[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Ragazzi ,
io ho tanta voglia di cambiare il mio GPS ma sarebbe diciamo uno sfizio in quanto il mio vecchio TomTom Nike SportWatch funziona ancora egregiamente ( 5 anni di vita quasi !)
Ho deciso quindi di aspettare ancora qualche mese e magari prendere qualche modello di nuova generazione "full optional" : siete al corrente voi di qualche modello in arrivo particolarmente appetibile da parte dei soliti Garmin , Suunto , TomTom & Co ? Conoscete magari un sito che sia in grado di fornire novità o indescrezione sulle prossime uscite ?
Grazie
io ho tanta voglia di cambiare il mio GPS ma sarebbe diciamo uno sfizio in quanto il mio vecchio TomTom Nike SportWatch funziona ancora egregiamente ( 5 anni di vita quasi !)
Ho deciso quindi di aspettare ancora qualche mese e magari prendere qualche modello di nuova generazione "full optional" : siete al corrente voi di qualche modello in arrivo particolarmente appetibile da parte dei soliti Garmin , Suunto , TomTom & Co ? Conoscete magari un sito che sia in grado di fornire novità o indescrezione sulle prossime uscite ?
Grazie
Il più grande avversario sei tu.
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
-
Donatore
- Guru
novità: il solito DCRainmaker.com anche se le sue recensioni non sono più neutre come un tempo è sempre un riferimento per i rumors e le nuove uscite.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Aspirante Maratoneta
Io non lo conoscevo, grazie jenga 

Ultima modifica di fujiko il 13 lug 2016, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Novellino
Infatti fenix 3 ottimo a 285€... Non ha la fascia inclusa, ma a saperlo avrei risparmiato 100€ [emoji31]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Salve a tutti, sono un principiante e sto cercando di fare un passo in più. Vorrei acquistare uno sport watch che sostituisca il fastidioso smartphone al braccio. Vorrei GPS e cardio integrati (senza fascia ma con sensore). Cosa mi consigliate per cominciare? tomtom cardio runner, garmin vivosmart hr+, TomTom Runner 2 ? Ho tirato questi nomi perchè economicamente mi sembrano i più vicini al mio budget
-
- Novellino
Anche io sto cercando la tua stessa cosa, appena ho un momento libero comprerò qualcosa. Io sto puntando sul tom tom cardio 2. Il tom tom cardio è la versione prima, ho letto in giro che però aveva gps che funzionava meglio. Sinceramente non so se ci serva a qualcosa a noi principianti un gps perfetto. Il garmin vivosmart hr+ l'avevo scartato perché aveva schermo piccolo e non mi quadrava molto come registrava le attività. Inoltre ne ho letto abbastanza male sul forum. Più che altro ho visto il polar A360 ma non so.
-
- Novellino
ho trovato il TomTom Runner Cardio GPS a 129€ se però ha veramente problemi al GPS a sto punto preferisco spendere qualcosa in più e andare su runner 2. Del garmin forerunner 225 (usato chiaramente) invece che mi dite siamo sulla linea del runner 2? Il polar a360 è interessate sinceramente è la prima volta che lo vedo ma sembra più un activity tracker o smart band che uno sport watch. Comunque attendo qualche consiglio da chi magari ha avuto l'opportunità di provarne qualcuno
-
- Novellino
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Ieri sino andato a correre su un percorso che conosco di 10km... Ma il fenix 3 mi segna molto meno e soprattutto segna un ritmo elevatissimo a km. Sarò andato al massimo a 4'30" a km ... Come mai? Lo devo portare in assistenza o devo dettare qualcosa? Grazie

-
- Novellino
Non so se ti riferisci al mio commento, ma io intendevo che il tom tom cardio 1 ha un gps migliore del cardio 2, almeno così ho letto ma sinceramente mi sembra strano. Io andrei sul 2 comunque. A breve credo proprio di comprarlo.ciabo18 ha scritto:ho trovato il TomTom Runner Cardio GPS a 129€ se però ha veramente problemi al GPS a sto punto preferisco spendere qualcosa in più e andare su runner 2. Del garmin forerunner 225 (usato chiaramente) invece che mi dite siamo sulla linea del runner 2? Il polar a360 è interessate sinceramente è la prima volta che lo vedo ma sembra più un activity tracker o smart band che uno sport watch. Comunque attendo qualche consiglio da chi magari ha avuto l'opportunità di provarne qualcuno
-
Donatore
- Pink-Moderator
La tua domanda è off topic, per favore postala nel thread apposito, qui si parla di consigli per gli acquistieke333 ha scritto:Ieri sino andato a correre su un percorso che conosco di 10km... Ma il fenix 3 mi segna molto meno e soprattutto segna un ritmo elevatissimo a km. Sarò andato al massimo a 4'30" a km ... Come mai? Lo devo portare in assistenza o devo dettare qualcosa? Grazie

Never complain, never explain.