[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

betana
Ultramaratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da betana »

Se non hai problemi di budget andrei sul 630 e se ti rompe la fascia puoi sempre comprare una scosche o un mio link. Il 225 ha una fascia al polso disgraziata e il 235 a qualcuno funziona ad altri no, ti consiglio Amazon o decathlon cosi se non ti piace puoi renderlo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
kondalord
Maratoneta

Messaggio da kondalord »

Io ho pres il 230 da amzon, dici che va bene, oppure lo rendo e ne prendo un altro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Odioso
Novellino

Messaggio da Odioso »

Fra il 630 e il 235 ci sono differenze nell analisi della dinamica di corsa..sapete darmi qualche delucidazione a riguardo?
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Il 230 è come il 235 ma senza cardio al polso. Per la mia esperienza va benissimo

Il 630 supporta la fascia con le dinamiche di corsa, ti da dei dati in più (per quanto mi riguarda, un po' superflui) una volta scaricata l'attività
kondalord
Maratoneta

Messaggio da kondalord »

Ottimo allora resterò con il 230, mi interessava sapere qualcosa sulla qualità costruttiva del 230

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
d1ego Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da d1ego »

Ho un tomtom spark music. Della musica non me ne faccio nulla, le funzioni di allenamento sono sufficienti ma non di piu ed il passo molto poco preciso. In piu non traccia il nuoto in acque libere, dando un'indicazione fantasiosa delle distanze.
Lo vorrei sostituire con qualcosa di piu "professionale" che migliori gli aspetti che ho descritto. Mi piacerebbe tracciare anche la fc in mare.
Consigli? Anche usato...
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Polar M400? Ha però bisogno della fascia per FC, e mentre quella polar ANT+ mi funzionava anche in piscina, ho qualche dubbio per la fascia BT che l'M400 pretende.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Volendo tracciare anche la fc in mare la scelta piu' logica e professionale sarebbe il Polar V800,
in mercatino vi e' uno usato:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=24&t=47173
yordanrhapsody
Novellino

Messaggio da yordanrhapsody »

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio
Per questioni di salute devo tenere sotto controllo i battiti ed iniziare a fare attività
Devo fare nuoto in piscina per riprendere un po' di forma e regolarizzare i battiti con allenamenti mirati
Mi hanno consigliato quindi un orologio per monitorare le attività, che abbia il cardio 24/7 e che sia adatto anche per altri sport
Ho intenzione di riprendere la mountain bike e ricominciare le scarpinate in montagna, quindi... Che mi consigliate? Devo per forza buttarmi su modelli top o uno spark cardio/vivoactive hr possono andar bene per ora?
Tra i due, in particolare, leggo che il tomtom ha un sensore gps e cardio più preciso, il vivoactive sembra invece più completo come funzioni e diagnostica
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Se ti interesse il cardio durante il nuoto devi gia' buttarti su modelli adatti...
aggiungi pure ciclismo e montagna e ti serve un modello top, Suunto Ambit 3S o Polar V800 fanno tutto quello che richiedi a prezzo ragionevole.

Torna a “Accessori”