[Discussione ufficiale] Doping

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marcos
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] Doping

Messaggio da Marcos »

Vabbè hai fatto l'ennesima figuraccia, non sai cosa sono i dilettanti nel ciclismo e li confondi con gli amatori.
Eppure se solo leggessi avevo avuto anche il buon senso di spiegartelo ieri, perché immaginavo non sapessi nemmeno d cosa si stesse parlando:
Marcos ha scritto: I dilettanti nel ciclismo non sono gli amatori ma quelli che oggi si chiamano elite under 23 e poi passano professionisti (se trovano la squadra(.
Magari su Ork non ci sono....

Ah, i numeri di telefono di chi ha vissuto quel tipo di esperienza te li potrei anche dare se fossi un altro tipo di persona.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
ReMo
Guru

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Doping

Messaggio da ReMo »

Marcos ha scritto:[...]
Siamo alle solite, gli atleti sono l'ultima ruota del carro e, per certi versi le vittime, perché poi le vere responsabilità le hanno le federazioni, i medici compiacenti, ecc ecc
Marcos ha scritto:
baresedoc85 ha scritto: va bene gli atleti sono vittime, andiamo avanti
E quando mai l'avrei detto ?
Capisco, la disonestà degli atleti e il male assoluto da combattere, con la propria invece ci si convive benissimo.
Un classico.[...].
Marcos
Top Runner

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Doping

Messaggio da Marcos »

Qualunque persona intelligente è in grado di capire il discorso anche senza fare il copia incolla di singole frasi.
Vi lascio alle vostre battaglie da giustizieri de noartri.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Sì, hai ragione, meglio chiudere qui.
Saluti
Immagine
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Non per far proseguire la polemica, ma a me il discorso di Marcos pareva abbastanza chiaro... Soprattutto era chiaro cosa intendesse sul ciclismo (ed anche io nel mio piccolo conosco un ragazzo che ha mollato il ciclismo dilettantistico dopo aver avuto pressioni)...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Uroboro
Guru

Messaggio da Uroboro »

Ma infatti è chiaro che ha ragione Marcos e cosa intendesse dai.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Senza polemica, ma guardate che gli atleti han 20 anni e iniziano con le pratiche di doping molti anni prima.
Non possono essere loro i colpevoli, sono troppo facilmente influenzabili. Poi è giusto che paghino ovviamente, ma fa comodo a tutti sacrificarli una volta scoperti
waylander72
Guru

[Discussione ufficiale] Doping

Messaggio da waylander72 »

Se vi interessa cercate salazar e galen rupp per capire da quando si inizia con le pratiche dopanti "legalizzate". galen rupp mi sembra tutto tranne che ipotiroideo e ha iniziato a prendere farmaci non ancora maggiorenne... quando e' entrato nel nike oregon project...

Sent from my Brain using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Avete letto che Fancy Bears ha svelato altri nomi eccellenti che hanno avuto la necessità (diciamo) di assumere sostanze proibite.
Uno é Mo Farah che però ne aveva ben donde visto che si riferisce all'episodio in cui è sfato ospedalizzato.
L'altro è Rafa Nadal, che era già chiacchierato e che ha tre esenzioni per uso di cortisonici (ok è stato infortunato) e una di corticotropina .
Nello specifico dal 30 luglio all'8 agosto 2012.

Che ci fa uno con la corticotropina intramuscolo 1 ogni 3 giorni ? Sarebbe ACTH ... più doping di così ..

:nonzo:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
baresedoc85
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da baresedoc85 »

oggi studio sport parlava di documenti in cui un medico fidal ha firmato delle esenzioni per farmaci contro l'asma anche per schwarzer

Torna a “Bar del Forum”