lumaca ha scritto:
anche io non l'ho mandato ma è tutto apposto..
Allora sono cattivi solo con gli extracomunitari
con i tempi che stai facendo, sei stata segnalata dall'antidoping. ti faranno di sicuro esami incrocrociati sangue/urina
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MarcelloS. ha scritto:Barbara, ma è possibile che fai casini immani con l'iscrizione in ogni gara?
Sono ottusi loro... Gli ho mandato la copia della tessera della mia federazione e una lettera di autorizzazione a partecipare ( ) che ho dovuto chiedere apposta, sempre alla mia federazione (ho dovuto parlare con ben 4 persone per riuscirci, vabbè che le prime 3 parlavano solo tedesco e io per principio mi rifiuto di parlare tedesco con una federazione che dovrebbe parlare le 3 lingue nazionali).
Mi faranno venire i capelli bianchi queste iscrizioni
Se vuoi ho un amico che può risolvere tutto in un battibaleno. Lui non ha mai problemi di questo tipo e potrà aiutarti!
MarcelloS. ha scritto:Se vuoi ho un amico che può risolvere tutto in un battibaleno. Lui non ha mai problemi di questo tipo e potrà aiutarti!
Mi pare abbia un soprannome tipo Crop
Non mi fido, mi hanno detto che ha un'amica immaginaria di nome Conny e questa cosa mi inquieta un pochino
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
scusate ma mi sorge il dubbio che qualcosa non stia funzionando....
mi sono iscritto il 15/03 on line, mi è arrivata una prima conferma, ma non mi è stato ancora assegnato il pettorale, è normale?....Qualcuno di voi ha avuto simili problemi?
Premetto che sono regolarmente iscritto ad una società
lord_brett_sinclair ha scritto:scusate ma mi sorge il dubbio che qualcosa non stia funzionando....
mi sono iscritto il 15/03 on line, mi è arrivata una prima conferma, ma non mi è stato ancora assegnato il pettorale, è normale?....Qualcuno di voi ha avuto simili problemi?
Premetto che sono regolarmente iscritto ad una società
mi ero iscritto anch'io online il 15/03 e il pettorale è comparso giusto un paio di ore fà.
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina