gnr ha scritto:andrea27 ha scritto: vorrei capire meglio se acquistando un M400, mi ritrovo ad avere un doppione, visto che uso anche polar beat e flow, del cell con la fascia H7.
La musica mi è indispensabile perchè mi alleno in Interval Training sui battiti di tempo delle canzoni, oltre che naturalmente farmi compagnia.
Se non rinunci a portare il cellulare e questo ha un buon gps allora si, e' abbastanza un doppione, guadagni principalmente la possibilita' di guardare facilmente i dati durante la corsa.
Ma difficilmente si capisce quanto e' fastidioso correre col telefono fin quando si ha provato senza
Se il problema e' la musica ci sono altri orologi sport che hanno la musica senza portare un telefono, come il nuovo Polar M600.
Grazie x le indicazioni, a questo punto terrò il cell.
Per quanto riguarda correre con il cell o no, beh si confermo che all'inizio la cosa è un po strana, ma poi ci si fa l'abitudine, premetto che uso polar dal 2002 iniziai con il modello A5.
L'ultimo acquistato è stato RS300X, che purtroppo si è rotto il cinturino causa logoramento.
Ho cercato su amazon dei cinturini ma non ho trovato nulla per il mio modello, solo altri e simili in foto, che non so se vanno bene x RS300x.