[DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
gian_dil
- Top Runner
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Guarda il bicchiere mezzo pieno...tempo fa i giorni in cui stavi meglio erano meno. Alla mia prima FP ( mi Ci Sono affezionato che Sono al secondo turno) [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]ci sono voluti poco meno di 8 mesi x guarigione completa
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
thesituation
- Aspirante Maratoneta
per chi ha fatto le infiltrazioni di cortisone: quante ne avete fatte? a distanza di quanto tempo?
-
gluk83
- Novellino
Il problema è che io nn riesci neanche a camminare granché,fascite nn è,questi dolori m sono venuti mentre facevo fasseggiate durante la riabilitazione x l intervento alla testa del femore...andavo bene poi un dolorino sotto il piede sx poi sempre più e poi è bastata una giornata in piedi a lavoro x bloccarmi a letto x una settimana con dolori invalidanti ed ora dopo 2 mesi nn ho una diagnosi,nn risulta niente ma m basta stare in piedi x più d mezzora che il giorno dopo peggioro...roba da impazzire!in più ho anche una dorsalgia(anche questa senza evidenti cause)che nn m molla...aiutooooooo!!!
-
thesituation
- Aspirante Maratoneta
ripropongo e in più aggiungo: feci delle onde d'urto intorno febbraio. Adesso parlando con un altro orpopedico mi ha consigliato (se le infiltrazioni cortisone non dovessero funzionare) di fare un nuovo ciclo di onde d'urto. E' consigliata una cosa del genere? Insomma fare due cicli di onde d'urto nel giro di 6 mesi..thesituation ha scritto:per chi ha fatto le infiltrazioni di cortisone: quante ne avete fatte? a distanza di quanto tempo?
-
gian_dil
- Top Runner
Io feci 2 cicli da 3 onde d'urto proprio dopo 5 mesi l'una dall'altra....e guarii
-
gian_dil
- Top Runner
Curiosità....vi capita che sentiate più fastidio nelle giornate di pioggia? A me accade 
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
Si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si impara a correre, correndo !!
-
gian_dil
- Top Runner
Avremmo un futuro x le previsioni del tempo 
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si impara a correre, correndo !!
-
nico81
- Novellino
Fascite Plantare Bilaterale
Ciao a tutti,
mi chiamo Ingrosso Nicola e soffro da circa due anni di fascite plantare bilaterale. Le ho provate tutte riposo assoluto, ghiaccio, streeching, pallina da tennis, tecar, ultrasuoni, onde d'urto, infiltrazioni, due tipi di plantari diversi, solette propriocettive, visite da vari ortopedici e osteopati ma per ora non riesco a venirne fuori. Ho speso parecchi soldi fino adesso senza riuscire a trovare un minimo sollievo, non so più come fare. Ho letto su internet che il dott. Avagnina di Sanremo e il dott. Barca di Modena sono molto bravi. Qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerli?
Potete darmi un vostro consiglio su cosa poter provare a fare per risolvere questa benedetta fascite?
Grazie mille per l'aiuto
Nicola
mi chiamo Ingrosso Nicola e soffro da circa due anni di fascite plantare bilaterale. Le ho provate tutte riposo assoluto, ghiaccio, streeching, pallina da tennis, tecar, ultrasuoni, onde d'urto, infiltrazioni, due tipi di plantari diversi, solette propriocettive, visite da vari ortopedici e osteopati ma per ora non riesco a venirne fuori. Ho speso parecchi soldi fino adesso senza riuscire a trovare un minimo sollievo, non so più come fare. Ho letto su internet che il dott. Avagnina di Sanremo e il dott. Barca di Modena sono molto bravi. Qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerli?
Potete darmi un vostro consiglio su cosa poter provare a fare per risolvere questa benedetta fascite?
Grazie mille per l'aiuto
Nicola