[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Ciao ragazzi,
un consiglio da chiunque abbia la sua idea....
tra Polar M400, Garmin Forerunner 15, e Tom Tom Runner Cardio cosa scegliereste?
personalmente sono attirato dal Tom Tom per la possibilità di abbandonare la fascia, ma siccome sono molto attento alle pulsazioni
lo scostamento rispetto ai cardio con fascia è significativo?
grazie a tutti
un consiglio da chiunque abbia la sua idea....
tra Polar M400, Garmin Forerunner 15, e Tom Tom Runner Cardio cosa scegliereste?
personalmente sono attirato dal Tom Tom per la possibilità di abbandonare la fascia, ma siccome sono molto attento alle pulsazioni
lo scostamento rispetto ai cardio con fascia è significativo?
grazie a tutti
-
- Top Runner
Volendo abbandonare la fascia io aspetterei settembre per vedere se Polar rilascia un nuovo modello per la corsa con lettura al polso...
non rischieranno la loro reputazione con qualcosa di imprecisa.
non rischieranno la loro reputazione con qualcosa di imprecisa.
-
- Ultramaratoneta
vero..ma il prezzo sale..e comunque meno testato di garmin..a quel punto un 225 magari si trova in offerta...però vecchia generazione..
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
- Top Runner
non potranno superare di molto il prezzo M400, il dubbio piuttosto e se lo rilasciano o meno...
di sicuro non lo faranno se non si avvicina alla precisione della fascia Polar, e dunque nettamente al di sopra al livello 225 e non solo
di sicuro non lo faranno se non si avvicina alla precisione della fascia Polar, e dunque nettamente al di sopra al livello 225 e non solo
Ultima modifica di fujiko il 28 lug 2016, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Ultramaratoneta
no dicevo il prezzo rispetto ai 100 euro circa che voleva spendere....
per il resto..mmm..si..in effetti potrebbe essere che Polar prima di metterlo fuori lo testi bene...nel frattempo il 225 penso che tramite aggiornamenti sia migliorato perchè ho letto di tutto...ma anche con il 735..
comunque un caro amico (velocissimo) ha 910 ed ha preso il 235...testati assieme e differenza cardio davvero minima su più uscite con ritmi diversi...
son convinto che la fascia oramai non la terrà nessuno...
per il resto..mmm..si..in effetti potrebbe essere che Polar prima di metterlo fuori lo testi bene...nel frattempo il 225 penso che tramite aggiornamenti sia migliorato perchè ho letto di tutto...ma anche con il 735..
comunque un caro amico (velocissimo) ha 910 ed ha preso il 235...testati assieme e differenza cardio davvero minima su più uscite con ritmi diversi...
son convinto che la fascia oramai non la terrà nessuno...
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
- Maratoneta
Ciao a tutti, ho preso un tom tom runner (serie 1) in offerta su amazon, ma non mi ci trovo benissimo...
Vi spiego:
1) non posso programmare dei percorsi personalizzati, ovvero: X km ad andatura variabile seguiti da Y km con andatura lenta e prestabilita alternati da km ad andatura piu veloce sempre prestabilita e così via...
2)lo schermo non si legge molto bene...
In favore posso dire che mi sembra abbastanza robusto
Ora cerco qualcosa di che mi permetta di programmare l'allenamento , magari col cardio-frequenzimetro integrato, anche se non è indispensabile...
Avevo pensato al polar m400 ma non sono riuscito a capire se fa quello che mi serve, oppure al garmin 230( ma ho letto recensioni negative su amazon).
Mi date vuoi un parere?
Budget massimo sulle 200 euro
P.S. ma per seguire la distanza e l'andatura serve per forza il gps o c'è qualche sistema "analogo" e preciso allo stesso modo?
Vi spiego:
1) non posso programmare dei percorsi personalizzati, ovvero: X km ad andatura variabile seguiti da Y km con andatura lenta e prestabilita alternati da km ad andatura piu veloce sempre prestabilita e così via...
2)lo schermo non si legge molto bene...
In favore posso dire che mi sembra abbastanza robusto
Ora cerco qualcosa di che mi permetta di programmare l'allenamento , magari col cardio-frequenzimetro integrato, anche se non è indispensabile...
Avevo pensato al polar m400 ma non sono riuscito a capire se fa quello che mi serve, oppure al garmin 230( ma ho letto recensioni negative su amazon).
Mi date vuoi un parere?
Budget massimo sulle 200 euro
P.S. ma per seguire la distanza e l'andatura serve per forza il gps o c'è qualche sistema "analogo" e preciso allo stesso modo?
-
- Novellino
Ciao a tutti stavo pensando di passare alla classica app dello smartphone tipo strava ad uno sport watch....sarei intenzionato ad acquistarlo usato però sono indeciso sui vari modelli tenendo conto che è da un mese che mi alleno e come tempo sono sui 5.30 e per me è buono cosa mi potreste consigliare? Avevo trovato forerunner 10 305 o 205 ecc ecc come budget 80€ grazie mille in anticipo
-
- Aspirante Maratoneta
Segnalo polar M400 da unieuro a 99,90. Preso con clicca e ritira.
-
- Novellino
Sono indeciso su che runner tracker acquistare..Quelli che sto valutando sono
garmin forunner 235
garmin 225
garmin forunner 630 ) non sono certo per la fascia)
tomtom runner 2
Avete qualche consiglio da darmi?
garmin forunner 235
garmin 225
garmin forunner 630 ) non sono certo per la fascia)
tomtom runner 2
Avete qualche consiglio da darmi?
-
- Top Runner
Odioso, il 225 non prenderlo in considerazione, piuttosto il 235
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk