@vangogh , Bravo!
Io stamane avevo in programma 4x2km con rec 3'.
Purtroppo già stanotte già dovevo capire che qualcosa non andava visto che mi sono puntualmente svegliato ogni ora fino non riuscendo mai per rumori nel vicinato. Mi faccio coraggio e alle 5h30 mi alzo. Tempo di preparami e di scender dal secondo piano.
- DODICI (12) minuti impiega il mio "maledetto forerunner10" per trovare il segnale e solo dopo averlo spento due volte. (tengo a precisare che lo cerco sempre dallo stesso identico punto davanti al mio palazzo dopo aver preventivamento messo l'orologio fuori dalla finestra prima e quindi essermi agganciato prima di scendere).
- Vabbeh, parto con il riscaldamento faccendo il mio solito percorso e anche qui dopo circa 1,6K l'orologio perde il segnale dove solitamente va senza problemi.30" dopo parto di nuovo con il segnale ma mi dovrò fermare altri 300m dopo e di nuovo gli ultimi 100 del mio riscaldamento
- Bah. Decido di salvare quel scherzo di riscaldamento e di ricercare il segnale mentre faccio stretching prima di iniziare con le ripetute.
- Per fortuna quando riparto, il forerunner è tornato uno strumento affidabile. Faccio 2x2K rec 3'@5.50 chiudendo rispettivamente a 5.07 e 5.10 poi crollo
Inoltre arrivato a casa, crampi intestinali e
Incasso e rimando l'appuntamento per la prossima.