Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

silvia86
Mezzofondista

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da silvia86 »

cris72 ha scritto:Oggi festeggio la mia 20sima uscita ufficiale ..... 8,7 Km 1h 08' 13'' .... per me è un nuovo record!!!!! :beer: meno stramazzamento del solito .... me molto felice :D :salut:
:beer:
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

silvia86 ha scritto:Appena rientrata, demolita ma soddisfatta. :wacko:
Venti giorni fa i miei primi 10km a 7'05'', oggi 10 km a 6'24'' :cheerleader: :emb:
Però!
Complimenti =D>
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
silvia86
Mezzofondista

Messaggio da silvia86 »

ilmara ha scritto:
silvia86 ha scritto:Appena rientrata, demolita ma soddisfatta. :wacko:
Venti giorni fa i miei primi 10km a 7'05'', oggi 10 km a 6'24'' :cheerleader: :emb:
Però!
Complimenti =D>
:beer:

Stamattina avevo la sveglia come sempre alle 7 (mio marito ha il sonno leggerissimo e se la punto prima rischio il divorzio! :-$ ) e invece a un certo punto mi sono svegliata...ho pensato magari è già suonata la sveglia, l'ho spenta in trance e non me ne sono manco accorta...e invece guardo l'orologio ed erano le 5.40! Felice come una pasqua (sto diventando matta) sgattaiolo fuori dalla camera e mi vesto al volo, finalmente riesco a farmi una corsetta al fresco! :yuppi:
Appena uscita mi rendo conto dell'errore madornale...non ho preso la mia medicina per l'asma :shock: ma non posso rientrare, altrimenti il cane abbaia e mio marito chi lo sente...vabbè, me la prendo con comodo, faccio qualche km in meno del previsto ma...che spettacolo correre con la luce dell'alba! :asd2:
Buongiorno a tutti!
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Anche ieri caldo da paura, ma correre è sempre bello! :D
Pianifica e realizza.
cris72
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cris72 »

silvia86 ha scritto:...e invece guardo l'orologio ed erano le 5.40! Felice come una pasqua (sto diventando matta) ....
:asd2: :asd2: :asd2: :wink:

Io oggi ho la sensazione che tutta la gente che incontro mentre corro mi prenda per pazzo!!!! a conferma di cio' i loro risolini stampigliati sulla faccia quando mi incrociano. Li bacio tutti!!!! :kiss: :salut:
P.B.
10Km 51'26'' 04/12/2015 Allenamento
21Km 1h49'09'' 26/12/2015 Allenamento
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Dopo diverse settimane di umore plumbeo in questo periodo sto tornando ad un umore immotivatamente più brillante associato a fenomeni di incredibile logorrea.
Rimando comunque a data da destinarsi eventuali analisi della mia salute mentale e mi butto sempre più sulla mia malattia della corsa.
Stranamente stamattina ho fatto un po' di resistenza ad alzarmi nonostante sia andato a letto presto ieri sera (le 11:15!!!). Mi preparo ed esco e parto per i soliti 3 km di riscaldamento che mi porteranno al punto di partenza dell'allenamento sul lungomare del Poetto.
Penso, penso, non faccio che far andare il cervello,... dovrei fare un medio, ma forse meglio il lento,...no.. meglio il medio, il lento sai che pizza...ma sabato c'e la gara in montagna forse meglio non forzare.... macchissenefrega mi voglio divertire, voglio sentire la fatica, il fiatone i battiti, il sudore che cola.....
Al punto ormai consueto parto deciso. Per tutto il primo Km non guardo ne crono ne battiti.
Voglio vedere se le gambe conoscono il passo che ho in mente.
Al punto di riferimento del secondo km un occhio al crono. Perfetto sono un metronomo. :thumleft:
Continuo per i restanti 9 km cercando la sensazione guardando poco il cardio.
Incrocio una simpatica signora che ho visto ad un paio di gare che ho fatto in Sardegna.
La saluto lei mi riconosce e contraccambia il saluto. La cosa mi ha riempito di buon umore. (Sto proprio diventando pazzo).
Continuo godendomi la fatica dell'allenamento intenso gustando ogni singola falcata ed arrivo alla fine del decino.
Fermo il cronometro. Il passo medio é proprio il ritmo che volevo tenere. Sono contento.
La giornata volge al meglio.
Torno a casa e con bellissime sensazioni faccio stretching mentre colo come una fontana.
Ma come facevo solo un anno e mezzo fa a stare buttato sul divano? :nonzo:

