claudio_c ha scritto:
Niente scuse, non mi sono né lamentato né tantomeno ho detto che "non sono in condizione, non è la mia gara, il clima è..." ....sto bene, ho voglia di correre, le gambe girano....partire dall'ultima gabbia potrebbe essere stimolante....sorpassare tanta gente solitamente carica parecchio.....dico solo che i criteri d'assegnazione solitamente sono altri ....sono convinto di fare bene
Grande!
Intanto sono riusciti in 24 ore a passare per domenica mattina da
Neve con 0°
a
Variabile/pioggia con 10°
Ma come cavolo lavorano nei siti meteo??? Ma non è possibile un cambiamento così in un giorno! Caspita, lavoro anch'io coi numeri... mica possono mutare in modo drastico, ci vuole buon senso!!!!!
claudio_c ha scritto:
Niente scuse, non mi sono né lamentato né tantomeno ho detto che "non sono in condizione, non è la mia gara, il clima è..." ....sto bene, ho voglia di correre, le gambe girano....partire dall'ultima gabbia potrebbe essere stimolante....sorpassare tanta gente solitamente carica parecchio.....dico solo che i criteri d'assegnazione solitamente sono altri ....sono convinto di fare bene
Grande!
Intanto sono riusciti in 24 ore a passare per domenica mattina da
Neve con 0°
a
Variabile/pioggia con 10°
Ma come cavolo lavorano nei siti meteo??? Ma non è possibile un cambiamento così in un giorno! Caspita, lavoro anch'io coi numeri... mica possono mutare in modo drastico, ci vuole buon senso!!!!!
Io spero nel maltempo....così ho quache speranza di raggiungerti ...scherzo....però.....
rogeraccio ha scritto: variabile e 12/15 C° è l'ideale per tutti
più che altro è l'ideale per chi fa le previsioni del tempo: col "variabile" non si sbaglia più!
avete mai provato a guardare le previsioni a 15 giorni?
immancabilmente dicono "pioggia e schiarite".....
rogeraccio ha scritto: variabile e 12/15 C° è l'ideale per tutti
più che altro è l'ideale per chi fa le previsioni del tempo: col "variabile" non si sbaglia più!
avete mai provato a guardare le previsioni a 15 giorni?
immancabilmente dicono "pioggia e schiarite".....
è vero!!
Comunque io ho un amico che è appassionato di meteo, e recentemente mi diceva che si può parlare di "previsioni" solo a distanza di 24/36 ore. Già le 48 ore sono difficili da "centrare", figuriamoci il meteo a 15 gg: roba da Mago Otelma