Laziale ha scritto:Domandone per Igiul....
Ieri mi sono accorto di STOPPARE il mio finale soltanto quando ormai avevo anzitempo raggiunto il traguardo.(Avevo già in mano arancio e thè caldo).
E' possibile tramite software "tagliare" quei 2-3min. finali(quelli dopo l'arrivo).Chiaramente si vede qual'è il vero arrivo(là dove la velocità precipita dopo l'arrivo) ma vorrei aggiustare un pò il tutto sè possibile...
grazie.
Guarda, io quando faccio gare ufficiali, Maratone o Mezze, alla fine quando scarico i dati e scelgo l'opzione dati manuali, riscrivo la distanza ufficiale "42,195 o 21,097" al posto di quelle registrate che sono sempre un 1% superiori alla realtà..proprio per avere riferimenti sempre uguali quando andrò a rivedermele tutte. Nel momento che modifico manualmente la distanza, automaticamente mi viene ricalcolata la media finale.
Alla stessa maniera, se commetto errorini come il tuo , riscrivo il tempo reale manualmente ed ottengo la giusta media finale.. in questo caso, a favore
Come da immagine, dove ho cerchiato di rosso, devi scegliere lì l'opzione DATI MANUALI.
A quel punto, nelle finestrelle sotto, DISTANZA e DURATA, modifichi i dati manualmente.
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Mi sono letto un po' tutti post per quanto possibile ma non riesco a capire una cosa fondamentalmente...il nuovo modello è già uscito oppure no?
Online il keymaze700 lo vedo esaurito e in negozio non so se ci sia ancora.
Questo perchè esce il nuovo (e in questo caso come si chiama?). Grazie
Alessandro
PB
Tutta dritta 2024 (10 km): 37,56
Mezza di Loano 2023 1h 24.04
Maratona Milano 2024 3h 08.59
giovedi ho avuto una spiacevole esperienza con il mio keymaze 700, dopo pochi istanti si è appannato e non riuscivo a distinguere niente, finiti i miei 16 km ho spento e messo ad asciugare davanti la ventola del riscaldamento auto, a casa ho dato un ulteriore colpo di asciugacapelli e poi l'ho collegato al pc, per fortuna ha registrato tutto correttamente... stamattina stessa cosa pochi metri e poi nebbia, praticamente ogni volta che lo indosso mi si appanna rendendo impossibile il monitoraggio istantaneo.
ho lo strumento da aprile quindi ancora in garanzia, appena posso andrò da decathlon per vedere se è possibile far qualche cosa, immagino e spero che lo sostituiranno non so con cosa visto che ormai c'è il nuovo modello.
Voi avete mai avuto questo problema e se si come lo avete risolto? io do la colpa al tappino di plastica della presa usb che non si chiude correttamente.
Haile ha scritto:giovedi ho avuto una spiacevole esperienza con il mio keymaze 700, dopo pochi istanti si è appannato e non riuscivo a distinguere niente, finiti i miei 16 km ho spento e messo ad asciugare davanti la ventola del riscaldamento auto, a casa ho dato un ulteriore colpo di asciugacapelli e poi l'ho collegato al pc, per fortuna ha registrato tutto correttamente... stamattina stessa cosa pochi metri e poi nebbia, praticamente ogni volta che lo indosso mi si appanna rendendo impossibile il monitoraggio istantaneo.
ho lo strumento da aprile quindi ancora in garanzia, appena posso andrò da decathlon per vedere se è possibile far qualche cosa, immagino e spero che lo sostituiranno non so con cosa visto che ormai c'è il nuovo modello.
Voi avete mai avuto questo problema e se si come lo avete risolto? io do la colpa al tappino di plastica della presa usb che non si chiude correttamente.
No, non ho mai avuto problemi di questo tipo e anzi, quest'estate al mare, spesso finito di correre in spiaggia mi dimenticavo di indossarlo e mi ci tuffavo.. nonostante il famoso tappino.. per fortuna non è mai successo nulla.
Ad ogni modo, vedrai che ti sostituiranno l'oggetto e se sarà il caso, anche con un modello nuovo
Facci sapere
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
ieri stavo per comprarlo poi mi sono fermato un attimo. Da decathlon a settimo torinese costa 160 euro. E' quello nuovo.
A questo proposito vi chiedo se conoscete le principali differenze fra modello vecchio e nuovo (mi auguro non troppe altimenti come prima serie di un modello nuovo potrebbe avere numerosi problemini come può capitare ai nuovi modelli).
Perchè dovrei prender questo e non un garmin 305??
PB
Haile ha scritto:giovedi ho avuto una spiacevole esperienza con il mio keymaze 700, dopo pochi istanti si è appannato e non riuscivo a distinguere niente, finiti i miei 16 km ho spento e messo ad asciugare davanti la ventola del riscaldamento auto, a casa ho dato un ulteriore colpo di asciugacapelli e poi l'ho collegato al pc, per fortuna ha registrato tutto correttamente... stamattina stessa cosa pochi metri e poi nebbia, praticamente ogni volta che lo indosso mi si appanna rendendo impossibile il monitoraggio istantaneo.
No, non ho mai avuto problemi di questo tipo e anzi, quest'estate al mare, spesso finito di correre in spiaggia mi dimenticavo di indossarlo e mi ci tuffavo.. nonostante il famoso tappino.. per fortuna non è mai successo nulla.
Ad ogni modo, vedrai che ti sostituiranno l'oggetto e se sarà il caso, anche con un modello nuovo
Facci sapere
stamattina son riuscito ad andare da decathlon e il commesso mi ha detto che non c'è più quel modello, non mi ha dato scelta se il tecnico lo può riparare sistema il mio altrimenti mi danno un buon di 150 euri da utilizzare entro 5 anni. ovviamente se non riescono a sistemare l'oggetto sarò costretto a prendere il nuovo modello con l'aggiunta di 10 euri... speravo nella sostituzione immediata anche perchè non mi va di avere un oggetto riparato che si può scassare da un momento all'altro
ieri sono tornato da decathlon e ho parlato con un venditore "serio"
mi ha detto che il modello nuovo ha al momento dei problemini (come del resto molti prodotti nuovi). In particolare sul cw 700 pare esserci un problema relativo all'utilizzo della lingua. Se usi l'inglese tutto ok. Se usi l'italiano tutte le volte che riaccendo l'orologio devo risettare tutto. Per questo motivo per il momento me lo sconsigliava.
Mi sa che punto ad un 305 a prezzi decenti online...
PB