Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da Doriano »

tomas però non mi sembra proprio sano che ti curi una frattura da solo e poi ci corri sopra...
il voltaren non è che ti aiuta gran che...copre solo il dolore..
non è meglio che ti fai vedere? consiglio spassionato eh ... =; !
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

Doriano ha scritto:tomas però non mi sembra proprio sano che ti curi una frattura da solo e poi ci corri sopra...
il voltaren non è che ti aiuta gran che...copre solo il dolore..
non è meglio che ti fai vedere? consiglio spassionato eh ... =; !
grazie,
però ho visto sempre i miei amici sul tatami (quelli con l'esperienze in judo o jiujitsu, non Aikido dove raramente succede) che praticamente sono sempre stati mandati dal pronto soccorso con una fasciatura contro un dito vicino senza fare nulla veramente. L'alluce va steccato mentre i suoi compari piccoli purtroppo no. Il mio guaio era, che non ho tirato con forza la punta per mettere l'ossicino a posto... Certo se vedo che ancora questa settimana non c'è nessun miglioramento andrò dal medico, magari l'ultrasuoni o laser aiuteranno.
mi dispiace di non potermi preparare per la mia prima mezza tra 5 settimane............
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Moderatore

Messaggio da Doriano »

in bocca al lupo!

nel frattempo posso anticipare che King ha fatto faville nella sua gara di ieri! ma ce ne parlerà lui!
PB:

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

Grazie Leo , la racconto con piacere , perché è in effetti andata oltre le aspettative . Come dicevo , pensavo di non farla , anche perché mia moglie non era entusiasta della cosa , visto che si prospettava un'altro infortunio . Poi ,invece , quando è tornata a casa , mi ha detto : allora ? che devi fare ? la vuoi fare sta gara ? ( santadonna ! ). Casualmente avevo la borsa pronta e siamo partiti in men che non si dica. La gara è durissima , si parte da Villalago e si arriva a Scanno , costeggiando lo splendido lago , si fanno due giri per un totale di 13 km con 257 mt di dislivello .Come raccontavo a Doriano , quando ho visto la prima salita , mi son fatto il segno della croce .. Però è andata bene , il tempo è stato di 1.7'.30" , buona la classifica di categoria ( sesto ). Ma quello che conta di più è che mi sono divertito , ho avuto dolore solo al nervo sciatico sempre della stessa gamba che mi da guai , ma non ha compromesso la prestazione . L'organizzazione è stata fantastica , tre punti di ristoro dove ti davano bottigliette di acqua da 0,5 , quindi essendo due giri te ne davano sei . Poi pasta party buonissimo anche con frutta e bevande , cola , aranciata e thè , poi ancora acqua a volontà .Inoltre carabinieri ,vigili e ragazzi volontari ad ogni incrocio . Un' altra sorpresa che ho avuto è stata quando appena tagliato il traguardo , sono stato preso in un abbraccio da un uomo dello staff , subito ho riconosciuto che era un paziente ricoverato dove lavoro io . Bella giornata e bella gara , adesso per un pochino mi riposo . :beer:
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Bravo =D> =D>
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
A72
Maratoneta

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da A72 »

King è inutile ribadire la tua costanza, sei grande per davvero

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
Moderatore

Messaggio da Doriano »

bel racconto Angelo...

qui mi hai fatto ridere:
King Julien ha scritto:Casualmente avevo la borsa pronta
:sbonk:
PB:

vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Bravo King, anche se spesso mi limito solo a leggerle devo ammettere che i vostri racconti del fine corsa o gara sono sempre belli e si lasciano leggere con piacere!!!
Di nuovo complimenti =D>
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

Grazie ragazzi , voi siete un altro bel regalo che ho ricevuto grazie alla corsa . Quando scrivo non lo faccio per farmi dire bravo , ma solo per cercare di trasmettere , almeno in parte, le mie emozioni ed il sapere che un po ci riesco per me è una gioia .
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
erman67
Guru

Messaggio da erman67 »

Bravo!!!!!! .... una garanzia di "risultato" :)
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67

Torna a “Storie di Corsa”