I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Re: I vostri sogni

Messaggio da Fatdaddy »

Sarei curioso di capire il significato dei pochi sogni che mi ricordo, anche se su quello di stanotte forse sarebbe meglio non indagare troppo...

Ero in un bar a fare colazione con sbarbi in attesa di partire per una gara, sorseggiando un caffè.
Claudio mangiava enormi panini con il salame (che insieme al caffè è l'ideale), io invece sgranocchiavo palline di sabbia sporca direttamente da una lettiera per gatti. Usata. :shock:

Sto male. Sto davvero male.... :cry:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

io NON mi ricordo mai un sogno :(
qualcuno che ne sa mi puo' dire se e' un bene o un male? se per caso non ricordo nulla perche' la mia mente poco normale di notte sogna di scuoiare e torturare persone???

Grazie :hail:
stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

Fatdaddy ha scritto:Sarei curioso di capire il significato dei pochi sogni che mi ricordo, anche se su quello di stanotte forse sarebbe meglio non indagare troppo...

Ero in un bar a fare colazione con sbarbi in attesa di partire per una gara, sorseggiando un caffè.
Claudio mangiava enormi panini con il salame (che insieme al caffè è l'ideale), io invece sgranocchiavo palline di sabbia sporca direttamente da una lettiera per gatti. Usata. :shock:

:sbonk:
Stay hungry, Stay foolish
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Fatdaddy ha scritto:Sarei curioso di capire il significato dei pochi sogni che mi ricordo, anche se su quello di stanotte forse sarebbe meglio non indagare troppo...

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Significa che ti stai :cacata: sotto per le imminenti Fatcaxxate :mrgreen:

...e che ti mancano terribilmente i panini con il salame :culone: :smoked: :smoked: :smoked:

Oppure vorresti essere un gatto :nonzo: :nonzo: :mrgreen:

Io invece sogno spesso Belen...che significhera' mai?!?! :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

GabydiCorsa ha scritto:1) Significa che ti stai :cacata: sotto per le imminenti Fatcaxxate :mrgreen:
2)...e che ti mancano terribilmente i panini con il salame :culone: :smoked: :smoked: :smoked:
3) Oppure vorresti essere un gatto :nonzo: :nonzo: :mrgreen:
4) Io invece sogno spesso Belen...che significhera' mai?!?! :smoked:
L'acume del tuo "terzo occhio" mi sorprende sempre. O:)
1) Vero, terribilmente vero.
2) Questo direi di no: al pasta party di domenica era tutto a base di carne, quando ho chiesto se potevo avere solo della polenta calda prima mi sono beccato lo sguardo a metà tra l'impietosito e lo schifato della sciura addetta alle porzioni, poi si vede che in lei ha prevalso lo spirito materno e mi ha dato un piatto con polenta per un reggimento di alpini famelici! :mrgreen:
3) Considerato che il mio gatto è un castrato, direi di no anche sul punto 3
4) Questo invece non mi sorprende per nulla... :-"
:mrgreen:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Forse vuol dire che mi sacrificherò nel finire tutti i panini al salame o altri affettati prima che tu passi ai ristori del 3V :asd2:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

:thumleft:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

:asd2: :asd2: :asd2: :smoked: :albino:

Gatta Martina stamattina era tutta incavolata perchè qualcuno le ha mangiato la sabbietta della lettiera :ueh: e non sappiamo proprio chi sia. Ci sono indagini in corso. :nonzo: :mrgreen: :mrgreen: :sbonk:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

MarcelloS. ha scritto:

:asd2: :asd2: :asd2: :smoked: :albino:

Gatta Martina stamattina era tutta incavolata perchè qualcuno le ha mangiato la sabbietta della lettiera :ueh: e non sappiamo proprio chi sia. Ci sono indagini in corso. :nonzo: :mrgreen: :mrgreen: :sbonk:
:azz: :quote:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Dipende dalla marca utilizzata da Gatta Martina: Pepe e Nocciola usano la lettiera alla lavanda e agrumi, che dà un buon odore.
Stasera la assaggio e ti so dire com'è il sapore! ;-)

Torna a “Bar del Forum”