Grazie Leo , la racconto con piacere , perché è in effetti andata oltre le aspettative . Come dicevo , pensavo di non farla , anche perché mia moglie non era entusiasta della cosa , visto che si prospettava un'altro infortunio . Poi ,invece , quando è tornata a casa , mi ha detto : allora ? che devi fare ? la vuoi fare sta gara ? ( santadonna ! ). Casualmente avevo la borsa pronta e siamo partiti in men che non si dica. La gara è durissima , si parte da Villalago e si arriva a Scanno , costeggiando lo splendido lago , si fanno due giri per un totale di 13 km con 257 mt di dislivello .Come raccontavo a Doriano , quando ho visto la prima salita , mi son fatto il segno della croce .. Però è andata bene , il tempo è stato di 1.7'.30" , buona la classifica di categoria ( sesto ). Ma quello che conta di più è che mi sono divertito , ho avuto dolore solo al nervo sciatico sempre della stessa gamba che mi da guai , ma non ha compromesso la prestazione . L'organizzazione è stata fantastica , tre punti di ristoro dove ti davano bottigliette di acqua da 0,5 , quindi essendo due giri te ne davano sei . Poi pasta party buonissimo anche con frutta e bevande , cola , aranciata e thè , poi ancora acqua a volontà .Inoltre carabinieri ,vigili e ragazzi volontari ad ogni incrocio . Un' altra sorpresa che ho avuto è stata quando appena tagliato il traguardo , sono stato preso in un abbraccio da un uomo dello staff , subito ho riconosciuto che era un paziente ricoverato dove lavoro io . Bella giornata e bella gara , adesso per un pochino mi riposo .