da una settimana sono anche io un felice possessore del 310 xt. Ottimo! e bellissimo!
Premetto che mi sono letto tutto questo post, e mille altre info e discussioni in giro per il web, ma non mi è ancora chiara la soluzione a un mio problema..
Se potete gentilmente aiutarmi ve ne sarò molto grato.

Dunque. Io uso sia a casa che al lavoro un mac.
Uso garmin connetc per scaricarmi i dati, insieme a garmin training center.
Ecco ciò che vorrei fare ma non riesco: vorrei - dopo aver creato un allenamento personalizzato in garmin training center - riuscire ad inviarlo al mio 310xt, in modo che quando dal menù del gps vado su allenamenti lui mi visualizzi l'allenamento che io mi ero creato su training center, consentendomi quindi di avviarlo e seguirlo quando ne ho bisogno.
Invece, la cosa non so perchè ma non riesce, nel senso che io riesco a creare l'allenamento personalizzato su training center, lo piazzo in un determinato giorno del calendario, poi faccio 'invia al dispositivo', lui mi dice che si sta connettendo tramite la chiavetta wireless, sul 310xt mi appare la scritta 'trasferimento dati', sembrerebbe quindi tutto a posto, poi però quando vado sul menù allenamenti del gps la lista è vuota..
Mi sapete gentilmente aiutare?
Grazie a tutti e saluti!