Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Beppogo »

Ola cacciatori di badge, giusto cosi badge non valido, io sono talmente abituato a guardare i bpm che non riesco a non guardare, considerando poi che se resto tra i 135 e 1 145 bpm sono sicuro di andare @7:00 il badge non puo essere aggiudicato.
Finita la settimana di scarico, chiudo il mese con 142 km
Per completezza posto i print screen

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Grande beppo bel chilometraggio e il badge come per me è solo rimandato! Sono un po’ preoccupato per il dolore nuovo al retro del tallone sinistro.. fastidio più o meno continuo che fa male premendo. Spero non sia haglund o cose del genere ma un affaticamento dovuto a troppi km in poco tempo.
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

10k portati a casa ragazzuali , a sapere che devo correre anche domani mi girano discretamente le balle.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Ottimo ragazzi vedo che nonostante le feste siete sempre sul pezzo :rambo: così si fa! Bene phantom che ha acciuffato il metronomo badge, bene Beppo che ci ha provato, alla fine l'hai mancato per poco mi sembra, però correre in quei posti dev'essere stupendo :hail: invidia (e comunque lo prenderai al prossimo tentativo)! Bene Ludo con i 10k e la replica domani... Pasqua+fine mese+cambio ora => uscita obbligata :beer:
Shasha vince a mani basse il premio "best weekend" maledetto che non sei altro, ha fatto anche una gran corsa :nonzo: quasi non mi pare vero.
Valby prova a stare fermo un po', e controlla che le scarpe non abbiano troppi km in caso
Io ieri sera breve trail in gruppo molto divertente, non si capisce un tubo con il tempo, l'altro giorno freddo e 6 gradi, ieri almeno 10 gradi in più, ho patito caldissimo! Poi ci siamo fermati a mangiare i bigoli buonissimi, un sacco di birra e...taaaaccc limoncino! Stamattina sono storto ma vabbè ci sta.
Egregi saluti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti, è qualche giorno che non scrivo, quindi ricapitolo gli allenamenti della settimana.
Martedì 1h'30' di rulli con 186 W di media e 136/175 bpm.
Mercoledì fartlek corso al campo sportivo 2k di riscaldamento e 10x(2'30'' "veloci" 2'30'' recupero) + 2k di defaticamento (il campo sportivo e a 2 km da casa). Parti veloci tra 4'26'' e 4'16''. Totali 14 km media complessiva 4'48''.
Giovedì di nuovo rulli con 203 W di media e 145/175 bpm (quindi abbastanza più duro di martedì).
Ieri (venerdì) lungo da 22 km a 5'09'' di media (comunque sensazioni non bellissime, una fatica abbastanza alta).
Oggi riposo. @phantomfh prego, contento di essere stato utile, tanto finché si sta sotto i 60 g./h non c'è bisogno di prodotti particolarmente sofisticati (anche il comune zucchero da cucina andrebbe bene, ma per chi corre è difficile portarselo appresso).
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
ludovico_van
Top Runner

Io non mi fermo mai. Mi fermo solo se mi fermano gli infortuni.

ludovico_van
Top Runner

MInchia, che afa pazzesca... sto pezzando come un caimano!

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

niente mattinata andata tutta a schifo . Non son riuscito a uscire . forse lo faro' pomeriggio ma sono NERO . forse pure pioverà
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Quando ho fatto le scuole professionali, mi piaceva molto il disegno tecnico, che iniziando a lavorare non ho mai potuto usare, adesso vedo su internet ci sono diversi programmi informatici, @gandrea tu che sei molto pratico d’informatica sai consigliarmi qualcosa ?
Ho visto che ce ne sono diversi ( sulla meccanica, architettura ecc.. a me interesserebbe qualcosa in campo disegno edile)
Deve essere gratis e molto intuitivo e facile da usare ho una certa età e quando sono andato a scuola io, scrivevamo ancora sulle tavole d’argilla.
Scusate l’OT ma così quando andrò a guardare i cantieri, sarò l’umarell più competente
:smoked:
ludovico_van
Top Runner

Il più competente ed il più fisicato.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”