Bentornato! Mi chiedevo dove fossiludovico_van ha scritto:Allora come butta qui???
Donne che corrono 5
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Claudietta1
- Guru
Re: Donne che corrono 5
This girl can.
-
ludovico_van
- Top Runner
Ciao claudiè. Stavo facendo cose poco divertenti... una delle poche attività divertenti è correre, però lo faccio poco.
E c'è una bella spesa prevista a breve perchè l'auto mi arreca noie. Insomma, mi girano le biglie, come accade spesso.
E c'è una bella spesa prevista a breve perchè l'auto mi arreca noie. Insomma, mi girano le biglie, come accade spesso.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Claudietta1
- Guru
Vabbè però continua a scrivere, così ci facciamo due risate (gratis
) e non pensi alle spese
Credo di essere guarita dai miei malanni alla zampa inferiore...ma da stamattina mi assale un oscuro sospetto
su altre zampe. Spero di sbagliarmi 
Credo di essere guarita dai miei malanni alla zampa inferiore...ma da stamattina mi assale un oscuro sospetto
This girl can.
-
Madda3
- Ultramaratoneta
-
Claudietta1
- Guru
-
Claudietta1
- Guru
Ieri sono salita su una montagnetta vicino a Torino. La salita è breve ma impegnativa per dislivello (anche se non ho un orologio che lo misura) e tipo di terreno (ghiaia e sassetti, in discesa scivolo).
Ci ho impiegato così tanto che ho iniziato col sole e arrivata in cima nevischiava
Il tallone non mi fa più male - sono riuscita a estirpare le verruche con la pozione magica
- la pelle è solo un po' arrossata ma direi che sono guarita, a breve farò il controllo.
È stato bello stare sul sentiero, da sola, salutare tutti e guardarmi in giro senza che qualcuno
mi dicesse di fare più in fretta. Insomma, chi se ne fotte di andare più veloce quando puoi guardare il panorama. E poi non riesco ad andare veloce, facciamocene una ragione.
Mi sono divertita, sono stata bene
a me stessa.
Adesso però ho un piccolo problema.
Sole sentieri acquisto voli per l'estate ma...non è ancora estate
mancano quasi 3 mesi alle vacanze vere e sono già in pieno scazzo estivo
Devo riprendermi
Ci ho impiegato così tanto che ho iniziato col sole e arrivata in cima nevischiava
Il tallone non mi fa più male - sono riuscita a estirpare le verruche con la pozione magica
È stato bello stare sul sentiero, da sola, salutare tutti e guardarmi in giro senza che qualcuno
Mi sono divertita, sono stata bene
Adesso però ho un piccolo problema.
Sole sentieri acquisto voli per l'estate ma...non è ancora estate
Devo riprendermi
This girl can.
-
Claudietta1
- Guru
Visto che ormai scrivo solo io, chiederò ai mod di modificare il titolo del thread in DONNE CHE CORRONO PER PRENDERE L'AUTOBUS
Stamattina ho fatto una mini corsa e il tallone non mi fa più male, è confermato.
Mi fanno male invece i kg di troppo
Quello che mi è sempre piaciuto della corsa (o delle passeggiate in montagna) è il fatto di essere in grado di portarsi dietro il proprio corpo, senza fatica, appunto senza la sensazione di avere qualcosa di troppo addosso. Sono fatta così; riesco a muovermi e a portarmi dappertutto.
Adesso invece mi sento un po' appesantita ma credo nulla che non si possa sistemare con un po' di costanza (dote che purtroppo non possiedo
).
Mentre correvo ho incontrato uno scoiattolo grigio un po' striminzito, dei cani e alcuni runner.
Mi ha colpito (degli umani di corsa) che fossero super vestiti. Guanti cappello maglia lunga e idem i pantaloni. Qualcuno col k way. Tutti coperti.
Io sono uscita di casa non troppo pesante, eppure nel giro di breve tempo ero già color salmone affumicato, sudatissima e puzzolente. Davvero un brutto spettacolo
Se ho caldo adesso (stamattina faceva anche freschino
) ci credo che l'estate mi è impossibile correre

Stamattina ho fatto una mini corsa e il tallone non mi fa più male, è confermato.
Mi fanno male invece i kg di troppo
Adesso invece mi sento un po' appesantita ma credo nulla che non si possa sistemare con un po' di costanza (dote che purtroppo non possiedo
Mentre correvo ho incontrato uno scoiattolo grigio un po' striminzito, dei cani e alcuni runner.
Mi ha colpito (degli umani di corsa) che fossero super vestiti. Guanti cappello maglia lunga e idem i pantaloni. Qualcuno col k way. Tutti coperti.
Io sono uscita di casa non troppo pesante, eppure nel giro di breve tempo ero già color salmone affumicato, sudatissima e puzzolente. Davvero un brutto spettacolo
Se ho caldo adesso (stamattina faceva anche freschino
Ultima modifica di Claudietta1 il 29 mar 2018, 18:46, modificato 1 volta in totale.
This girl can.
-
ludovico_van
- Top Runner
Donna che corre per prendere l'autobus...se ci sei solo tu...
Cmq a me piacerebbe vederti un po' più rotonda. Poi lo sai com'è il trucco coi kg di troppo, no?!? Pettinali da un lato e vedrai che non se ne accorge nessuno!

Cmq a me piacerebbe vederti un po' più rotonda. Poi lo sai com'è il trucco coi kg di troppo, no?!? Pettinali da un lato e vedrai che non se ne accorge nessuno!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Claudietta1
- Guru
Ludo quella pagina c'era già
Perché vuoi vedermi più rotonda? Gusto dell'orrido?
Ho appena scoperto che l'anagramma di Claudia è acidula
mai anagramma fu più azzeccato
Vabbè, oggi ho fatto attività fisica, vado a mangiare il gelato
Perché vuoi vedermi più rotonda? Gusto dell'orrido?
Ho appena scoperto che l'anagramma di Claudia è acidula
Vabbè, oggi ho fatto attività fisica, vado a mangiare il gelato
This girl can.
-
Madda3
- Ultramaratoneta
Claudietta io però ti leggo sempre, anche se non rispondo
Io invece non sto correndo nemmeno per prendere l'autobus. Stamattina dovevo andare ma logicamente non ho sentito la sveglia. Non vado da una settimana a correre. Direi che va benissimo visto che l'8 aprile ho la maratona (che comunque "correrò" da turista visto lo scarso allenamento fatto in questi mesi)....
Io invece non sto correndo nemmeno per prendere l'autobus. Stamattina dovevo andare ma logicamente non ho sentito la sveglia. Non vado da una settimana a correre. Direi che va benissimo visto che l'8 aprile ho la maratona (che comunque "correrò" da turista visto lo scarso allenamento fatto in questi mesi)....