[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

legolas70@gmail.com
Novellino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7

Messaggio da legolas70@gmail.com »

mlucky ha scritto: 3 apr 2022, 6:36 Forse la versione Sapphire ha qualche problemino del genere, le altre confermo si leggono bene anche sotto il sole...
Ho visto che il solo "Solar" ha un vetro Power Glass, mentre il Sapphire lo ha, appunto, Polar Sapphire.
Ritieni il problema sia il vetro zaffiro abbinato al pannello solar?
mlucky
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mlucky »

Si, è quello che emerge leggendo il forum Garmin
fabiotokansema
Novellino

Messaggio da fabiotokansema »

No purtroppo non possiedo un altro telefono identico e non saprei come recuperarlo è vero ho fatto altre prove con altri modelli della Xiaomi e il problema su quelli non c'è solo che non capisco se è un'impostazione e le ho provate davvero tutte o cos'altro potrebbe essere ..
Garmin mi dice che a questo punto il problema non è suo ed effettivamente difficile dargli torto Xiaomi Ho provato a contattarli ma è difficile avere un'assistenza precisa..
La mia speranza era trovare nele forum qualche smanettone di quelli super pratici che potesse avere qualche altra idea grazie comunque.
Spawnez

Messaggio da Spawnez »

Ciao, sto valutando l'acquisto del del fenix 7, vengo dal fr245 e come dimensioni mi trovo bene (42mm). Ho visto che la versione standard da 42 del fenix ha colori che non mi piacciono e dovrei andare sul solar (gray/black). Quello che mi frena è lo spessore, da 12.2 a 14.1. Si sente la differenza, è spesso?
cattivissimo.me70
Novellino

Messaggio da cattivissimo.me70 »

fabiotokansema ha scritto: 7 apr 2022, 19:01 No purtroppo non possiedo un altro telefono identico e non saprei come recuperarlo è vero ho fatto altre prove con altri modelli della Xiaomi e il problema su quelli non c'è solo che non capisco se è un'impostazione e le ho provate davvero tutte o cos'altro potrebbe essere ..
Garmin mi dice che a questo punto il problema non è suo ed effettivamente difficile dargli torto Xiaomi Ho provato a contattarli ma è difficile avere un'assistenza precisa..
La mia speranza era trovare nele forum qualche smanettone di quelli super pratici che potesse avere qualche altra idea grazie comunque.
Effettivamente, è un problema strano. Mi sembra, comunque, che tu abbia fatto tutte le prove incrociate del caso, o quasi. Forse cambiare il telefono potrebbe essere una, non economica, soluzione.
precursore
Maratoneta

Messaggio da precursore »

Spawnez ha scritto: 8 apr 2022, 10:44 Quello che mi frena è lo spessore, da 12.2 a 14.1. Si sente la differenza, è spesso?
La differenza si sente, io sono passato da un FR645 al Fenix 6 e il primo giorno avevo l'impressione di avere un macigno al polso. Però mi sono abituato subito e adesso neanche sento di averlo. Considera che non ho un polso molto grande ~17cm
mlucky

Messaggio da mlucky »

anche io sono passato dal 245 al Fenix (6, ma come dimensioni/peso sono praticamente uguali), e non ho fatto alcuna fatica ad abituarmici, anzi, rimettendo al polso il "vecchio" 245 mi sembra quasi un "orologino"...
Spawnez

Messaggio da Spawnez »

Grazie a entrambi dei feedback! In realtà ho trovato anche il 6s pro che è leggermente più sottile 13.8
Questa versione cos'ha in meno del 7s? Ci sono circa 100€ di differenza
mlucky

Messaggio da mlucky »

ha in meno la Stamina, che non so se sarà mai implementata nei "6"...lato batteria forse cambia qualcosa...
cattivissimo.me70
Novellino

Messaggio da cattivissimo.me70 »

mlucky ha scritto: 7 apr 2022, 16:31 Si, è quello che emerge leggendo il forum Garmin
Grazie mille per la dritta

Torna a “Garmin”