sarah13 ha scritto:
Se vuoi studiarti il percorso lo puoi fare comodamente dal divano di casa tua...
il Garda Trentino Half Marathon, visto da me!
Gran bel reportage ma quanti cavolo di saliscendi ha quella ciclabile
crop74 ha scritto:Che dire... sanpietrini, asfalto sconnesso, ciclabile ondulata... non mi sembra velocissimo come percorso... posso mandarti in ispezione al Lago Maggiore?
Effettivamente non sembra velocissima.... speriamo di tirare fuori comunque una buona prestazione
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
crop74 ha scritto: Per me sarebbero 45' a ritmo facile, 5'10"-5'20" ma volendo anche piu' piano. Poi qualche allungo alla fine. . (Se pero' piove... )
E se io a quella velocita' sono gia in allungo????
X fortuna non corro mai il giorno prima della gara...
E' negoziabile
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Il percorso secondo me è veloce. Sulla ciclabile ci sono alcuni tratti leggermente in salita e altri leggermente in discesa ma non spezzano per niente il ritmo perché sono tratti decisamente molto corti. Non avete scuse!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!