Grazie della dritta. Eseguirò.michelerossi4 ha scritto:.....
forse è meglio o 3x3000 rec. 3' corsa blanda, o 7x1000 sempre rec.3' corsa blanda....
Ciao.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Grazie della dritta. Eseguirò.michelerossi4 ha scritto:.....
forse è meglio o 3x3000 rec. 3' corsa blanda, o 7x1000 sempre rec.3' corsa blanda....
Bravo juanni! Alla gara c'era anche il mio presidente ma non so ancora come si è piazzato!aroldo74 ha scritto:Caldo e salite, prestazioni Non garantite.juanni ha scritto:.......
anche per me oggi garetta di circa 10km ad Albagiara, circuito di 3,4km da ripetere 3 volte,
gara dura per via delle salite abbastanza impegnative e del gran caldo umido malgrado alcune gocce di pioggia al mattino presto,
gara comunque portata a termine in 45'25'' alla media di 4'31'' .....![]()
![]()
Grandissimojuanni
![]()
Adesso sotto con la preparazione della mezza del 4 novembre a Cagliari.![]()
![]()
La gara da 6km il 21 ottobre al rione Marina di Cagliari sarà un ottimo test per vedere a che punto è la preparazione.![]()
![]()
Ancora tanti complimenti.![]()
Sei andato forte anche oggi!aroldo74 ha scritto:Resoconto "La Corsa di Tommy a San Prospero (PR)."
Non dovevi stare almeno sotto 1h24''? Complimenti, ti invidio!!franzo ha scritto:stamattina 21°Maratonina citta' di Mantova gara con un ottima logistica ad un costo basso rispetto alla media con premi per i primi 80 uomini e le prime 20 donne
gara secondo abbastanza veloce che si snoda per pochi chilometri nel centro storico per poi spostarsi sulle ciclabili che costeggiano il fiume Mincio e i laghi di Mantova
ma , veniamo a me' ho corso abbastanza bene forse ho preso un po troppo forte la prima parte e cosi ho avuto un leggero calo nel finale ma va benissimo cosi devo ancora imparare a gestire la partenza (questa e' la mia 4° Mezza)
nonostante tutto nuovo PB 1h22'39'' migliorato il precedente di quasi 2'ampliamente sodisfatto
Una Mezza maratona. Ed é a 2 km da Parma.Franz87 ha scritto: @aroldo che gara è quella del 21??
Le stai facendo tuttearoldo74 ha scritto:Una Mezza maratona. Ed é a 2 km da Parma.Franz87 ha scritto: @aroldo che gara è quella del 21??
E la settimana dopo ce n'é un'altra a 4 km da Parma. Non so più dove correre.![]()
http://www.fidalsardegna.it/calendario.php é nel mese di ottobre.Franz87 ha scritto:...intendevo la gara che hai suggerito a juanni alla Marina
ti ringrazio ma tra me e michelerossi4 c'e' un abisso lui si che e' un Top runner e come lui nel forum ce ne sono almeno una decina io sono migliorato ,ma loro sono un altro pianeta !!!Franz87 ha scritto:Non dovevi stare almeno sotto 1h24''? Complimenti, ti invidio!!franzo ha scritto:stamattina 21°Maratonina citta' di Mantova gara con un ottima logistica ad un costo basso rispetto alla media con premi per i primi 80 uomini e le prime 20 donne
gara secondo abbastanza veloce che si snoda per pochi chilometri nel centro storico per poi spostarsi sulle ciclabili che costeggiano il fiume Mincio e i laghi di Mantova
ma , veniamo a me' ho corso abbastanza bene forse ho preso un po troppo forte la prima parte e cosi ho avuto un leggero calo nel finale ma va benissimo cosi devo ancora imparare a gestire la partenza (questa e' la mia 4° Mezza)
nonostante tutto nuovo PB 1h22'39'' migliorato il precedente di quasi 2'ampliamente sodisfatto
Mi sa che qua sul forum tu e michelerossi siete i più forti ormai!