tabelle e gli obiettivi agli altri otto-nove mesi dell'anno.
Se potessi avere inverni senza neve sarei un signore, ma visto che dal terrazzo di casa mia vedo gli impianti di risalita......
5 km: 22:10 - 12/05/2024
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@gamba…..e fai il salto come gli stambecchi, un trail-man come te non può fermarsi davanti ad un passaggio a livello :mrgreen:

@gaietta…..ottimo chilometraggio, il buon @gamba è sempre un’ottima medicina.
Per la caviglia, fai potenziamento, anche sopra a ciò:

Immagine

Io sono contrario alle cavigliere, alla lunga indeboliscono le articolazioni. Esperienza personale.

Io stamattina uscita soft:

2k CL + 12x(400 @3:48 + 1’10” recupero da fermo) + 2k CL verso casa. Non ho tirato alla morte, le ripetute corte non le sopporto :smoked: :cry:.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

stamane 40' di pesi.

Buon inizio settimana a tutti ;)
Never complain, never explain.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

shasha74 ha scritto: 7 feb 2022, 11:26 @gamba…..e fai il salto come gli stambecchi, un trail-man come te non può fermarsi davanti ad un passaggio a livello :mrgreen:
ah beh, saltato avrei saltato ma poi il problema era buttàr l'auto dall'altra parte :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

ciao a tutti! Per me stamattina 9 km easy, la ripresa prosegue pian pianino
ieri invece niente corsa ma Padel
buon lunedìdim a tutti!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Stamattina sono sceso nel box, dove tengo le scarpe, vestito per correre. Puoi ho visto la MTB e non ho resistito... Pedalata anche stamattina :-"
Non so perché ma ultimamente ho voglia solo di bici! E pensare che c'era pure la bufera di fuori! :pirlun:
Mi tornerà, pazienza :asd2:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”