Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Pietro82
Mezzofondista

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da Pietro82 »

aroldo74 ha scritto:Resoconto mezza maratona di Baganzola (PR).

Ora mi aspettano la mezza di Corcagnano dove farò un lentone e probabilmente la mezza di Cremona (ed anche quella preferirei non tirarla) dove mi è stato assicurato che parteciperà mezzo forum.
Prossima mezza da cronometro invece fra poco più di un mese nel frattanto preparazione per una 10 km da tirare alla morte. :rambo:

Saluti a tutti ed alla prossima. :beer: :beer:
In primis :hail: :hail: :hail: per il risultato della mezza..
Poi estendo i complimenti al tuo racconto,in quelle righe metti tutta la passione che hai vissuto in gara,quindi fai rivivere anche a me che non ho corso la bellezza di arrivare al traguardo,vedere il cronometro fermarsi e rendersi conto che ogni gara ti regala sempre un'emozione unica che può essere il p.b.. :-({|= :-({|= ,che può essere anche la sola soddisfazione di rendersi conto che le fatiche degli allenamenti sono stati ripagati..ti porta emozionare anche in poche righe,e soprattutto in un racconto che non è il tuo..

per le prossime gare spero di esserci, :nonzo: :nonzo: cmq ci si vede in cittadella..
P.B. 1500m 5,22,33 (Gara fuori classifica)
P.B. 5000m 18,45 (Gara)
P.B. 10000m 38,50(Gara)
P.B. Mezza 1h,30m,10(allenamento)
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

B1gb1ng ha scritto:Con piacere leggo i vostri posta.
Complimenti ad andrear ,pero' non dire che non ti avevo suggerito di partire più piano....ma va benissimo così!
:mrgreen: non li dico!

Sent from my iPhone using Tapatalk
aroldo74
Top Runner

Re: R: Quale gara oggi....???

Messaggio da aroldo74 »

B1gb1ng ha scritto:....
Aroldo e' il numero 1 assolutooooo!
Incoraggia tutti e da consigli a tutti!!!
Non per niente mi hanno intitolato anche una strada. :mrgreen: :mrgreen:

.....oddio.... non é che sono morto e non me ne sono accorto?... :afraid:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Quando non posso pescare leggo "l'amo e la lenza" del povero Mario Albertarelli. lo consiglio a i pescatori e quando non posso correre leggo questi racconti qua e l'adrenalina sale sale sale......
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

Grande aroldo ottimo tempo!! Ogni tuo resoconto è un piacere da leggere!!
Michelerossi non ha bisogno di altri complimenti, ti invidio!
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

michelerossi4 ha scritto:Oggi altra bella gara con qualche rammarico...Maratonina del Campanone Lammari(LU)...tra i miei compagni c'ero solo io impeganto nella gara, gli altri si facevano un allenamento :culone: ...e quindi ho avuto il coach tutto per me che mi ha seguito dal 1° all'ultimo km, incitandomi, dandomi consigli, passandomi l'acqua e...quando da ultimo non ne potevo più uralandomi che se mollavo mercoledi in pista mi faceva un c....o come una cesta :help: ...
Prima della gara il coach mi fa..."anche oggi ti tocca fare tutta la gara da solo, non c'è nessuno che corre al tuo passo"...ed io domando..."che passo???"...e lui..."no...parti tranquillo...a 3'25" :shock: :shock: :shock: "...io da bravo scolare non replico e mi metto a fare il compitino...
Parte la gara, inizio in testa fino ai 500m, poi mi passa la marea nera(3 keniani che andavano a 2'50"...apparte loro un atleta toscano forte...poi nessun altro...nemmeno un marocchino da mordere oggi)...passo al 1° in 3'15"...ok...mi metto a regime...2° 3'22"...3° 3'24"...e cosi via prendo il ritmo...passo il 5° in 17'00" netti...poi il coah che intanto era li e mi dice che da dietro sta rientrando un atleta(scopro dopo che si tratta di uno da 31'09" sui 10km)...al 9° mi aggancia...passiamo al 10° in 34'12"(che sarebbe anche PB...ma non si conta) io mi accodo e cerco di farmi tirare un pò...stiamo insieme fino al 14°...poi lui cambia secco ma il coach mi dice di non andargli dietro...ok...transito al 15° in 51'42" ancora bene in spinta...però sono di nuovo solo...dietro nessuno...davanti mi prende 15"...inizia a farmi molto caldo...mi spugno bene le gambe e bevo...al 17° inizia un dolorino alla pancia :cacata: ...al 18° passo 3'32"...caxxo il ritmo è calato...il coach mi minaccia di pesanti ripetute in pista...il mal di pancia aumenta ed il coach mi dice che non gli frega e devo accelerare...19° 3'36"...è crisi...i piedi non spingono più...ma provo a stringere i denti..20° 3'32"...ormai siamo alla fine...trovo sulla strada i compagni che mi incitano e provo ad accelerare...ultima curva e vedo il gonfiabile...sprinto perchè mi rendo conto che il tempo è c'è...il gonfiabile si avvicina e leggo 1h13'40"...41...42...43...44...

