Io non ho problemi di blocchi durante la navigazione per fortuna.ilbabiabi ha scritto: ↑19 mar 2022, 9:57 Ciao Coralreef,
Anche io la ritengo una delle funzioni più importanti del fr 935 la navigazione e anche io lo acquistai anche per quello ma purtroppo in sti anni diversi blocchi durante la navigazione. Anche io come te le ho pensate tutte per provare a evitare che mi si "congelasse" durante le attività, ma niente da fare. Settimana scorsa anciora lo stesso problema e ennesimo hard reset con tutto lo sbattimento conseguente di reimpostarlo.
Da quello che ho letto in rete il fr945 non mi sembra soffra dello stesso problema e più volte soni stato tentato di acquistarlo ( ma anche i suunto 9 non sembra soffrano del problema).
Solo che a questo punto aspetto di vedere il fr 955-
Koomot non l'ho mai usato. Ho usato spesso wikilok e anche lì dipende...devo incrociare le dita
Però il conteggio dei piani ha iniziato a sballare come pure il dislivello durante le corse: all'inizio mi aggiunge sempre una cinquantina di metri anche in corse in piano.