che grinta, già al mattino presto!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
grande marchetto sei stupendo
Vorrei provare ad uscire dal crudo significato che il titolo "facce da pirla" (con il quale ho nominato questa discussione) comunica, tentando di ampliarlo a qualcosa come "facce dalla migliore espressività": quelle che nella loro accidentale istantaneità comunicano in mamiera contagiosa.
A me non dispiace neanche quello che corre davanti a loro: mi ricorda un pò Bryan Ferryannarella65 ha scritto:Ma devo intervenire io per tirarvi su il morale?
Siete dei bellissimi ragazzi
era un signore di Napoli che ha parlato ininterrottamente per tutta la mezzamarcellide ha scritto:A me non dispiace neanche quello che corre davanti a loro: mi ricorda un pò Bryan Ferryannarella65 ha scritto:Ma devo intervenire io per tirarvi su il morale?
Siete dei bellissimi ragazzi
setragono ha scritto:era un signore di Napoli che ha parlato ininterrottamente per tutta la mezzamarcellide ha scritto: A me non dispiace neanche quello che corre davanti a loro: mi ricorda un pò Bryan Ferry![]()
abbiamo tentato di "sganciarci" accelerando, rallentando, fingendo stringhe slacciate ed infortuni, ma non cè stato niente da fare,alla fine sapevamo tutto di lui, della sua famiglia, carriera, problemi sessuali, preferenze gastronomiche e tendenze politiche...
setragono ha scritto:ed eccomi in un momento di dura competizione con Mazzi9. Siamo quelli con le ginocchia tenute insieme dallo scotch. Io sono il 916, lui il 915.