Nessun runner a Bologna??
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
betta bologna
- Ultramaratoneta
Re: Nessun runner a Bologna??
Bravo Ettore...notizie di Alberto?
-
ezaberg
- Maratoneta
quoto 100%: anche se non evidente la salita per 10k l'ho accusata pure io. Paradossale, se confronto i grafici del garmin: praticamente nullo quello del dislivello, ma evidente (eccome) nel ritmo/km, con differenze anche di 20 sec/k.Ettore67 ha scritto:e anche questa è fatta !!!!!!! Finisher a Rimini. Secondo il sito ufficiale e secondo il mio garmin dislivello inesistente : per me dal 25 almeno per 5/6 km è stata tutta salita, seppur lieve ma sempre salita, senza contare i cavalcavia .....
Considerando che era la prima edizione mi sento di promuoverla!
-
Ettore67
- Aspirante Ultramaratoneta
@ezaberg : potevano fare di meglio con il traffico auto ma essendo la prima edizione hanno tempo per sistemare il tutto.
@betta : alberto finito alla grande come sempre.lascio a lui il commento
@betta : alberto finito alla grande come sempre.lascio a lui il commento
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
-
Podistica San Damaso
Vicini di casa lo sapete vero che domenica 18/05 c'e' il raduno del forum a Modena?
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=29407
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=29407
-
alberto72
- Ultramaratoneta
...ed eccolo Alberto
Esco da questa maratona con la consapevolezza di non essere un maratoneta.....e che ciò non mi fermerà.....
Chiuso in 3h50', senza forzare, ma nemmeno fischiettando. Correre 42km è sempre faticoso, sia che si parta per tentare il pb, sia che si vada per "farla", come era il mio obiettivo di questa gara. Avevo preventivato una decina di minuti in meno, ma non ci prendo mai
Racconto l'arrivo perchè merita: sul drittone finale, a circa 500mt dall'arrivo, mi è venuta incontro Serena. Mi carica (perchè poi ? ormai sono arrivato), corriamo insieme accellerando, mentre la gente le urla "brava, dai che sei arrivata" (...veramente la maratona l'ho corsa io...
), passiamo il cartello 42 e BOOM: crampo dietro la coscia. Mi fa talmente male che non riesco a fare nemmeno un passo. Impiego due minuti per farlo passare, e finalmente riparto per tagliare il traguardo. A 50mt dall'Arco spunta mio figlio che al grido di "dai che ti trascino" arriva con me. MITICO 
Chiuso in 3h50', senza forzare, ma nemmeno fischiettando. Correre 42km è sempre faticoso, sia che si parta per tentare il pb, sia che si vada per "farla", come era il mio obiettivo di questa gara. Avevo preventivato una decina di minuti in meno, ma non ci prendo mai
Racconto l'arrivo perchè merita: sul drittone finale, a circa 500mt dall'arrivo, mi è venuta incontro Serena. Mi carica (perchè poi ? ormai sono arrivato), corriamo insieme accellerando, mentre la gente le urla "brava, dai che sei arrivata" (...veramente la maratona l'ho corsa io...
Maratone + ultra = 32
-
Ettore67
- Aspirante Ultramaratoneta
@alberto : scommetto che sei stato più felice tu ad arrivare con tua moglie e tuo figlio piuttosto che il vincitore della corsa . Grande Alberto

Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
-
betta bologna
- Ultramaratoneta
Grande Alberto e bravi tutti.
Domenica tocca a me a Barchi..hanno messo pioggia e vento...che culo!!!
Domenica tocca a me a Barchi..hanno messo pioggia e vento...che culo!!!
-
alberto72
- Ultramaratoneta
@betta: peccato per le previsioni, ma sarà sicuramente un bel ricordo, la corsa merita davvero. In Bocca al Lupo e Buon Divertimento
P.s......vale anche per il nostro bolognese, veterano della Collemar.......
P.s......vale anche per il nostro bolognese, veterano della Collemar.......
Maratone + ultra = 32
-
betta bologna
- Ultramaratoneta
chi è il veterano?
-
alberto72
- Ultramaratoneta
....beh, visto che non si fa avanti: Biccio è alla terza se non quarta edizione della Collemar 
Maratone + ultra = 32