Sono uscito per 16 km di collinare/ fartlek , quindi non mi son fatto mancare nulla, asfalto sterrato ghiaietto, salite, discese e rettilinei.
Le sensazioni che ho avvertito sono di estrema protezione sotto tutto l'arco plantare, l'ammortizzazione non è secca ai miei ritmi da bradipo anzi, molto gradevole per i miei gusti, ho letto che alcuni utenti ritengono che la 1080v6 dia il meglio ad andature più sostenute ma io mi ritengo per ora molto soddisfatto.
Soprattutto negli ultimi km quando la fatica iniziava a farsi sentire ho avvertito grande sostegno e possibilità di spingere ancora.
Per un giudizio più oggettivo bisognerà ovviamente aspettare qualche km ancora, mi sento di dire però, per chi come me cercava un'alternativa valida alle mie care Triumph ISO di provarle.
Le ISO più reattive a mio parere, queste possono essere ottime per lunghi o maratone ,
notevolmente migliori delle Gliceryn con le quali non mi trovavo più e che ho usato per anni prima di scoprire le ISO , sempre grazie a Donna Rosaria
A presto