corsamatta ha scritto:Certo che correre fa miracoli ! I pensieri negativi si sciolgono e lasciano il posto a belle sensazioni, nonostante la fatica!
Io oggi ho trascorso la mattina fra nuoto e corsa in acqua e alle 20, col fresco (si fa per dire ) , una bella corsetta di 5 km circa...sensazioni molto molto positive !
Siiiiiiii!!!! Corsamatta è tornataaaaaa!!!!
Brava Flo!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
corsamatta ha scritto:
Io oggi ho trascorso la mattina fra nuoto e corsa in acqua e alle 20, col fresco (si fa per dire ) , una bella corsetta di 5 km circa...sensazioni molto molto positive !
Grandissima!!!!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
zarabeth ha scritto:
Forse sono ancora gli effetti dell'anossia cerebrale durante la gara di Monserrato (vedi foto)!
Felicissima di leggerti con questo buon umore ritrovato!
Anch'io ero al Poetto, ma stasera. Caldo allucinante, ma soprattutto intorno al 6° km questa corsa me la sono proprio goduta!
Io ci sono stato in Bicicletta intorno alle 19:
Molto contento per la tua ripresa.
Ciao
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
corsamatta ha scritto:..............
zarabeth ha scritto:................
Anch'io ero al Poetto, ma stasera. Caldo allucinante, ma soprattutto intorno al 6° km questa corsa me la sono proprio goduta!
Bravea Flò e brava Laura,
continuate la preparazione per il prossimo raduno,
per quell'occasione voglio vedervi impegnate in una bella corsetta in compagnia
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Oggi sono riuscita a fare 45' di corsa continua con sensazione di sollievo per esserci riuscita... Come quando ti sembra di aver perso per esempio le chiavi, poi frughi meglio nella borsa e le trovi. Ciao
Lella ha scritto:Oggi sono riuscita a fare 45' di corsa continua con sensazione di sollievo per esserci riuscita... Come quando ti sembra di aver perso per esempio le chiavi, poi frughi meglio nella borsa e le trovi. Ciao
Bravissima Lella. Quindi visto che sei in forma domani fai l'iscrizione alla Cariparma Running il 9 settembre. Solo ad 1 ora da Milano.
Prossima gara.......