Vedete di riaprire entro inizio estate e ci sarò anche io.
Si sa qualcosa di queste "fasce orarie"? Se fossero riservate ai podisti e vietate agli altri sarebbe una pacchia.
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Vedete di riaprire entro inizio estate e ci sarò anche io.
L'avranno cancellato come possibile doppio (rispetto a qui, penso).Al-the-Runner ha scritto: ↑19 apr 2020, 8:48 Non riesco ad accedere al link, si apre una pagina di errore
E' stato duramente criticato anche dall'interno, anche se più dal punto di vista etico/morale, che puramente tecnico.
viewtopic.php?f=12&t=57417&p=2379894#p2379894Al-the-Runner ha scritto: ↑19 apr 2020, 8:48 Non riesco ad accedere al link, si apre una pagina di errore
Non lo sapevo..,,graziefele ha scritto: ↑19 apr 2020, 9:13L'avranno cancellato come possibile doppio (rispetto a qui, penso).Al-the-Runner ha scritto: ↑19 apr 2020, 8:48 Non riesco ad accedere al link, si apre una pagina di erroreE' stato duramente criticato anche dall'interno, anche se più dal punto di vista etico/morale, che puramente tecnico.
https://www.ilsole24ore.com/art/comunic ... 1587236025zazs ha scritto: ↑18 apr 2020, 11:53Quei conti li ho fatti (1-21 marzo 2020 su 2019) prendendo i dati dal sito IstatJJruns ha scritto: ↑18 apr 2020, 10:30
A me sembra che ci sia una falla di base nel ragionamento, considerare tutto il primo quadrimestre non è corretto. Prenderei in esame il periodo a partire dalla rilevazione del primo contagiato o del primo deceduto. Credo che allora i confronti direbbero cose ben diverse. E in quei numeri si dovrebbe considerare, come già stato fatto notare, il minor numero di morti dovuto a incidenti sul lavoro, incidenti stradali e tutto ciò che comporta l'esserci chiusi in casa. Non me ne voglia l'autore, ma un filosofo credo sia meno addentro a dinamiche pandemiche di questa portata. Poi, che si potesse fare di più (o di meno) e meglio, beh questo è fuor di dubbio. Ma del senno di poi...
Pare che qui non interessassero
Li ho mandati in privato a chi me li ha chiesti
Ed è evidente e significativo l’incremento di mortalitá nelle regioni piu colpite