[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
palix
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Scusa mod per il veloce OT, ma è già ufficiale anche l'uscita del 935?
-
franchino
- Moderatore
rumors online lo danno in testing, quindi credo per la primavera estate
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
susodueto
- Guru
...però esteticamente è inguardabile.franchino ha scritto:anche per me il form quadrato è più leggibile, infatti attendo il 935
Il bello del Fenix è appunto che può essere un orologio (caro) per tutti i giorni. Non solo per correre.
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
Allora non sono il solo! Per correre uso al massimo due campi! Tre per il trekking più tranquillo. Quattro andrebbero bene solo quando sono seduto al rifugio!ilcaso ha scritto:oggi ho fatto la prima uscita con il fenix3, a mio avviso funziona tutto correttamente , incrocio le dita ma al momento si prende un bel 9 di voto, unica pecca ma sicuramente per un errore di settaggio mio sono le schermate che mi risultano piccole quando corro veloce e ho le vista annebbiata dalla fatica
-
stevec76
- Ultramaratoneta
Dopo quasi due anni di onorato servizio, il mio fenix 3 ha deciso di abbandonarmi 
La batteria è praticamente andata: tutto ok fino al 30% di carica residua ma da lì in poi si scarica definitivamente, fino a spegnersi del tutto, in 5 minuti.
Da ieri, inoltre, ho notato che, quando attivo la retroilluminazione, resta in sovraimpressione la schermata orologio o quella su cui ho attivato la retroilluminazione (stile effetto fantasma tipico dei vecchi monitor quando lasciavi una schermata fissa senza lo screen saver).
Per il resto non ho mai avuto nessun problema, di nessun genere: traccia perfetta, tenuta della batteria eccellente, segnale GPS preso in pochi secondi.
Adesso è in carica, domano lo provo ma mi sa che è ora di cercare un degno sostituto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La batteria è praticamente andata: tutto ok fino al 30% di carica residua ma da lì in poi si scarica definitivamente, fino a spegnersi del tutto, in 5 minuti.
Da ieri, inoltre, ho notato che, quando attivo la retroilluminazione, resta in sovraimpressione la schermata orologio o quella su cui ho attivato la retroilluminazione (stile effetto fantasma tipico dei vecchi monitor quando lasciavi una schermata fissa senza lo screen saver).
Per il resto non ho mai avuto nessun problema, di nessun genere: traccia perfetta, tenuta della batteria eccellente, segnale GPS preso in pochi secondi.
Adesso è in carica, domano lo provo ma mi sa che è ora di cercare un degno sostituto
Stay hungry, Stay foolish
-
samfdk
- Aspirante Maratoneta
Domanda, ieri ho parlato con un mio amico che ha un fenix 3 normale. Va solo in inglese anche selezionando la lingua in italiano. Ho provato ad attaccarlo al pc e ad inserire la lingua italiano dal mio dispositivo al suo, niente. Ho cancellato tutte le lingue e riscaricate con Garmin Express, niente. Volevo fare Hard reset ma lui mi ha detto che l'ha già fatto e non cambia niente. Avete qualche suggerimento?
-
samfdk
- Aspirante Maratoneta
Ma perchè non lo mandi in assistenza? Se ha meno di 2 anni è in garanzia sicuramente. Tempo 2/3 settimane e hai ( al 99% ) un orologio nuovo.stevec76 ha scritto:Dopo quasi due anni di onorato servizio, il mio fenix 3 ha deciso di abbandonarmi
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
Sul gruppo del Fenix 3 di Facebook puoi scaricare il file in italiano (con gli accenti giusti) e poi lo copi sull'orologio. Non mi ricordo dove, ma mi sembra che sul sito sia indicato.samfdk ha scritto:Domanda, ieri ho parlato con un mio amico che ha un fenix 3 normale. Va solo in inglese anche selezionando la lingua in italiano. Ho provato ad attaccarlo al pc e ad inserire la lingua italiano dal mio dispositivo al suo, niente. Ho cancellato tutte le lingue e riscaricate con Garmin Express, niente. Volevo fare Hard reset ma lui mi ha detto che l'ha già fatto e non cambia niente. Avete qualche suggerimento?
-
photomei
- Maratoneta
@Stevec76 Si difatti anche il mio fenix dopo 698 ore di utilizzo e 6200 km fatti ha deciso di abbandonarmi (modulo gps andato) e l'ho mandato in assistenza... sto aspettando la sostituzione... 
Essendo uscito ad aprile 2015 sono ancora per forza tutti in garanzia ancora qualche mese!
Essendo uscito ad aprile 2015 sono ancora per forza tutti in garanzia ancora qualche mese!
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
-
bebbbo
- Novellino
Ciao a tutti,
sono Roberto e sono quasi due anni che ho il Fenix 3 Sapphire.
C'è una cosa che non capisco:
Tra le varie schermate della corsa utilizzo una schermata ConnectIQ che si chiama Runner Window, riesco a metterla mentre sto correndo andando in impostazioni APP ma poi ogni volta non me la ritrovo (mi trovo due schermate con il TIMER) e devo reimpostarla di nuovo, non capisco perche non memorizza il layout. E poi se vado in impostazioni del telefono e vado su le impostazioni della corsa e provo a mettere il quadrano Runner Window mi scrive "Sostituire o rimuov. campo Connect IQ su scherm. dati per agg. altro" e non riesco quindi a metterlo dalle impostazioni ma solo durante la corsa (ma poi non memorizza il layout). Perchè ?
Grazie,
Roberto
sono Roberto e sono quasi due anni che ho il Fenix 3 Sapphire.
C'è una cosa che non capisco:
Tra le varie schermate della corsa utilizzo una schermata ConnectIQ che si chiama Runner Window, riesco a metterla mentre sto correndo andando in impostazioni APP ma poi ogni volta non me la ritrovo (mi trovo due schermate con il TIMER) e devo reimpostarla di nuovo, non capisco perche non memorizza il layout. E poi se vado in impostazioni del telefono e vado su le impostazioni della corsa e provo a mettere il quadrano Runner Window mi scrive "Sostituire o rimuov. campo Connect IQ su scherm. dati per agg. altro" e non riesco quindi a metterlo dalle impostazioni ma solo durante la corsa (ma poi non memorizza il layout). Perchè ?
Grazie,
Roberto