Donne che corrono 5

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudietta1
Guru

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta1 »

ludovico_van ha scritto:Allora come butta qui???
Bentornato! Mi chiedevo dove fossi :D
This girl can.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ciao claudiè. Stavo facendo cose poco divertenti... una delle poche attività divertenti è correre, però lo faccio poco.
E c'è una bella spesa prevista a breve perchè l'auto mi arreca noie. Insomma, mi girano le biglie, come accade spesso.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Claudietta1
Guru

Vabbè però continua a scrivere, così ci facciamo due risate (gratis :smoked: ) e non pensi alle spese :mrgreen:

Credo di essere guarita dai miei malanni alla zampa inferiore...ma da stamattina mi assale un oscuro sospetto :afraid: :azz: su altre zampe. Spero di sbagliarmi [-o<
This girl can.
Madda3
Ultramaratoneta

Messaggio da Madda3 »

Zampe di gallina?! :D
5Km 25'33"
10Km 53'30"
HM 2h2'26"
M 4h12'09"

Immagine
Claudietta1
Guru

No per quelle ormai non c'è più speranza :cry: :smoked:
This girl can.
Claudietta1
Guru

Ieri sono salita su una montagnetta vicino a Torino. La salita è breve ma impegnativa per dislivello (anche se non ho un orologio che lo misura) e tipo di terreno (ghiaia e sassetti, in discesa scivolo).
Ci ho impiegato così tanto che ho iniziato col sole e arrivata in cima nevischiava :smoked:
Il tallone non mi fa più male - sono riuscita a estirpare le verruche con la pozione magica :barella: - la pelle è solo un po' arrossata ma direi che sono guarita, a breve farò il controllo.
È stato bello stare sul sentiero, da sola, salutare tutti e guardarmi in giro senza che qualcuno :-" mi dicesse di fare più in fretta. Insomma, chi se ne fotte di andare più veloce quando puoi guardare il panorama. E poi non riesco ad andare veloce, facciamocene una ragione.
Mi sono divertita, sono stata bene
:flower: a me stessa.

Adesso però ho un piccolo problema.
Sole sentieri acquisto voli per l'estate ma...non è ancora estate :cry: mancano quasi 3 mesi alle vacanze vere e sono già in pieno scazzo estivo [-X
Devo riprendermi :(
This girl can.
Claudietta1
Guru

Visto che ormai scrivo solo io, chiederò ai mod di modificare il titolo del thread in DONNE CHE CORRONO PER PRENDERE L'AUTOBUS :smoked:
Stamattina ho fatto una mini corsa e il tallone non mi fa più male, è confermato.
Mi fanno male invece i kg di troppo :-# Quello che mi è sempre piaciuto della corsa (o delle passeggiate in montagna) è il fatto di essere in grado di portarsi dietro il proprio corpo, senza fatica, appunto senza la sensazione di avere qualcosa di troppo addosso. Sono fatta così; riesco a muovermi e a portarmi dappertutto.
Adesso invece mi sento un po' appesantita ma credo nulla che non si possa sistemare con un po' di costanza (dote che purtroppo non possiedo :-" ).
Mentre correvo ho incontrato uno scoiattolo grigio un po' striminzito, dei cani e alcuni runner.
Mi ha colpito (degli umani di corsa) che fossero super vestiti. Guanti cappello maglia lunga e idem i pantaloni. Qualcuno col k way. Tutti coperti.
Io sono uscita di casa non troppo pesante, eppure nel giro di breve tempo ero già color salmone affumicato, sudatissima e puzzolente. Davvero un brutto spettacolo :smoked:
Se ho caldo adesso (stamattina faceva anche freschino :nonzo: ) ci credo che l'estate mi è impossibile correre :-# :oops:
Ultima modifica di Claudietta1 il 29 mar 2018, 18:46, modificato 1 volta in totale.
This girl can.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Donna che corre per prendere l'autobus...se ci sei solo tu...
Cmq a me piacerebbe vederti un po' più rotonda. Poi lo sai com'è il trucco coi kg di troppo, no?!? Pettinali da un lato e vedrai che non se ne accorge nessuno! :smoked: :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Claudietta1
Guru

Ludo quella pagina c'era già :D
Perché vuoi vedermi più rotonda? Gusto dell'orrido? :afraid:
Ho appena scoperto che l'anagramma di Claudia è acidula :mrgreen: mai anagramma fu più azzeccato :smoked:
Vabbè, oggi ho fatto attività fisica, vado a mangiare il gelato :salut:
This girl can.
Madda3
Ultramaratoneta

Messaggio da Madda3 »

Claudietta io però ti leggo sempre, anche se non rispondo :D
Io invece non sto correndo nemmeno per prendere l'autobus. Stamattina dovevo andare ma logicamente non ho sentito la sveglia. Non vado da una settimana a correre. Direi che va benissimo visto che l'8 aprile ho la maratona (che comunque "correrò" da turista visto lo scarso allenamento fatto in questi mesi)....
5Km 25'33"
10Km 53'30"
HM 2h2'26"
M 4h12'09"

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”