Purtroppo ho uno smartphone un po' vecchiotto che non mi fa più accedere nell'app store, quindi non potrei neanche scaricare un'app. A questo punto penso aspetterò un po' per prendermi il garmin forerunner 45, che non costa relativamente molto e penso faccia al caso mio.
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
-
Donatore
- Guru
Il 45 è un buon dispositivo se si vuole spendere il meno possibile.
Senza l'app di Garmin però non so quanto è sfruttabile.
L'unica è collegarlo al PC via cavo e sincronizzato ogni volta sul sito Garmin Connect.
Senza l'app di Garmin però non so quanto è sfruttabile.
L'unica è collegarlo al PC via cavo e sincronizzato ogni volta sul sito Garmin Connect.
-
- Mezzofondista
Ciao, molto probabilmente dovrò sostituire il mio tomtom runner 3 music. Ne vorrei un altro specifico per la corsa, con la possibilità di ascoltare musica senza cellulare e che non costi tanto.
Ho trovato solo il garmin 245 music, ce ne sono altri in questa fascia di prezzo?
Grazie
Ho trovato solo il garmin 245 music, ce ne sono altri in questa fascia di prezzo?
Grazie
Altra Vanish-r, Asics Magic Speed 3 e Metaspeed Edge
5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15
https://www.strava.com/athletes/axty
5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15
https://www.strava.com/athletes/axty
-
- Aspirante Maratoneta
Ho preso la coospo h6 e sto cercando di associarla a un Huawei GT3. Qualcuno usa quest'orologio?
Per il momento sono riuscito ad associarla a Strava.
Grazie per l'aiuto.
Per il momento sono riuscito ad associarla a Strava.
Grazie per l'aiuto.
-
Donatore
- Guru
Non so se è "colpa" di Huawei
Io quando avevo un loro smartphone avevo difficoltà a collegarlo via BT ad alcuni dispositivi, stesso discorso alcuni miei amici con altri brand cinesi.
Nella maggior parte dei casi vanno con tutto, ma trovavi sempre il dispositivo che non si associava. Difatti mi sono preso un Samsung solo per quel motivo.
In passato hai già usato altre fasce cardio con il GT3?
In alternativa è appena uscito il Coros Pace 3 e costa di listino 250€. Questo però non sperare di trovarlo a meno perché il Pace 2 non è mai sceso di prezzo. Come dispositivo è senza dubbio più avanzato del 245, al momento però puoi solo caricare la musica e non funziona con servizi come Spotify. Non so se in futuro aggiungeranno anche questa funzione.
Io quando avevo un loro smartphone avevo difficoltà a collegarlo via BT ad alcuni dispositivi, stesso discorso alcuni miei amici con altri brand cinesi.
Nella maggior parte dei casi vanno con tutto, ma trovavi sempre il dispositivo che non si associava. Difatti mi sono preso un Samsung solo per quel motivo.
Non usando la musica non ho mai approfondito l'argomento ma credo sia il più economico in circolazione. Soprattutto oggi che è abbastanza vecchio per trovarlo anche con molto sconto.Axty ha scritto: ↑28 ago 2023, 23:59 Ciao, molto probabilmente dovrò sostituire il mio tomtom runner 3 music. Ne vorrei un altro specifico per la corsa, con la possibilità di ascoltare musica senza cellulare e che non costi tanto.
Grazie
In alternativa è appena uscito il Coros Pace 3 e costa di listino 250€. Questo però non sperare di trovarlo a meno perché il Pace 2 non è mai sceso di prezzo. Come dispositivo è senza dubbio più avanzato del 245, al momento però puoi solo caricare la musica e non funziona con servizi come Spotify. Non so se in futuro aggiungeranno anche questa funzione.
-
- Aspirante Maratoneta
È la prima fascia cardio che acquisto.
-
Donatore
- Guru
Hai parenti o amici che usano fasce cardio di altre marche?
Giusto per provare a connetterne una differente per vedere se con quelle riesci. Almeno capisci se è un problema della fascia o dell'orologio.
Altrimenti chiedi a loro di provare a connettere la tua.
Giusto per provare a connetterne una differente per vedere se con quelle riesci. Almeno capisci se è un problema della fascia o dell'orologio.
Altrimenti chiedi a loro di provare a connettere la tua.
-
- Aspirante Maratoneta
Sono appena riuscito a collegarla all'orologio.
Adesso, però, mi nasce il dubbio se la frequenza che leggo sull'orologio sia rilevata dal sensore dell'orologio o dalla fascia.
In effetti, se tolgo l'orologio, non leggo più la frequenza. Da ciò dedurrei che la frequenza non è rilevata dalla fascia.
Adesso, però, mi nasce il dubbio se la frequenza che leggo sull'orologio sia rilevata dal sensore dell'orologio o dalla fascia.
In effetti, se tolgo l'orologio, non leggo più la frequenza. Da ciò dedurrei che la frequenza non è rilevata dalla fascia.
-
- Aspirante Maratoneta
Non conosco nessuno che usi fascia cardio.
La fascia funziona sicuramente perché l'ho collegata al telefono.
Adesso l'ho collegata all'orologio, ma se tolgo l'orologio non leggo la frequenza. Sto pensando che, pur risultando collegata con bluetooth all'orologio, la frequenza continui ad essere rilevata dal sensore dell'orologio.
-
- Aspirante Maratoneta
orange ha scritto: ↑30 ago 2023, 10:09 Non so se è "colpa" di Huawei
Prima o poi passerò a un vero sportwatch (Garmin)