Votato , ovviamente per motivi logistici, per Modena: la (bella) presentazione di Ciro era troppo sincera e conteneva troppe citazioni del tipo "....in svizzera è abbastanza costoso..." (park, treno, albergo, ecc..)
volevo rivolgere un appello al mio elettorato:
Non abbiate paura! Anche se il risultato sembrerebbe premiare Modena, ricordate che l'elettorato filo svizzero operaio in queste ore è al lavoro e non puo' concedersi il lusso si consultare il forum. Quando stasera tornerete nelle vostre case fate sentire con forza la vostra voce e ribalteremo il risultato!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Anch'io ho votato per entrambi, dovrei riuscire a esserci in entrambe le date! A mewno di casini con la scuola di psicoterapia di mia moglie (nel qual caso si farà accompagnare da qualcun altro...e che mi perdo sto raduno? ormai il pupo veleggerà spedito verso i 7 mesi...)
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
Run_Franz_Run ha scritto:Votato , ovviamente per motivi logistici, per Modena: la (bella) presentazione di Ciro era troppo sincera e conteneva troppe citazioni del tipo "....in svizzera è abbastanza costoso..." (park, treno, albergo, ecc..)
possiamo quindi concludere che in politica la sincerità non paga?
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
a quanto pare c'è qualcuno che continua a divertirsi a modificare i voti espressi dagli altri
ci seccherebbe molto dover sospendere il doodle ed organizzare una modalità di voto piu' controllata, ma se si continua cosi' è l'unica cosa che ci resta da fare
ricordatevi che stiamo (scherzosamente) organizzando una cosa che invece è molto seria ed alla quale teniamo molto
Votato per Modena!!
Ciro non me ne volere, ma il week end del 10 maggio io sono all'adunata degli alpini, altra cosa a cui tengo, e saltare una delle due mi dispiacerebbe molto
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Voto per entrambe le location perchè sia l'una che l'altra mi piacciono molto
In cuor mio tuttavia spero vinca Modena .Non me ne voglia Ciro ma come fatto notare da Lalla il 10 c'è l'adunata degli alpini .Di persè non sarebbe cosi importante ma se consideriamo che la 24x1 di Peschiera solitamente coincide con questo evento ...