Padova, 26 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Now and forever
Guru

Re: Padova, 26 aprile 2009

Messaggio da Now and forever »

Arrivo, in ritardo ma arrivo.
Mi sono appena letto tutto d'un fiato le ultime 1347 pagine di questo post (dagli ultimi auguri pre gara). Che dire? Mi emozionate e commuovete (Alby anche mi impressiona, ma anche Heidy =D> )
Siete stati meraviglioserrimi, non solo per i tempi ma soprattutto per lo spirito, la voglia, la determinazione e la passione con cui avete affrontato la fatica, a viso aperto nella continua sfida con se stessi.
Un abbraccio collettivo a tutti Alby, Heidy, Zio, Giò, Ing per il supporto morale, soprattutto però mi sento di farlo a Marcello, da divanista a maratonerrimo, l'uomo con la poesia nella mano e il cuore grande. Sei stato bravissimo, d'esempio e con uno spirito che spesso viene spesso dimenticato. Un inchino e chapeau =D>
If you touch me
You'll understand what happiness is
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Now and forever ha scritto:Arrivo, in ritardo ma arrivo.
Mi sono appena letto tutto d'un fiato le ultime 1347 pagine di questo post (dagli ultimi auguri pre gara). Che dire? Mi emozionate e commuovete (Alby anche mi impressiona, ma anche Heidy =D> )
Siete stati meraviglioserrimi, non solo per i tempi ma soprattutto per lo spirito, la voglia, la determinazione e la passione con cui avete affrontato la fatica, a viso aperto nella continua sfida con se stessi.
Un abbraccio collettivo a tutti Alby, Heidy, Zio, Giò, Ing per il supporto morale, soprattutto però mi sento di farlo a Marcello, da divanista a maratonerrimo, l'uomo con la poesia nella mano e il cuore grande. Sei stato bravissimo, d'esempio e con uno spirito che spesso viene spesso dimenticato. Un inchino e chapeau =D>
:emb: :emb: :emb:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

In questo forum andate tutti un pò troppo di corsa :mrgreen: Leggendo i vostri resoconti però emergono anche le sensazioni e le emozioni che hanno contraddistinto la vostra giornata...credo che solo questo sport possa offrirci questa stupenda possibilità..ragazzi che dire un abbraccio collettivo =D> =D> =D> =D>
:hail: :hail: :hail:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:
Emiliano ha scritto:Ciao a tutti,
io sono nuovo di questo forum, ma con la mitica Heidy ci conosciamo da un po' ed è grazie a lei che son qua.
Emiliano tutte 'ste maratone ti stanno dando alla testa: non ti sei accorto che prima dovevi registrarti nell'apposita sezione denominata "benvenuti" :mrgreen:
E io sono qua grazie a Stefano...Emi, a Berlino offrigli una birra anche per me! :beer: :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Dmenica all'arrivo avevo il "comitato d'accoglienza": qualche amico è venuto ad accogliermi al traguardo. Manco m'ero accorto che mi hanno fato na foto...e oggi mi è arrivata una mail...
Immagine
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Bella lì, zio!
Bellissimo l'effetto della Padova sfumata in movimento... :asd2:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Zio Baga ha scritto:
heidy ha scritto: E poi, quello vero o quello virtuale? Zio, tu eri già passato no?
eh si...di là c'ero già passato Flo...però poi mi hai riacciuffato e superato come un missile! La prossima volta mi attacco a mo di rimorchio e mi faccio tirare all'arrivo :perfido: . A parte gli scherzi: complimenti davvero =D> =D> un'ottima corsa la tua e il risultato lo conferma! Non ti dico i commenti che ho sentito da parte di qualche runner quando hai messo la freccia e ti sei messa in corsia di sorpasso :D

@Albertozan: la "errimite" sta prendendo un po' tutti ...è il linguaggio della family @Emiliano: benvenuto e complimenti per la tua maratona!

Però adesso mi hai incuriosito sulla storia dei commenti.... Almeno dimmi se erano belli o brutti! :D
Bellissima la tua foto, ti hanno beccato proprio bene! Ti si legge tutta la soddisfazione!!!!

Eeeeeee...scusate l'ignoranza...ma qualcuno mi spiega cos'è questa errimite? :nonzo: Sono un pochino indietro, chiedo venia! [-o<

Un grazie IMMENSO a tutti per i complimenti, veramente mi sono commossa :emb:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :kiss:
Flo

annarella65

Messaggio da annarella65 »

Zio Baga ha scritto:Dmenica all'arrivo avevo il "comitato d'accoglienza": qualche amico è venuto ad accogliermi al traguardo. Manco m'ero accorto che mi hanno fato na foto...e oggi mi è arrivata una mail...
Immagine
Ma che bello lo zietto tutto sorridente :kiss:
Quel nuovo completino ti sta niente male :wink: :mrgreen:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

heidy ha scritto:Eeeeeee...scusate l'ignoranza...ma qualcuno mi spiega cos'è questa errimite? :nonzo:
Colpa mia, che essendo stupiderrimo, abuso di questa forma arcaica di superlativo assoluto; ultimamente è più contagiosa della febbre suina! :pig:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

gio63 ha scritto: m'avete fatto venire un colpo!!! Sono subito andato a controllare la citata medaglia con il terrore negli occhi....fiuuuuu....è quella giusta! A me nessuno aveva chiesto niente all'arrivo.

Rinnovo i complimenti a Flo dopo aver letto il suo report : Braverrima! Sei unica Flo!
Gio...ridendo e scherzando mi sono resa conto con ORRORE :shock: che non ti ho nemmeno fatto i complimenti: BRAVISSIMO!!! Hai migliorato di 8 minuti accidenti!!!!!

Per la medaglia....quando ho recuperarto gli occhiali nella sacca me la sono osservata minuziosamente!!!!!! :D

Per quanto riguarda il tipo coi baffi nella foto,si chiama Paolo ed è un altro a cui ho pubblicizzato running forum, come ho fatto con Emiliano..a proposito, in quel momento dov'eri Emi? Comunque, se trovi Paolo prima di me digli che è incastrato, deve iscriversi ormai!!!!
:mrgreen:
Flo

Torna a “Maratona”