[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

samfdk
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da samfdk »

Si infatti, penso anch'io che venga sostituito tutto l'orologio. Con Fenix 2 sostituivano l'apparecchio al minimo problema e secondo me te lo sostituivano senza neppure verificare cosa avesse. Speriamo in bene, ovviamente se fosse nuovo avrebbe un valore di mercato superiore.
Già che ci sono volevo prendere la versione HR, ma vedo sul sito Garmin che esiste solo la versione silver, se lo volessi gray ( come l'attuale ) dovrei prendere il sapphire, ma mi sembra assurdo spendere altri 60/70 € solo per il vetro.
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

per la temperaturta e' normale, in quanto il sensore e' ingannato dalla tua temperatura corporea.
lascia l'orologio sul tavolo per qualche minuto e la vedrai calare drasticamente.
Frontone
Mezzofondista

Messaggio da Frontone »

susodueto ha scritto:Fenix 3 versione 8.20
Altimetro perfetto.

inviato da Xperia Z3 Compact
Anche per me: Fenix 3 Sapphire versione 8.20
Altimetro perfetto.
Trap
Maratoneta

Messaggio da Trap »

A fine della corsa di oggi sull'orologio è comparsa la scritta BATTERIA DELLA FASCIA SCARICA....
Si può sostituire a casa? Visto che non ho sotto mano i micro-cacciaviti qualcuno mi sa dire che pila usa? Una 2032? Così acquisto e cambio stasera a casa.
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

la temperatura è quella sul polso... 32 è cmq tanto ma se lo tieni sotto la manica non è anormale vedere 20 o 24 mentre corri... certo non è molto utile un sensore di temperatura che dice quando è caldo il polso eh :-"

per le sostituzioni e rivendite, ricordatevi di essere onesti quando vendete un prodotto ricondizionato: è come nuovo ma tecnicamente non è nuovo quindi è buona norma dichiararlo :beer:

la batteria della fascia si può sostituire senza problemi con un cacciavite piccolo piccolo a stella, non ricordo se è 2032 o 2025 però....
Corro nel vento e canto...
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

2032, sulla mia fascia
davibor
Ultramaratoneta

Messaggio da davibor »

Ciao, cambiata ieri con 2025 che avevo in casa per l'altra fascia del suunto
..certo che la rilevazione garmin é sempre più alta..e di tanto..boh..magari cambio sensore??
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
samfdk
Aspirante Maratoneta

Messaggio da samfdk »

marcob ha scritto:per le sostituzioni e rivendite, ricordatevi di essere onesti quando vendete un prodotto ricondizionato: è come nuovo ma tecnicamente non è nuovo quindi è buona norma dichiararlo :beer:
Come ricondizionato? Penso che Garmin te ne dia uno nuovo o sbaglio. Quando ho ricevuto il Fenix 2 dall'assistenza mi sembrava nuovo di pacca...
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

possibile fosse nuovo, molto piu' probabile che fosse ricondizionato.

non e' garmin a fare cosi', e' la quasi totalita' delle aziende a fare cosi'
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

penso che puoi togliere il "quasi": è una pratica normale, lo puoi verificare anche dai numeri di serie.
Generalmente se in assistenza non possono effettuare la riparazione (e ormai è poco probabile viste le dimensioni) ti sostituiscono tutto con il ricondizionato, che è cmq una unità pari a "nuova" ma non lo è commercialmente, per questo è buona norma dichiarare alla vendita che il prodotto è uscito da assistenza/ricondizionato
Corro nel vento e canto...

Torna a “Garmin”