Krily

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

bibo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Krily

Messaggio da bibo »

Dovunque tu sia ci saranno strade meravigliose che ti aspettano per i tuoi allenamneti e per le tue gare...
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)

Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Ho cercato per giorni qualcosa da scrivere ma non è venuto in mente nulla...

Ciao Paolo, questo è solo un arrivederci.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sei riuscito a lasciarmi senza parole e so che ora sei lì che sogghigni di fronte alla mia incapacità di dirti cosa ho dentro di me...
Ciao amico mio.
*
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Non ce la faccio a farti volare via,non ce la faccio a salutarti per l'ultima volta..
Ancora una volta ti chiedo scusa Pà...ancora una volta manco ad un appuntamento con te..
Non un addio ...arrivederci Pà...
yokogheri
Novellino

Messaggio da yokogheri »

Pur non partecipando attivamente al forum ho sempre letto con interesse tutte le discussioni ed in particolare i post di Krily, le sue cronache minuziose, i suoi consigli ed i suoi incoraggiamenti......
Da domenica tutto è cambiato... quando ho capito che il ragazzo morto a Rieti a pochi metri dal traguardo eri Tu è come se mi fosse cascato il mondo addosso perchè leggere di un trentaquattrenne morto d'infarto fa star male, ma sapere che quel ragazzo eri Tu fa stare malissimo........
Riposa In Pace Paolo!!!!
Impossible is nothing... Just do it!!!!!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ciao Paolo....
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

...ciao Krily, buona corsa
...ciao Krily
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Riporto anche qui il messaggio che abbiamo presentato al funerale di Paolo.

Caro Paolo,
Siamo noi, i tuoi amici di runningforum, quelli con cui hai condiviso allenamenti, sudore, corse e resoconti ,ma anche battute, pensieri, affetto ed emozioni. Siamo tutti qui intorno a Beatriz e Vivian, la tua mamma , il tuo papà e tua sorella a cercare le parole per esprimere quello che tu hai rappresentato per noi. Qualcuno penserà che sia difficile stabilire dei legami da un freddo schermo e da una tastiera. Non sa che invece a noi è sembrato di conoscerti , perché in fondo anche se pochi hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerti realmente, attraverso le parole che correvano sul filo tu, hai mostrato a noi il tuo animo gentile, sensibile e generoso. Le nostre vite si sono intrecciate fra risate, battute scherzose ma anche eventi della vita privata, come l’attesa e poi la nascita della piccola Vivian, le sue prime foto. Ogni giorno ci hai regalato una parola “gentile”, un incoraggiamento per chi era giù di morale, un incitamento per chi si apprestava ad affrontare delle difficoltà, una sensibilità fuori dal comune, la tua disponibilità sempre. Chi ti ha conosciuto racconta che sapevi aspettare al traguardo l’amico che arrivava dopo di te e quanto era benefico trovare quel sorriso all'arrivo. Non riusciamo a capire perché questa tragedia sia capitata proprio a te ,che per noi eri il migliore, capiamo solo che ci mancherai tanto e che quando Vivian sarà grande, le racconteranno di un grandissimo papà. Con il dolore nel cuore vogliamo ancora dedicarti un sorriso e ricordarti con un tuo pensiero in uno degli ultimi giorni trascorsi insieme a noi.

"Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria! Lo svegliarsi con la curiosità di cosa accadrà durante la giornata. Insomma... non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!"

Resterai sempre nei nostri cuori.

Immagine
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

ingpeo ha scritto:Riporto anche qui il messaggio che abbiamo presentato al funerale di Paolo.

Caro Paolo,
Siamo noi, i tuoi amici di runningforum, quelli con cui hai condiviso allenamenti, sudore, corse e resoconti ,ma anche battute, pensieri, affetto ed emozioni. Siamo tutti qui intorno a Beatriz e Vivian, la tua mamma , il tuo papà e tua sorella a cercare le parole per esprimere quello che tu hai rappresentato per noi. Qualcuno penserà che sia difficile stabilire dei legami da un freddo schermo e da una tastiera. Non sa che invece a noi è sembrato di conoscerti , perché in fondo anche se pochi hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerti realmente, attraverso le parole che correvano sul filo tu, hai mostrato a noi il tuo animo gentile, sensibile e generoso. Le nostre vite si sono intrecciate fra risate, battute scherzose ma anche eventi della vita privata, come l’attesa e poi la nascita della piccola Vivian, le sue prime foto. Ogni giorno ci hai regalato una parola “gentile”, un incoraggiamento per chi era giù di morale, un incitamento per chi si apprestava ad affrontare delle difficoltà, una sensibilità fuori dal comune, la tua disponibilità sempre. Chi ti ha conosciuto racconta che sapevi aspettare al traguardo l’amico che arrivava dopo di te e quanto era benefico trovare quel sorriso all'arrivo. Non riusciamo a capire perché questa tragedia sia capitata proprio a te ,che per noi eri il migliore, capiamo solo che ci mancherai tanto e che quando Vivian sarà grande, le racconteranno di un grandissimo papà. Con il dolore nel cuore vogliamo ancora dedicarti un sorriso e ricordarti con un tuo pensiero in uno degli ultimi giorni trascorsi insieme a noi.

"Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria! Lo svegliarsi con la curiosità di cosa accadrà durante la giornata. Insomma... non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!"

Immagine
Volevo dire a tutti che i familiari e i compagni di squadra ringraziano per il messaggio che abbiamo portato da parte del runningforum...la chiesa era gremita di persone, segno che Paolo era (come sappiamo) una persona splendida che ha lasciato in tutti noi un segno indelebile. La mamma mi ha chiesto di dirvi: "Non dimenticatelo" e noi non lo faremo. Ciao Paolo

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

ingpeo ha scritto:Riporto anche qui il messaggio che abbiamo presentato al funerale di Paolo.

Caro Paolo,

Immagine
non si poteva scrivere meglio il pensiero di tutti noi.
grazie a chi lo ha scritto e grazie a chi lo ha letto.

Torna a “News”