[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da fydeyxo »

@bebbbo. Dalle impostazioni, prova a mettere quella schermata che hai scaricato su una pagina che abbia un solo campo dati
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

ieri durante la corsa si è bloccato su una schermata (non ricordo quale) intorno a 19,5 km.... non cambiava schermata (io ho impostato lo scorrimento automatico) e non prendeva nessun comando ai pulsanti... ha vibrato il km 20 ma dopo ha smesso di registrare, sempre bloccato.
al temine della corsa l'unico comando che ha preso è stato tenere il tasto di accensione premuto per 30 secondi e si è spento, poi riacceso ho visto che aveva appunto smesso di registrare al ventesimo km
semplicemente terribile! :oops:

è mai successo a qualcun'altro?
Corro nel vento e canto...
Erere
Maratoneta

Messaggio da Erere »

Ciao a me è successo, quando mi sono accorto ho resertato tenendo premuto il pulsante di accensione per 30 secondi, poi il fenix sì è avviato con la schermata della messa in pausa dell'attività cioè quella con scritto riprendi salva elimina eccetera a quel punto ho schiacciato riprendi e sono ripartito. Mi ha registrato tutto tranne il tempo e la strada che ho fatto nel periodo di riavvio
Motif8
Novellino

Messaggio da Motif8 »

Ciao a me succede invece che la Fcmax è arrivata a 204 ma il mio Max è 174 potrebbe essere che il fenix Hr 3 non sia così esatto senza fascia ? Si potrà tarare solo la frequenza cardiaca ? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

@motif8 bisogna capire in che situazione è avvenuto, tipo di allenamento? Si è ripetuto? Se è un picco, ci sta l'errore e può capitare anche con la fascia

EDIT: c'era una parola di troppo, ora uccido il correttore automatico
Ultima modifica di marpit il 23 gen 2017, 14:28, modificato 1 volta in totale.
patgen79
Maratoneta

Messaggio da patgen79 »

... Comunque ancora ad oggi riesco ad avere un pò di delusioni con questo dispositivo....
In questi giorni sto andando a fare sci di fondo con un amico che ha il 910. Dopo 20 km di strada insieme, il mio fenix 3 segna sempre 1/2 km in meno. Andando a rivedere le tracce, il 910 rilascia sempre tracce sinuose a differenza del fenix 3 che più che una traccia, mi sembra uno spigolo....
Le ho provate tutte glonass, registrazione, 3d... Proprio nulla... Non c'è niente da fare... naturalmente cielo serenissimo e senza alberi....
Avete qualche idea o suggerimento? Io le ho provate tutte...
Anche andando a rivedere nel passato, tutte le tracce con il fenix 3 sono bruttissime da vedere rispetto al 910... Che vergogna...
Strava: Patierno Gennaro
Garmin connect: patgen79
Erere
Maratoneta

Messaggio da Erere »

Il 910xt era favoloso usato 2 anni mai un problema
Motif8
Novellino

Messaggio da Motif8 »

marpit ha scritto:@motif8 bisogna capire in che situazione è avvenuto, tipo di allenamento? Si è ripetuto? Se è un picco, ci sta l'errore e può capitare anche con la fascia

EDIT: c'era una parola di troppo, ora uccido il correttore automatico
Immagine

Stavo correndo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mattiatrotta
Ultramaratoneta

Messaggio da mattiatrotta »

@ennio ci può stare che svalvoli l'hr, soprattutto d'inverno con le maniche delle maglie che si incastrano sotto... la fascia è sicuramente più giusta!
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

sulle tracce non so proprio cosa pensare: che il fenix non sia il massimo per le tracce lo trovo inconcepibile!

@Motif8 non ti crucciare, vedo quel tipo di tracciato anomalo almeno una volta al mese :(
polso piccolo per caso?
Corro nel vento e canto...

Torna a “Garmin”