TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Akiramax
- Mezzofondista
Re: TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino
Stendo un velo pietoso sul fatto che nel diploma non venga indicato il real time....
PB 05 k : 19'29 '' Stranovara (NO) 06/09/15
PB 10 k : 39' 36'' ''Corri a San Matteo" ( TO ) 20/09/15
PB 21k: 1h 25'36'' "Mezza Del Vco"" (VB) 27/09/15
PB 42k: 3h 07' 52" "Firenze Marathon" (FI) 29/11/15
-
Cece1969
- Ultramaratoneta
Neanche sulla classifica, almeno fino a qualche ora fa...Akiramax ha scritto:Stendo un velo pietoso sul fatto che nel diploma non venga indicato il real time....
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao Cece, tornato dalla vacanza?Cece1969 ha scritto: Neanche sulla classifica, almeno fino a qualche ora fa...
Il real time lo trovi cliccando sul tuo nome sulla classifica
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
JoieDeCourir
- Aspirante Ultramaratoneta
Akiramax ha scritto:Stendo un velo pietoso sul fatto che nel diploma non venga indicato il real time....
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
Cece1969
- Ultramaratoneta
Purtroppo era un viaggio di lavoro....runningmamy ha scritto:Ciao Cece, tornato dalla vacanza?Cece1969 ha scritto: Neanche sulla classifica, almeno fino a qualche ora fa...![]()
Il real time lo trovi cliccando sul tuo nome sulla classifica
Grazie....
Run Fast, live Slow...
-
maximin
- Mezzofondista
A distanza di piu' di un mese posso tirare le somme su Turin Marathon e la Tuttadritta........
Non risulto in classifica,per cui non posso scaricare nessun diploma,in pratica per loro io non ho mai corso la gara,cosa abbastanza spiacevole,visto che nonostante una telefonata e una mail inviata a loro come diceva il loro sito,visto che in parecchi risultano non essere in classifica,non hanno preso in considerazione la cosa e non mi hanno neanche risposto.
Bisognerebbe chiedere all'organizzazione pero' su che base chiedono 15 euro per partecipare ad una gara dove non garantiscono ne' il pacco gara,ne' sufficenti navette,per non parlare del deposito borse e del ristoro finale............
Molto meglio le gare che svolgono nei paesi,costo ridotto,rinfresco garantito e mal che vada porti a casa qualche prodotto locale.
Speriamo che con la mezza e con la Maratona vada meglio visto che hanno cambiato i percorsi,l'unica cosa certa e' che fino a 3000 persone riescono a gestirla,oltre...............
Saluti a Tutti.
Non risulto in classifica,per cui non posso scaricare nessun diploma,in pratica per loro io non ho mai corso la gara,cosa abbastanza spiacevole,visto che nonostante una telefonata e una mail inviata a loro come diceva il loro sito,visto che in parecchi risultano non essere in classifica,non hanno preso in considerazione la cosa e non mi hanno neanche risposto.
Bisognerebbe chiedere all'organizzazione pero' su che base chiedono 15 euro per partecipare ad una gara dove non garantiscono ne' il pacco gara,ne' sufficenti navette,per non parlare del deposito borse e del ristoro finale............
Molto meglio le gare che svolgono nei paesi,costo ridotto,rinfresco garantito e mal che vada porti a casa qualche prodotto locale.
Speriamo che con la mezza e con la Maratona vada meglio visto che hanno cambiato i percorsi,l'unica cosa certa e' che fino a 3000 persone riescono a gestirla,oltre...............
Saluti a Tutti.
-
gnr
- Top Runner
Il pacco gara era garantito per chi si iscriveva con un ragionevole anticipo... ma per il resto hai purtroppo ragione.maximin ha scritto:A distanza di piu' di un mese posso tirare le somme su Turin Marathon e la Tuttadritta........
Fra l'altro la classifica non e' stata ancora inserita nella base dati FIDAL e dunque i risultati non compaiano nella scheda personale.
Organizzazione complessivamente scadente che non merita la nostra partecipazione alla prossima edizione.
Ma purtroppo nel Piemonte un'altra 10km ufficialmente misurata e veloce come questa non credo che ci sia
-
sarah13
- Top Runner
GP della Provincia di Vercelli...gnr ha scritto: Ma purtroppo nel Piemonte un'altra 10km ufficialmente misurata e veloce come questa non credo che ci sia
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
gnr
- Top Runner
era cosi' veloce?sarah13 ha scritto:GP della Provincia di Vercelli...gnr ha scritto: Ma purtroppo nel Piemonte un'altra 10km ufficialmente misurata e veloce come questa non credo che ci sia![]()
Ho visto solo la grafica del percorso sul sito, ma si vedono una inversione ad U ed una cavalcavia, oltre a qualche curva decisa.
Comunque penso che a Vercelli deve essere difficile correre forte come alla TD, e' poco partecipata ed allora manca un po' la spinta competitiva
oltre che la possibilita' per tutti di poter correre in scia.
Certo che se avessi la possibilita' di arrivare come prima donna vedrei le cose in maniera diversa
-
sarah13
- Top Runner
E' veloce per un motivo molto semplice... è più corta!gnr ha scritto:era cosi' veloce?sarah13 ha scritto: GP della Provincia di Vercelli...![]()
Ho visto solo la grafica del percorso sul sito, ma si vedono una inversione ad U ed una cavalcavia, oltre a qualche curva decisa.
Comunque penso che a Vercelli deve essere difficile correre forte come alla TD, e' poco partecipata ed allora manca un po' la spinta competitiva
oltre che la possibilita' per tutti di poter correre in scia.
Certo che se avessi la possibilita' di arrivare come prima donna vedrei le cose in maniera diversa![]()
La spacciano per una 10km ma gli mancano qualche centinaia di metri!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!