Grazieeee !!! Ci vuole una delle tue crostate di " Nonna Papera " altro che gelato !
( ho sempre sognato di rubare una crostata sul davanzale di Nonna Papera )
Prosit anche a te
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Io arrivo dopo la puzza ma.....Buon compleanno Miro!!
Oggi breve trail dietro casa, in Val Duron. 9km e 400m circa di dislivello in completa solitudine nel bosco. Rigenerante! Era quello che mi serviva, davvero.
Però non ho idea di quanti km ho fatto fino adesso. Forse che Strava me lo dice? Perché fino a settembre ho corso con Garmin e poi sono passata a Suunto quindi non so...
Auguri Miro [emoji512]
Io sono a quota zero km questa settimana, il pelosetto ci sta facendo preoccupare. Domani ecografia, speriamo bene. Se stanotte non ha problemi domattina esco, almeno per scaricare il nervoso.
Buonasera uomini e donne!
Auguri Miro! Mi ero persa che oggi era il tuo compleanno! Anche io voto per la torta di nonna papera!
@Marty che invidia, chissà che bella corsa! Ho lasciato un pezzo di cuore in quei posti, meravigliosi!
@prumiao idem come Fujiko, io poi che non metto niente di niente (se non in occasioni particolari, e ultimamente ce ne sono state davvero poche!) figuriamoci se mi trucco per correre, che poi sudo e cola tutto....no, meglio venire da schifo nelle foto! (che poi vengo da schifo lo stesso anche se mi trucco!!!!)
@enabime in bocca al lupo per il pelosetto!