[Discussione ufficiale] SportTracks
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: esiste download gratuito di sportTracks 3.0???
mi dà solo il plug in "find the best"...bohhh...ma la versione completa 2.0 è sempre a pagamento?
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
-
Donatore
- Moderatore
Dai un occhiata qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=11182
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Guru
Io ho scaricato la versione gratuita di ST3, poi ho digitato un codice casuale al posto del codice di acquisto e mi ha fatto come se lo avesse accettato
qualcuno ne sa qualcosa di più?

-
- Maratoneta
Re: SportTrackv3 e memoria allenamenti.
ciao, ho un problema con sport tracks3. quando vado su modifica, meteo, trova informazioni meteo mi si apre una finestra con scritto = il plugin ha rilevato delle incongruenze nella configurazione delle stazioni meteo. controlla nei settaggi del plugin il fuso orario delle tue stazioni meteo. è già capitato a voi? ho provato anche ad disinstallare e reinstallare il plugin ma non è cambiato nulla. se potete aiutarmi mi fate un grandissimo favore. ciao.
-
- Guru
SportTrackv3 e memoria allenamenti.
Io invece ho scaricato una versione gratis di ST 3 e siccome lo avevo letto in rete ho voluto provare a digitare un codice casuale dove richiesto per la versione a pagamento e tutto sembra procedere come se la versione completa fosse sbloccata. Mi chiedo però se è veramente così o se la vera versione a pagamento non sia più completa. Qualcuno a esperienza di questo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Mezzofondista
SportTracks
Sto utilizzando SportTracks 2 per memorizzare i miei allenamenti e le corse.
Mi trovo bene e vorrei cercare di utilizzare al meglio il programma, qualcuno di voi sa se esiste un manuale di istruzioni, un tutorial....?
Se si acquista il software c'è anche la possibilità di stampa?
Grazie.
Mi trovo bene e vorrei cercare di utilizzare al meglio il programma, qualcuno di voi sa se esiste un manuale di istruzioni, un tutorial....?
Se si acquista il software c'è anche la possibilità di stampa?
Grazie.
Corro, ma non sono di fretta....
CCC 2014 25h 44' 44"
DSR 2016 44h 04' 29"
CCC 2014 25h 44' 44"
DSR 2016 44h 04' 29"
-
- Novellino
Re: PROBLEMA IMPORTAZIONE DATI SU SPORTTRACKS CON FORERUNNER
ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum per segnalarvi il mio problema e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Quando faccio importa attivita con sporttracks 3 non trovo più nessuna unita, nemmeno il mio garmin 305, mentre con Training Center non ho problemi e nemmeno con garmin connet.
grazie a tutti
Quando faccio importa attivita con sporttracks 3 non trovo più nessuna unita, nemmeno il mio garmin 305, mentre con Training Center non ho problemi e nemmeno con garmin connet.
grazie a tutti
-
- Top Runner
Re: [Discussione ufficiale] SportTracks
Vista la miriade di topic sull'argomento ho unito tutto qui.
dovrebbe esserci tutto
dovrebbe esserci tutto

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Novellino
non vedo il collegamento
-
Donatore
- Moderatore
"qui" è questo 3d...AndreaGuidolin ha scritto:non vedo il collegamento

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."