11^ Cortina- Dobbiaco 30/05/2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

grid
Guru

Re: 11^ Cortina- Dobbiaco 30/05/2010

Messaggio da grid »

heidy ha scritto:
ingpeo ha scritto:Scambio di cellulari! E' l'unica.... :thumleft:
E certe volte nemmeno così son riuscito a incontrare qualcuno (yeti, in quante garette abbiamo provato ad incontrarci prima di riuscire? :lol: )

E magari accendilo!!! :wink: :mrgreen: Vi ho chiamato prima della partenza, dopo l'arrivo, dopo la doccia ... ah!! :ueh: , questi bassanesi!!! :wink: :mrgreen:

Ma vi ho beccato lo stesso...speravate di sfuggirmi eh?????? E invece no, TIE' !!!! :mrgreen: :mrgreen:
E ti credo !
Tu e Manuela ci avete fatto il posto di blocco a Landro !!!
=D> =D> =D>
Ultima modifica di grid il 1 giu 2010, 13:46, modificato 1 volta in totale.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Robert ha scritto:
TIBET ha scritto:Lo finita...pioggia...pioggia...pioggia...all'arrivo, un pò di sole...non ho visto nè conosciuto nessuno del forum...neanche "Alepotsie", con cui ho fatto il viaggio (andata/ritorno) in pulman insieme da Treviso (lo avevo anche scritto sul forum, che andavo con gli amici del "PerCorrere il Sile")...timido???
Anche "Robert", a cui mi ero offerto di procurare un possibile "passaggio" per il lago di Landro, non si è visto...neanche sul forum, nessuna risposta.
Mah! E' andata così... :asd2:

:oops: Mihhhh... scusami tanto Tibet... mi avevi offerto un passaggio? :pirlun: Anche se di mestire frequento computer dalla mattina alla sera, non sono avezzo ai forum, ed essendomi iscritto solo tre giorni fa, mi sono perso un po' di cose... :nonzo: mi dispiace proprio che non ci siamo trovati.

Ne approfitto per ringraziere tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto... non sapendo cosa prevede il galateo dei forum... :help:
l'offerta di beveraggio al primo ristoro in cui ci si ritrova insieme :mrgreen: :wink:
Never too late for...
cimaposta
Mezzofondista

Messaggio da cimaposta »

Ciao, solo adesso riesco a scrivere qualcosa, nonostante non abbia mai smesso di guardare i post.
io ero al campeggio olimpia gia da sabato sera e ci sono rimasto fino a lunedi a mezzogiorno.
Avevo l'intenzione di proporre un aperitivo al bar del campeggio, ma non sapendo l'ora del mio arrivo non ho lanciato la proposta in tempo utile.
Infatti, il pettorale me l'hanno ritirato degli amici.
La corsa è andata benissimo 2:16 la pioggia la preferisco al sole cocente, peccato per il paesaggio.
Robert
Novellino

Messaggio da Robert »

cimaposta ha scritto:La corsa è andata benissimo 2:16 ....

Caspita... mi era sembrato di vedere uno in motorino... =D> =D> =D>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente:
uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò
oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
pippo250
Mezzofondista

Messaggio da pippo250 »

:salut:
Ciao a tutti...
mi trovo solo ora a scrivere qualcosina, questo perchè sino a stamane mi trovavo a Villabassa a 3km da Dobbiaco, ne ho approfittato per passare qualche giorno con la famiglia.
Anche io sono uno di quelli che non ha visto nessuno del forum, ma è veramente difficile in queste gare poter vedere e riconoscere qualcuno!
L'unico che vedevo sempre è Gianni Poli "ovunque".
Che dire il mio tempo soddisfacente 2h37min non male, soprattutto perchè fatto in scioltezza tenendo le gambe sino all'inizio della discesa dove le ho lasciate andare e le ho assecondate!
Corsa unica.... da rifare soprattutto adesso con l'esperienza accumulata e senzaltro posso migliorarmi l'anno prossimo, anche perchè la salita iniziale si può affrontare ad un ritmo maggiore!
Complimenti a tutti siete stati fortissimi!
http://fabiorunner63.blogspot.com/
PB: 10km - 42'56" (Trofeo Montestella 2009)
1/2 maratona - 1:35:01 (Scarpa d'oro Vigevano)
Maratona - 3:40:05 (Firenze 2010)
grid
Guru