e finalmente arrivo con un bel PB...1h13'45"......6° assoluto...e primo premio in denaro per me...150€
abbraccio il coach ed i compagni...e sono soddisfatto!!!...forse se c'era qualche treno in più potevo limare 20/30"...ma ci penseremo la prossima volta...

http://connect.garmin.com/activity/230818698 buona domenica a tutti...
sei un drago!!!!!!!!!!!!!! :hail: :hail: :hail:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cowboy Dan »

Adrix ha scritto:La mezzamaratona dei Castelli Romani.. un circuito in SOLA salita: particamente un mistero della scienza!!
c'ero anch'io. un delirio. e io di salite ne mangio nelle campagne umbre che mi circondano. ma cavolo, questi stanno fuori (e poi era la mia prima mezzamaratona :D )
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

kimmino ha scritto:
michelerossi4 ha scritto:Oggi altra bella gara con qualche rammarico...Maratonina del Campanone Lammari(LU)...tra i miei compagni c'ero solo io impeganto nella gara, gli altri si facevano un allenamento :culone: ...e quindi ho avuto il coach tutto per me che mi ha seguito dal 1° all'ultimo km, incitandomi, dandomi consigli, passandomi l'acqua e...quando da ultimo non ne potevo più uralandomi che se mollavo mercoledi in pista mi faceva un c....o come una cesta :help: ...
Prima della gara il coach mi fa..."anche oggi ti tocca fare tutta la gara da solo, non c'è nessuno che corre al tuo passo"...ed io domando..."che passo???"...e lui..."no...parti tranquillo...a 3'25" :shock: :shock: :shock: "...io da bravo scolare non replico e mi metto a fare il compitino...
Parte la gara, inizio in testa fino ai 500m, poi mi passa la marea nera(3 keniani che andavano a 2'50"...apparte loro un atleta toscano forte...poi nessun altro...nemmeno un marocchino da mordere oggi)...passo al 1° in 3'15"...ok...mi metto a regime...2° 3'22"...3° 3'24"...e cosi via prendo il ritmo...passo il 5° in 17'00" netti...poi il coah che intanto era li e mi dice che da dietro sta rientrando un atleta(scopro dopo che si tratta di uno da 31'09" sui 10km)...al 9° mi aggancia...passiamo al 10° in 34'12"(che sarebbe anche PB...ma non si conta) io mi accodo e cerco di farmi tirare un pò...stiamo insieme fino al 14°...poi lui cambia secco ma il coach mi dice di non andargli dietro...ok...transito al 15° in 51'42" ancora bene in spinta...però sono di nuovo solo...dietro nessuno...davanti mi prende 15"...inizia a farmi molto caldo...mi spugno bene le gambe e bevo...al 17° inizia un dolorino alla pancia :cacata: ...al 18° passo 3'32"...caxxo il ritmo è calato...il coach mi minaccia di pesanti ripetute in pista...il mal di pancia aumenta ed il coach mi dice che non gli frega e devo accelerare...19° 3'36"...è crisi...i piedi non spingono più...ma provo a stringere i denti..20° 3'32"...ormai siamo alla fine...trovo sulla strada i compagni che mi incitano e provo ad accelerare...ultima curva e vedo il gonfiabile...sprinto perchè mi rendo conto che il tempo è c'è...il gonfiabile si avvicina e leggo 1h13'40"...41...42...43...44...

e finalmente arrivo con un bel PB...1h13'45"......6° assoluto...e primo premio in denaro per me...150€
abbraccio il coach ed i compagni...e sono soddisfatto!!!...forse se c'era qualche treno in più potevo limare 20/30"...ma ci penseremo la prossima volta...

http://connect.garmin.com/activity/230818698 buona domenica a tutti...
sei un drago!!!!!!!!!!!!!! :hail: :hail: :hail:
Grazie...oggi al 18° mi ci voleva un fagiolo di balzar!!! :wink: ... :beer:
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

Michele ufo! Anche se consultando il cardio mi vengono in mente alcune cose (la CL a 140bpm per te ad esempio è eccessiva).. Sei fortemente bradicardico!
Aroldo: sei ormai una certezza..Affidabile e puntale. Farai strada la soffa c'è :hail:
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

ritmosoglia ha scritto:Michele ufo! Anche se consultando il cardio mi vengono in mente alcune cose (la CL a 140bpm per te ad esempio è eccessiva).. Sei fortemente bradicardico!
Aroldo: sei ormai una certezza..Affidabile e puntale. Farai strada la soffa c'è :hail:
considerando che la mia FCmax è intorno a 185 bpm...la mia CL dovrebbe essere quella...tra 135-140 bpm...cioè circa il 75% della mia FCmax...

Torna a “Storie di Corsa”