Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da phantomfh »

Vai in giro nudo o col burqa, in entrambi i casi la pelle resta uniforme come colorazione.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Mi sa che proverò davvero con il burqa o.o Almeno non mi fanno la multa per atti osceni in pubblico o.o Il problema è che la vedo dura correre così.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Biella

Messaggio da grantuking »

Per la cronaca ho cambiato idea, sempre montagna, sempre stessa vetta, ma salita dal versante opposto a quello preventivato, almeno li troverò un pochino di ombra. In città ora ci sono 30°
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

@phantomhf a settembre, puo esserci una temperatura gradevole, ma se c’è il sole ci possono essere anche 25 - 30 gradi e la partenza della mezza è alle 10.00 del mattino :afraid: :afraid: :afraid:
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un'informazione.
Probabilmente per lavoro dovrò passare un periodo medio lungo a Cremona.
Com'è come città? Che zona è indicata per prendere casa (e quale no)? Ci sono piste ciclabili/percorsi che conoscete dove poter correre (appunto dopo lavoro) in tranquillità?

Grazie mille per chi risponderĂ . :)
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Stai attento alle pantagane. Dannazione. Nella bassa ci sono sempre le pantagane. Che schifo che fanno, maledette nutrie! Se ne becchi una aggressiva con un morso può portarti via il pisello!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Oh, comunque, andando un pò ot, tramite social ho scoperto un nuovo trend degli uomini: la barba " a coda di scimmia". Ditemi voi...

Immagine

Ci estingueremo.

TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Ok grazie. Farò attenzione
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

TheBeast ha scritto: ↑17 mag 2022, 14:57 Com'è come città? Che zona è indicata per prendere casa (e quale no)? Ci sono piste ciclabili/percorsi che conoscete dove poter correre (appunto dopo lavoro) in tranquillità?
La città è bellissima, il centro è piccolino e non è caotica, so che c'è un magnifico percorso lungo il Po e un bel parco dove sicuramente ci puoi correre senza problemi, ci ho corso la mezza due volte e sono passata da questi due punti che ti ho indicato, se starai accorto non verrai attaccato al pisello dalle pantegane come succeso al Ludo :mrgreen:
Sulla zona per prendere casa non so consigliarti, se puoi farci un giro prima puoi valutare in base alle tue esigenze :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

HappyFra ha scritto: ↑17 mag 2022, 16:10 La città è bellissima, il centro è piccolino e non è caotica, so che c'è un magnifico percorso lungo il Po e un bel parco dove sicuramente ci puoi correre senza problemi, ci ho corso la mezza due volte e sono passata da questi due punti che ti ho indicato, se starai accorto non verrai attaccato al pisello dalle pantegane come succeso al Ludo :mrgreen:
Si, però confermi anche tu che le nutrie che ci sono nella bassa da noi fanno paura. Che stai a Treviglio ( Bg) o Cusago (Mi) o da altri parti. Sono da guinness dei primati secondo me.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”