Mezza Maratona di Pisa - 15/12/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Andrea C.
Maratoneta

Re: Mezza Maratona di Pisa - 15/12/2013

Messaggio da Andrea C. »

emil ha scritto:RAGAZZI .... DELUSIONE.
MI HANNO APPENA MANDATO UN 'EMAIL DICENDO CHE NON HANNO TROVATO L'ACCORDO FRA ORGANIZZAZIONE E ONLUS PIERO GIACOMELLI... NIENTE PALLONCINI DELLA MEZZA..... CHE STRONZATE ... PER POCHI SOLDI O O QUALCHE FOTOGRAFIA . NON SI SONOI TROVATI UN PUNTO D'INCONTRO..... ERA UN MOTIVO PER CONOSCERVI E AIUTARVI.... SPERIAMO CHE CAMBINO IDEA... CIAO CIAO
quindi niente pacers? peccato, anche se all'1h24 non sarei cmq riuscito a stare dietro
facci sapere se cambiano idea
grazie Emil
Gryphon84
Mezzofondista

Messaggio da Gryphon84 »

Poderoso 75 ha scritto:@ Gryphon84

Piazza Manin è a 10 metri dalla linea della partenza. Per i parcheggi tutto stà a che ora sarai in zona. Nei dintorni ci sono molti parcheggi disponibili :salut:
P.B. 10 k : 39'35' Corri per Aulla
P.B. 21 k : 1h 27’ 50”' Mezza Maratona di Pisa 2018
P.B. 1h in pista : 14.197 km 12x1h Villa Gentile
P.B. 42 k : 3h 19' 35'' Sanremo Marathon 2019
Poderoso 75
Ultramaratoneta

Messaggio da Poderoso 75 »

@ ricir

Arrivando la domenica mattina io andrei in piazza Manin dove troverai il deposito borse e dei tendoni dove cambiarti ma prima mi farei un giro in Piazza dei Miracoli :wink: . Al palazzetto ci puoi andare dopo per la doccia. Allego una piantina spero esaustiva
Immagine

Non credo che vogliano essere pagati per la consegna dei pettorali e pacco gara la domenica mattina, si sarebbero bevuti il cervello nel caso :asd2:
L'iscrizione dovrebbe essere 35 + 5, è solo un discorso contorto a mio parere o qualche refuso :nonzo:

Comunque chiedi lumi più precisi al buon valterb :salut:
Poderoso 75
Ultramaratoneta

Sempre più voglia di correre questa mezza, ci arrivo con una tranquillità smisurata e poi se le gambe mi assisteranno sarà una dura lotta con il mio PB :rambo:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Invece, se ricordo bene, anche l'anno scorso chiedevano dei soldi in più per la consegna pettorale alla domenica mattina, mi sembra 5 euri ma, anch'io attendo conferma da Valter.
Poderoso 75
Ultramaratoneta

Spero vivamente che tale costo venga smentito, sono quei dettagli che mi farebbero fare una cattivissima pubblicità ad un evento :thumbdown: . Oltre al fatto di non correrla più anche se è la corsa di casa :asd2:
gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gravity »

@ Poderoso
il costo aggiuntivo di 5€ c'era pure lo scorso anno, ed è anche normale in modo da disincentivare a ritirare i pettorali la mattina della gara. Considera che in quasi nessuna Mezza Maratona importante 8Romaostia o Stramilano) o Maratona ti danno questa possibilità, ritiro il venerdì o il sabato e basta. Quindi ci può stare :asd2:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

mah
in generale capisco poco questo voler disincentivare... cioè va bene che devi evitare la ressa alla domenica mattina però, specie sulle mezze, sono in tanti quelli che non arrivano il giorno prima e magari si fanno tanti km all'alba per correre... e alla fine risultano i più penalizzati :nonzo:
Corro nel vento e canto...
Poderoso 75
Ultramaratoneta

Capisco le manifestazioni serie che hanno numeri importanti, vedi le maratone di Roma, Venezia e Firenze ma in tutte le altre credo ci sia solo una grande ottusità degli organizzatori che spingono i runners a dover dormire il giorno prima in loco. A Pisa forse arriveranno a 1000 partecipanti tra le due manifestazioni, non mi verranno mica a dire che non sono gestibili :^o . La mezza di Pisa ad Ottobre aveva circa 700 partecipanti e i pettorali si ritiravano anche la domenica.
Alla mezza di Jesolo con oltre 3000 iscritti, il pettorale lo puoi ritirare fino a poche ore prima della partenza.
Sono scelte veramente discutibili e che non fanno molto bene al movimento, non sono certo io a dirlo ma i numeri, con tutte le manifestazioni italiane in fortissimo calo tranne Firenze Marathon mentre all'estero sono costretti a utilizzare i sorteggi per l'elevato numero di richieste anche se i pettorali costano un botto :asd2:
Scusate per OT
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Se c'è da contestare qualcosa mi unisco anch'io a priori, qualsiasi sia il motivo :rambo:
E agevoliamoli questi runner, non foss'altro che senza la quota iscrizione di tutti noi amatori salterebbero tutte le manifestazioni...
Tornando in topic: ho talmente tanti pensieri e cose da sbrigare in questo periodo per me frenetico che non riesco proprio a realizzare che tra 10 giorni si correrà per fare sul serio... mah???? :help:
Ormai corro solo con la fantasia...

Torna a “Mezza Maratona”