Messaggio da grid »

pippo250 ha scritto::salut:
Ciao a tutti...
mi trovo solo ora a scrivere qualcosina, questo perchè sino a stamane mi trovavo a Villabassa a 3km da Dobbiaco, ne ho approfittato per passare qualche giorno con la famiglia.
Anche io sono uno di quelli che non ha visto nessuno del forum, ma è veramente difficile in queste gare poter vedere e riconoscere qualcuno!
L'unico che vedevo sempre è Gianni Poli "ovunque".
Che dire il mio tempo soddisfacente 2h37min non male, soprattutto perchè fatto in scioltezza tenendo le gambe sino all'inizio della discesa dove le ho lasciate andare e le ho assecondate!
Corsa unica.... da rifare soprattutto adesso con l'esperienza accumulata e senzaltro posso migliorarmi l'anno prossimo, anche perchè la salita iniziale si può affrontare ad un ritmo maggiore!
Complimenti a tutti siete stati fortissimi!
Grandi cimaposta e Pippo !!!
Anche per me gara da ripetere assolutamente il prossimo anno (anche perche' se c'e' un aperitivo pendente ...) !
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Anch'io spero di rifarla, è davvero stupenda.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Che nostalgia leggere i Vs resoconti, questa è una gara che mi è rimasta nel cuore....

Bravi tutti =D> =D> =D>
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Ma il diploma dove si scarica ? Su TDS non trovo il link ?!?
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ciao,
sono tornato oggi dal ponte in Alto Adige, come prima cosa faccio i complimenti a chi ha corso la 30km perchè il tempo era veramente inclemente e, nonostante ciò, ho appena letto di ottime prestazioni!
Approfitto infine del fatto che non ci sono ancora foto ufficiali dell'evento per fare un piccolo resoconto fotografico della mia prima lago di landro - dobbiaco:

sabato vado a ritirare il pettorale al villaggio, per fortuna non piove e faccio un giro in zona arrivo, l'atmosfera è veramente simpatica e vedo facce tranquille e sorridenti, di solito invece sembra la finale delle olimpiadi. primo giudizio quindi: positivo!
Immagine

domenica mattina, sveglia ad anterselva alle 5,30:
Immagine

non sento rumori di temporale come invece è successo tutta la notte, cosi, speranzoso, guardo fuori dal balcone, ma... :nonzo: :
Immagine

guardo meglio, e vedo che...NEVICA! :shock:
Immagine

mi dirigo col pullman al lago di landro, ci sono 8 gradi e un freddo becco, piove:
Immagine

alla lago di landro - dobbiaco partecipano circa mille concorrenti, passo il primo chilometro a cercare di superare pensionati che camminano placidamente con l'ombrello in mezzo alla già ridotta carreggiata..
poi prendo un buon ritmo, scivolo su una pietraia ma non cado, fortunatamente, passo i 10km in 56' (miglioro il mio record di 5'!), poi aumenta la pioggia e chiudo gli 11.5km fradicio in 1:06:03
il primo pensiero, come sempre, è per Krily, come ricorda la scritta che porto sempre con me quando corro. Domenica eravamo un pò più vicini perchè correvo in montagna e il suo aiuto si è fatto sentire più del solito.
Immagine

sono contento della mia gara, non avevo mai corso 11km sotto la pioggia, quindi mi concedo una foto
Immagine

mi fermo all'arrivo, vedo arrivare i primi 10 concorrenti, vorrei applaudire paola della mia società sportiva che è seconda nella gara femminile (chiude in 1:59:55) ma una pioggia troppo forte mi fa desistere perchè non ho neanche l'ombrello e sto prendendo acqua da 3 ore, cosi mi avvio alla macchina per il rientro in albergo.
un saluto a tutti e bravi ancora a coloro che hanno concluso questa bellissima ed impegnativa gara!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”