Bravo Beppo tutta esperienza I miei più sinceri complimenti
Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
domk
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
10km @6.00 sul tapis
sono un idiota.
-
gandrea
- Top Runner
fatto le scale poco fa , solito gambe arruginite ma non dolori strani almeno mi sembra . è 2 gg che son tanto fermo son + che altro tutto legato .. speriamo sia veramente finita . domani provo una uscita e vediamo come va . ma continuerò a rullarmi perchè mi da l'idea che mi stia facendo bene in generale . vuoi vedere che per risolvere dovevo andare a farmi un massaggio cinese con anche il servizio accessorio .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
phantomfh
- Guru
Io stamattina ho fatto il primo lungo post infortunio, poco meno di 18 km ovviamente lenti a 6:02 di media. Gran caldo ma mi va bene così perché la staffetta di domenica prossima la corro intorno a mezzogiorno (3^ frazione) e probabilmente sarà anche più caldo. Comunque il fiato c'è e le gambe hanno retto bene, vediamo domattina come sono messo a DOMS.
-
Beppogo
- Top Runner
A mente fredda, ho due altre gare a cui sono iscritto, e ora come ora sono deciso a rinunciare ad entrambe.
Deciderò il giorno stesso delle gare, ma adesso come adesso è no al 99 %
La delusione di oggi è stata davvero troppo forte, adesso ci mancherebbe solo che il compagno della mia ex farà una gara brillante in giugno e la frittata è completa.
Ritrovare l’attrazione per le gare, sarà difficile. Grazie mille di cuore per il sostegno, ma non mi va di spiegare oltre.
Come già detto, comunque continuerò a correre e ovviamente a postare sul forum
Deciderò il giorno stesso delle gare, ma adesso come adesso è no al 99 %
La delusione di oggi è stata davvero troppo forte, adesso ci mancherebbe solo che il compagno della mia ex farà una gara brillante in giugno e la frittata è completa.
Ritrovare l’attrazione per le gare, sarà difficile. Grazie mille di cuore per il sostegno, ma non mi va di spiegare oltre.
Come già detto, comunque continuerò a correre e ovviamente a postare sul forum
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
VVale
Donatore
- Guru
Io sono una che è arrivata ultima assoluta un po' di volte...una volta mi hanno pure premiata perché c'erano 7 donne in tutto, un Trail tra l'altro. Mi sono mangiata la cesta gastronomica della settima classificata e via.
@beppo, ti capisco, non è bello perché per quanto diciamo che corriamo per divertirci, arrivare ultimi sembra sempre un fallimento.
Una volta ho superato il penultimo, ho corso come una forsennata per superarlo e ce l'ho fatta, alla fine l'ho aspettato e abbiamo riso della nostra volata del tipo "guerra dei poveri".
@beppo, prenditi del tempo per sedimentare, ma considera che:
- alle olimpiadi non andrai;
- agli altri di quanto arrivi non importa nulla;
- il nuovo tipo della tua ex è il tipo della tua ex, quindi per definizione è qualcosa di passato che non deve più importare (o almeno ci si prova
);
- se non ti diverti non ha senso;
- potresti considerare come obiettivo delle prossime gare a cui sei iscritto l'imparare a prendere più alla leggera questi piccoli fallimenti.
Quindi...forza @beppo!
Ciao a tutti!
@beppo, ti capisco, non è bello perché per quanto diciamo che corriamo per divertirci, arrivare ultimi sembra sempre un fallimento.
Una volta ho superato il penultimo, ho corso come una forsennata per superarlo e ce l'ho fatta, alla fine l'ho aspettato e abbiamo riso della nostra volata del tipo "guerra dei poveri".
@beppo, prenditi del tempo per sedimentare, ma considera che:
- alle olimpiadi non andrai;
- agli altri di quanto arrivi non importa nulla;
- il nuovo tipo della tua ex è il tipo della tua ex, quindi per definizione è qualcosa di passato che non deve più importare (o almeno ci si prova
- se non ti diverti non ha senso;
- potresti considerare come obiettivo delle prossime gare a cui sei iscritto l'imparare a prendere più alla leggera questi piccoli fallimenti.
Quindi...forza @beppo!
Ciao a tutti!
-
ludovico_van
- Top Runner
Io rispetto al 100 %. E se non te la senti fai bene. Vale ha detto delle cose che ho pensato ance io cmq.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Io non sono messo tanto meglio a livello di donzelle. Da un lato le attraggo, è innegabile, ma al contempo mi scappano per vari motivi (lo so, non è come una ex che va con un altro, ma insomma, non è roseo neanche così).
Come se non bastasse, la legge di Murphy mi perseguita sempre. Ho sbattuto il ginocchio sinistro contro il tavolino, l'Atalanta ha perso giocandosi molte chance di andare in Europa e adesso sento tuonare con seduta a rischio.
In ogni caso arrivare ultimi non è un fallimento. Anche io ho sempre detto che non andremo alle Olimpiadi, quindi bisogna passarci su e dare importanza ad altro. Anche io da piccolo arrivavo ultimo in molte cose, ma con gli anni le cose sono cambiate e l'ho fatto per me stesso, senza dare conto ad altri. E poi andare alle Olimpiadi può essere molto stressante o.o
Come se non bastasse, la legge di Murphy mi perseguita sempre. Ho sbattuto il ginocchio sinistro contro il tavolino, l'Atalanta ha perso giocandosi molte chance di andare in Europa e adesso sento tuonare con seduta a rischio.