Buon ferragosto di corsa a tutti. :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

aroldo74 ha scritto:Dopo diverse settimane di umore plumbeo in questo periodo sto tornando ad un umore immotivatamente più brillante associato a fenomeni di incredibile logorrea.
t:
Mi fa piacere!!!! :) l'espressione "fenomeni di incredibile logorrea"mi fa morire dal ridere :) :D
Buon ferragosto anche a te!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Lella ha scritto:
aroldo74 ha scritto:Dopo diverse settimane di umore plumbeo in questo periodo sto tornando ad un umore immotivatamente più brillante associato a fenomeni di incredibile logorrea.
t:
Mi fa piacere!!!! :) l'espressione "fenomeni di incredibile logorrea"mi fa morire dal ridere....
A me non tanto.... non vorrei tornare a gonfiarmi come un pallone prendendo il Tavor od i sali di litio...
:sad: :afraid:
:beer: :beer:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Certo che correre fa miracoli :thumleft: ! I pensieri negativi si sciolgono e lasciano il posto a belle sensazioni, nonostante la fatica!

Io oggi ho trascorso la mattina fra nuoto e corsa in acqua :yuppi: e alle 20, col fresco (si fa per dire :caldo: ) :yuppi: , una bella corsetta di 5 km circa...sensazioni molto molto positive :D :D ! :cheerleader:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

corsamatta ha scritto:Certo che correre fa miracoli :thumleft: ! I pensieri negativi si sciolgono e lasciano il posto a belle sensazioni, nonostante la fatica!

Io oggi ho trascorso la mattina fra nuoto e corsa in acqua :yuppi: e alle 20, col fresco (si fa per dire :caldo: ) :yuppi: , una bella corsetta di 5 km circa...sensazioni molto molto positive :D :D ! :cheerleader:
Siiiiiiii!!!! Corsamatta è tornataaaaaa!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Brava Flo! :vicini:
Rimando comunque a data da destinarsi eventuali analisi della mia salute mentale e mi butto sempre più sulla mia malattia della corsa.
Stranamente stamattina ho fatto un po' di resistenza ad alzarmi nonostante sia andato a letto presto ieri sera (le 11:15!!!). Mi preparo ed esco e parto per i soliti 3 km di riscaldamento che mi porteranno al punto di partenza dell'allenamento sul lungomare del Poetto.
Penso, penso, non faccio che far andare il cervello,... dovrei fare un medio, ma forse meglio il lento,...no.. meglio il medio, il lento sai che pizza...ma sabato c'e la gara in montagna forse meglio non forzare.... macchissenefrega mi voglio divertire, voglio sentire la fatica, il fiatone i battiti, il sudore che cola.....
Al punto ormai consueto parto deciso. Per tutto il primo Km non guardo ne crono ne battiti.
Voglio vedere se le gambe conoscono il passo che ho in mente.
Al punto di riferimento del secondo km un occhio al crono. Perfetto sono un metronomo. :thumleft:
Continuo per i restanti 9 km cercando la sensazione guardando poco il cardio.
Incrocio una simpatica signora che ho visto ad un paio di gare che ho fatto in Sardegna.
La saluto lei mi riconosce e contraccambia il saluto. La cosa mi ha riempito di buon umore. (Sto proprio diventando pazzo).
Continuo godendomi la fatica dell'allenamento intenso gustando ogni singola falcata ed arrivo alla fine del decino.
Fermo il cronometro. Il passo medio é proprio il ritmo che volevo tenere. Sono contento.
La giornata volge al meglio.
Torno a casa e con bellissime sensazioni faccio stretching mentre colo come una fontana.

Forse sono ancora gli effetti dell'anossia cerebrale durante la gara di Monserrato (vedi foto)! :asd2: :mrgreen:
Felicissima di leggerti con questo buon umore ritrovato! :beer:

Anch'io ero al Poetto, ma stasera. Caldo allucinante, ma soprattutto intorno al 6° km questa corsa me la sono proprio goduta! :rambo: :thumleft: :D
Pianifica e realizza.

Torna a “Storie di Corsa”