[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

yu74
Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da yu74 »

Ragazzi ,

io ho tanta voglia di cambiare il mio GPS ma sarebbe diciamo uno sfizio in quanto il mio vecchio TomTom Nike SportWatch funziona ancora egregiamente ( 5 anni di vita quasi !)
Ho deciso quindi di aspettare ancora qualche mese e magari prendere qualche modello di nuova generazione "full optional" : siete al corrente voi di qualche modello in arrivo particolarmente appetibile da parte dei soliti Garmin , Suunto , TomTom & Co ? Conoscete magari un sito che sia in grado di fornire novità o indescrezione sulle prossime uscite ?

Grazie
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

novità: il solito DCRainmaker.com anche se le sue recensioni non sono più neutre come un tempo è sempre un riferimento per i rumors e le nuove uscite.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Riky
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Riky »

Io non lo conoscevo, grazie jenga :wink:
Ultima modifica di fujiko il 13 lug 2016, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
eke333
Novellino

Messaggio da eke333 »

Infatti fenix 3 ottimo a 285€... Non ha la fascia inclusa, ma a saperlo avrei risparmiato 100€ [emoji31]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
ciabo18
Novellino

Messaggio da ciabo18 »

Salve a tutti, sono un principiante e sto cercando di fare un passo in più. Vorrei acquistare uno sport watch che sostituisca il fastidioso smartphone al braccio. Vorrei GPS e cardio integrati (senza fascia ma con sensore). Cosa mi consigliate per cominciare? tomtom cardio runner, garmin vivosmart hr+, TomTom Runner 2 ? Ho tirato questi nomi perchè economicamente mi sembrano i più vicini al mio budget
crucinigura
Novellino

Messaggio da crucinigura »

Anche io sto cercando la tua stessa cosa, appena ho un momento libero comprerò qualcosa. Io sto puntando sul tom tom cardio 2. Il tom tom cardio è la versione prima, ho letto in giro che però aveva gps che funzionava meglio. Sinceramente non so se ci serva a qualcosa a noi principianti un gps perfetto. Il garmin vivosmart hr+ l'avevo scartato perché aveva schermo piccolo e non mi quadrava molto come registrava le attività. Inoltre ne ho letto abbastanza male sul forum. Più che altro ho visto il polar A360 ma non so.
ciabo18
Novellino

Messaggio da ciabo18 »

ho trovato il TomTom Runner Cardio GPS a 129€ se però ha veramente problemi al GPS a sto punto preferisco spendere qualcosa in più e andare su runner 2. Del garmin forerunner 225 (usato chiaramente) invece che mi dite siamo sulla linea del runner 2? Il polar a360 è interessate sinceramente è la prima volta che lo vedo ma sembra più un activity tracker o smart band che uno sport watch. Comunque attendo qualche consiglio da chi magari ha avuto l'opportunità di provarne qualcuno
eke333
Novellino

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da eke333 »

Ieri sino andato a correre su un percorso che conosco di 10km... Ma il fenix 3 mi segna molto meno e soprattutto segna un ritmo elevatissimo a km. Sarò andato al massimo a 4'30" a km ... Come mai? Lo devo portare in assistenza o devo dettare qualcosa? Grazie

Immagine
crucinigura
Novellino

Messaggio da crucinigura »

ciabo18 ha scritto:ho trovato il TomTom Runner Cardio GPS a 129€ se però ha veramente problemi al GPS a sto punto preferisco spendere qualcosa in più e andare su runner 2. Del garmin forerunner 225 (usato chiaramente) invece che mi dite siamo sulla linea del runner 2? Il polar a360 è interessate sinceramente è la prima volta che lo vedo ma sembra più un activity tracker o smart band che uno sport watch. Comunque attendo qualche consiglio da chi magari ha avuto l'opportunità di provarne qualcuno
Non so se ti riferisci al mio commento, ma io intendevo che il tom tom cardio 1 ha un gps migliore del cardio 2, almeno così ho letto ma sinceramente mi sembra strano. Io andrei sul 2 comunque. A breve credo proprio di comprarlo.
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

eke333 ha scritto:Ieri sino andato a correre su un percorso che conosco di 10km... Ma il fenix 3 mi segna molto meno e soprattutto segna un ritmo elevatissimo a km. Sarò andato al massimo a 4'30" a km ... Come mai? Lo devo portare in assistenza o devo dettare qualcosa? Grazie

La tua domanda è off topic, per favore postala nel thread apposito, qui si parla di consigli per gli acquisti :salut:
Never complain, never explain.

Torna a “Accessori”