In ogni caso arrivare ultimi non è un fallimento. Anche io ho sempre detto che non andremo alle Olimpiadi, quindi bisogna passarci su e dare importanza ad altro. Anche io da piccolo arrivavo ultimo in molte cose, ma con gli anni le cose sono cambiate e l'ho fatto per me stesso, senza dare conto ad altri. E poi andare alle Olimpiadi può essere molto stressante o.o
Ultima modifica di Dr.Kriger il 15 mag 2022, 20:58, modificato 2 volte in totale.
-
phantomfh
- Guru
Parole sagge quelle di @VVale.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buonasera a tutti
@Beppo: sii orgoglioso di ciò che hai fatto! Quanta normalità, cosa assai rara oggigiorno, nelle tue parole e nelle tue emozioni, anche se negative. La cosa straordinaria è che non sei il fenomeno di turno come non lo è nessuno ma sei gambe e cuore esattamente come tutti! La tua posizione di classifica non ti definisce come persona e straquoto Vvale, se ne avrai voglia potrai prenderla come piccola sfida personale e se va bene ok altrimenti è ok lo stesso!
guarda che ci vuole coraggio a farle le cose, a mettersi in gioco e ci vogliono palle a prendersi anche il rischio di una bastonata, capita a tutti Beppo, a tutti, ma sappi che coloro che si prendono il rischio hanno vinto in partenza, sempre!
Mi è piaciuto molto lo spirito con cui hai affrontato la gara e il tuo coraggio nell’ arrivare fino in fondo, sono sicura che altri avrebbero mollato ben prima del traguardo per come si erano messe le cose tra caduta, caldo e oggettivamente una gara che non era una scampagnata. Sei stato bravissimo, amico, vince chi vive il proprio tempo qui e ora
questa per te:
Un abbraccio gigante @Wannabe
@gandrea: quel bastardo del roller è favoloso, fa un male cane ma aiuta tanto a sciogliere le piccole contratture
Complimenti a @phantomfh per il lunghetto e @domk: vale anche per te, l’importante è fare e stare bene
Io oggi non ho neanche provato a correre, speravo che nel pomeriggio piovesse e invece ha fatto un caldo che sembrava luglio, temo che dovrò organizzarmi la mattina per non finire bollita, ho visto le previsioni e sarà da morire!
@Beppo: sii orgoglioso di ciò che hai fatto! Quanta normalità, cosa assai rara oggigiorno, nelle tue parole e nelle tue emozioni, anche se negative. La cosa straordinaria è che non sei il fenomeno di turno come non lo è nessuno ma sei gambe e cuore esattamente come tutti! La tua posizione di classifica non ti definisce come persona e straquoto Vvale, se ne avrai voglia potrai prenderla come piccola sfida personale e se va bene ok altrimenti è ok lo stesso!
Mi è piaciuto molto lo spirito con cui hai affrontato la gara e il tuo coraggio nell’ arrivare fino in fondo, sono sicura che altri avrebbero mollato ben prima del traguardo per come si erano messe le cose tra caduta, caldo e oggettivamente una gara che non era una scampagnata. Sei stato bravissimo, amico, vince chi vive il proprio tempo qui e ora
Un abbraccio gigante @Wannabe
@gandrea: quel bastardo del roller è favoloso, fa un male cane ma aiuta tanto a sciogliere le piccole contratture
Complimenti a @phantomfh per il lunghetto e @domk: vale anche per te, l’importante è fare e stare bene
Io oggi non ho neanche provato a correre, speravo che nel pomeriggio piovesse e invece ha fatto un caldo che sembrava luglio, temo che dovrò organizzarmi la mattina per non finire bollita, ho visto le previsioni e sarà da morire!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Moran
- Guru
@Beppo: considera che sei sempre arrivato davanti a tutti quelli che sono rimasti a casa con il culo sul divano. Tu sei uscito, ti sei divertito, hai visto dei bei paesaggi, l'unica cosa che dovrebbe farti girare le @@ è la caduta e la ferita alla mano, per il resto fregatene. Vedrai che a mente fredda ci ripenserai.
Per me weekend strano. Ieri stavo malissimo, mi sono svegliato con dolore ai reni e qualche fitta addominale, tanto che temevo potesse essere una colica renale (ne ho avuta una brutta una dozzina di anni fa). Dovevo andare a un pranzo per una collega che è andata in pensione, ero tentato di saltarlo. Alla fine ci sono andato e sono sopravvissuto, ma ero distrutto, fra pomeriggio e notte avrò dormito 12 ore, cosa che non mi riesce mai. Si vede che ero proprio KO.
Oggi stavo decisamente meglio, ancora un po' di sensazioni spiacevoli ma in attenuazione. Stasera sono uscito per il solito 6' + 3'. Temperatura 25°, al limite del sopportabile, bisognerà ricominciare a usare la fascia tergisudore. Buon ritmo comunque, alla fine 7,25 km.
Buone corse a tutti e buone gare future!
Per me weekend strano. Ieri stavo malissimo, mi sono svegliato con dolore ai reni e qualche fitta addominale, tanto che temevo potesse essere una colica renale (ne ho avuta una brutta una dozzina di anni fa). Dovevo andare a un pranzo per una collega che è andata in pensione, ero tentato di saltarlo. Alla fine ci sono andato e sono sopravvissuto, ma ero distrutto, fra pomeriggio e notte avrò dormito 12 ore, cosa che non mi riesce mai. Si vede che ero proprio KO.
Oggi stavo decisamente meglio, ancora un po' di sensazioni spiacevoli ma in attenuazione. Stasera sono uscito per il solito 6' + 3'. Temperatura 25°, al limite del sopportabile, bisognerà ricominciare a usare la fascia tergisudore. Buon ritmo comunque, alla fine 7,25 km.
Buone corse a tutti e buone gare future!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)