cris72 ha scritto:Oggi festeggio la mia 20sima uscita ufficiale ..... 8,7 Km 1h 08' 13'' .... per me è un nuovo record!!!!!meno stramazzamento del solito .... me molto felice
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
cris72 ha scritto:Oggi festeggio la mia 20sima uscita ufficiale ..... 8,7 Km 1h 08' 13'' .... per me è un nuovo record!!!!!meno stramazzamento del solito .... me molto felice
![]()
Però!silvia86 ha scritto:Appena rientrata, demolita ma soddisfatta.![]()
Venti giorni fa i miei primi 10km a 7'05'', oggi 10 km a 6'24''![]()
ilmara ha scritto:Però!silvia86 ha scritto:Appena rientrata, demolita ma soddisfatta.![]()
Venti giorni fa i miei primi 10km a 7'05'', oggi 10 km a 6'24''![]()
Complimenti
silvia86 ha scritto:...e invece guardo l'orologio ed erano le 5.40! Felice come una pasqua (sto diventando matta) ....
Mi fa piacere!!!!aroldo74 ha scritto:Dopo diverse settimane di umore plumbeo in questo periodo sto tornando ad un umore immotivatamente più brillante associato a fenomeni di incredibile logorrea.
t:
A me non tanto.... non vorrei tornare a gonfiarmi come un pallone prendendo il Tavor od i sali di litio...Lella ha scritto:Mi fa piacere!!!!aroldo74 ha scritto:Dopo diverse settimane di umore plumbeo in questo periodo sto tornando ad un umore immotivatamente più brillante associato a fenomeni di incredibile logorrea.
t:l'espressione "fenomeni di incredibile logorrea"mi fa morire dal ridere....
Certo che correre fa miracoliaroldo74 ha scritto:Dopo diverse settimane di umore plumbeo in questo periodo sto tornando ad un umore immotivatamente più brillante associato a fenomeni di incredibile logorrea.
Ma come facevo solo un anno e mezzo fa a stare buttato sul divano?
Buon ferragosto di corsa a tutti.
Siiiiiiii!!!! Corsamatta è tornataaaaaa!!!!corsamatta ha scritto:Certo che correre fa miracoli! I pensieri negativi si sciolgono e lasciano il posto a belle sensazioni, nonostante la fatica!
Io oggi ho trascorso la mattina fra nuoto e corsa in acquae alle 20, col fresco (si fa per dire
)
, una bella corsetta di 5 km circa...sensazioni molto molto positive
![]()
!
Forse sono ancora gli effetti dell'anossia cerebrale durante la gara di Monserrato (vedi foto)!aroldo74 ha scritto:Dopo diverse settimane di umore plumbeo in questo periodo sto tornando ad un umore immotivatamente più brillante associato a fenomeni di incredibile logorrea.
Rimando comunque a data da destinarsi eventuali analisi della mia salute mentale e mi butto sempre più sulla mia malattia della corsa.
Stranamente stamattina ho fatto un po' di resistenza ad alzarmi nonostante sia andato a letto presto ieri sera (le 11:15!!!). Mi preparo ed esco e parto per i soliti 3 km di riscaldamento che mi porteranno al punto di partenza dell'allenamento sul lungomare del Poetto.
Penso, penso, non faccio che far andare il cervello,... dovrei fare un medio, ma forse meglio il lento,...no.. meglio il medio, il lento sai che pizza...ma sabato c'e la gara in montagna forse meglio non forzare.... macchissenefrega mi voglio divertire, voglio sentire la fatica, il fiatone i battiti, il sudore che cola.....
Al punto ormai consueto parto deciso. Per tutto il primo Km non guardo ne crono ne battiti.
Voglio vedere se le gambe conoscono il passo che ho in mente.
Al punto di riferimento del secondo km un occhio al crono. Perfetto sono un metronomo.
Continuo per i restanti 9 km cercando la sensazione guardando poco il cardio.
Incrocio una simpatica signora che ho visto ad un paio di gare che ho fatto in Sardegna.
La saluto lei mi riconosce e contraccambia il saluto. La cosa mi ha riempito di buon umore. (Sto proprio diventando pazzo).
Continuo godendomi la fatica dell'allenamento intenso gustando ogni singola falcata ed arrivo alla fine del decino.
Fermo il cronometro. Il passo medio é proprio il ritmo che volevo tenere. Sono contento.
La giornata volge al meglio.
Torno a casa e con bellissime sensazioni faccio stretching mentre colo come una fontana.
Ma come facevo solo un anno e mezzo fa a stare buttato sul divano?
Buon ferragosto di corsa a tutti.