2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

dottormela
Guru

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da dottormela »

con...cesso! :mrgreen:
:culone:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Così a caldo mi vien da pensare....ma per la nutella tigella o gnocco fritto? :study:
:smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Ma la signora dell'Antica Grama vi ha fatto la bustina da viaggio con le tigelle?
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Oscar la nutella si sposa solo con la tigella. Per conferma chiedi a Stevec...
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Oscar78 ha scritto:Così a caldo mi vien da pensare....ma per la nutella tigella o gnocco fritto? :study:
:smoked:
:nonzo: direi che tutto quello che mi sono mangiato tra ieri sera e questo mezzogiorno....da qualche parte deve uscire :mrgreen: :mrgreen: :-#

Comunque....se devo scegliere tra tigella con nutella o gnocco con nutella , in effetti la mia preferenza oggi si è spostata sul secondo :asd2: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Savio mi spiace...ma è stato proprio Stevec che oggi ci ha portato sulla strada gnocco nutella o qualsiasi crema spalmabile :mrgreen:

Next Trail:
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Allora avete superato il lato oscuro della luna...

Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

stevec oggi ha fatto il sornione e si è messo in disparte dopo appena 12 gnocchi e 45 tigelle, per poi ributtarsi su altrettanti gnocchi e tigelle con marmellate e nutelle e qualcosa come 2-3 dessert :)

per le foto, ci sto lavorando, tento di renderle un pò più leggere poi le carico!

cmq mia moglie (che molto ha gradito la 2 giorni) ha chiosato così: "Nico, si vede che ami steve. Per te è un pò il fratello che avresti sempre sognato, mentre lui nei tuoi confronti mi sembra molto più equilibrato"... che dire, se non "Chapeau!!" ?? :hail: :hail: :hail:
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

non c'è tigella senza nutella... :pig:

mi spiace solo aver presenziato solo alla cena... è stato un po' come mangiare i Fonzies senza leccarsi le dita!!! :cry:

Nico... tua moglie, oltre che una Santa, dev'essere una che ci vede davvero lungo!!! :hail:
:culone:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

comunque, come dice il titolo del topic, questo era un " raduno culinario " e non " raduno fotografico " , e giustamente abbiamo pensato a mangiare e non a fare le foto :mrgreen:

Una veloce panoramica sulla tavolata di sabato

Immagine

Immagine

quando abbiamo chiesto il bis di gnocchi ho pensato di fare giusto una foto :pig:

Immagine

Nico mentre fa fare il ruttino al suo erede dal nome ovviamente bellissimo :mrgreen:
Immagine
una volta che il bimbo ha fatto il suo ruttino, Nico è passato fra i tavoli e ha offerto lo stesso trattamento a tutti noi =D> :thumleft: :smoked:

Prima di tornare alle rispettive casa/alberghi abbiamo cercato di ricreare l'atmosfera di un precedente raduno (chi c'era si ricorda :mrgreen: ) ma nessun volontario ha voluto avvicinarsi a leggere per bene i cartelli :thumbdown: [-(
Immagine

Oggi a Pranzo , in un momento di concentrazione mentre chirurgicamente utilizzando il coltello svuotava il barattolino e riempiva la tigella di nutella ...ma si è sentito osservato e l'obiettivo ha catturato questo :shock:
Immagine

Qui una condivisione a 4 del dolce
Immagine

Per le foto di gruppo di ieri e oggi contiamo su di Nico :thumleft: ....sempre che qualcuno l'abbia riportato a casa ... :smoked: :smoked:

Next Trail:

Torna a “Raduni e Ritrovi”