Facce da pirla

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

setragono
Guru

Re: Facce da pirla

Messaggio da setragono »

MARCO 'The Runner' ha scritto:DOMENICA MATTINA ORE 05:30 :asd2: - IO, BLEAH CHE SCANDALOSOOO ... :smoked:

Immagine

Questa sono sicuro vince il concorso ! Marchetto. :-#
che grinta, già al mattino presto!! :rambo:
...ciao Krily
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Iper Grazie :thumleft: E' dell'08 Novembre, in piena malattia polmonare, la data del 5-11 e' sbagliata, ma ho aggiornato il tutto per l'Alpin Cup ... Marchetto. :beer:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

MARCO 'The Runner' ha scritto:DOMENICA MATTINA ORE 05:30 :asd2: - IO, BLEAH CHE SCANDALOSOOO ... :smoked:

Immagine

domanda stupida:
Autoscatto????
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

Immagine

grande marchetto sei stupendo
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Immagine

Vorrei provare ad uscire dal crudo significato che il titolo "facce da pirla" (con il quale ho nominato questa discussione) comunica, tentando di ampliarlo a qualcosa come "facce dalla migliore espressività": quelle che nella loro accidentale istantaneità comunicano in mamiera contagiosa.
Secondo me questa di Marco, insieme a quella postata da Gaby sono, finora, le migliori in assoluto: detto senza nessuna presa in giro, ma con grandissima simpatia :D :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

annarella65 ha scritto:Ma devo intervenire io per tirarvi su il morale :mrgreen: ?
Siete dei bellissimi ragazzi :D
A me non dispiace neanche quello che corre davanti a loro: mi ricorda un pò Bryan Ferry :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

marcellide ha scritto:
annarella65 ha scritto:Ma devo intervenire io per tirarvi su il morale :mrgreen: ?
Siete dei bellissimi ragazzi :D
A me non dispiace neanche quello che corre davanti a loro: mi ricorda un pò Bryan Ferry :mrgreen:
era un signore di Napoli che ha parlato ininterrottamente per tutta la mezza :blah:
abbiamo tentato di "sganciarci" accelerando, rallentando, fingendo stringhe slacciate ed infortuni , ma non cè stato niente da fare,alla fine sapevamo tutto di lui, della sua famiglia, carriera, problemi sessuali, preferenze gastronomiche e tendenze politiche...
...ciao Krily
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

setragono ha scritto:
marcellide ha scritto: A me non dispiace neanche quello che corre davanti a loro: mi ricorda un pò Bryan Ferry :mrgreen:
era un signore di Napoli che ha parlato ininterrottamente per tutta la mezza :blah:
abbiamo tentato di "sganciarci" accelerando, rallentando, fingendo stringhe slacciate ed infortuni :barella: , ma non cè stato niente da fare,alla fine sapevamo tutto di lui, della sua famiglia, carriera, problemi sessuali, preferenze gastronomiche e tendenze politiche...

:pale: :pale: :pale: ...evidentemente aveva bisogno di sfogarsi, nè? :wink: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Immagine

Dahihi "sei popo er peggio" :D
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

setragono ha scritto:ed eccomi in un momento di dura competizione con Mazzi9. Siamo quelli con le ginocchia tenute insieme dallo scotch. Io sono il 916, lui il 915.

Immagine

Makkkkebeifusti! :emb: :emb:
fr

Torna a “Bar del Forum”