ciao allora rispondo alle tue domande dato che l'anno scorso l'ho fatta e ci torno quest'anno...sordello ha scritto:Ciao,
pensavo di fare anche io la maratona di Firenze, ho sempre fatto quella di Torino e pur trovandola davvero bella voglio cambiare un po'.
Quindi ho bisogno di alcune informazioni logistiche prima di prenotare, dunque ho un paio di domande:
1) quale albergo o sistemazione mi consigliate in rapporto a qualità- zona- prezzo?
2) com'è l'atmosfera? E' sentita nella città o nessuno ti considera?
3) Il percorso è veloce, oppure dato il numero di persone si cammina per i primi Km?
Ps: Mi interessano molto le vostre risposte sulla prima domanda, perchè ho visto il sito con gli hotel e sono davvero troppi, se mi consigliate voi che ci siete già andati mi fate un favore!!!
Ciao
1)- cerca su booking.com è più facile che diventar matti a telefonare albergo per albergo
2)- la gara è molto sentita, c'è gente ovunque che ti incita, poi si corre tutta in centro a Firenze
3)- Il percorso è veloce con un solo cavalcavia al 35 km circa, si cammina solo alla partenza per via della quantità inumana di atleti..
- Unica nota negativa...niente docce, finita la gara