Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

madeinjapan
Guru

Re: Pizzata a Nord-Ovest

Messaggio da madeinjapan »

sarah13 ha scritto:Soprattutto se si comincia a manifestare la parte piemontese della truppa... che per dirla tutta sta latitando di brutto :bastone: :bastone:
vero :asd2:

qualcuno dovrebbe dargli una svegliata :frusta :frusta :frusta
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Aggiornamento... siamo in 11
le date piu' gettonate sinora sono il 21 gennaio (di quelli che han già riempito il doodle mancherebbero dade and Mad) ed 11 Febbraio (mancherebbero dade ed eastwood). Non riuscite proprio a liberarvi???
Riposto il link per averlo sempre a portata di mano

http://doodle.com/ziyekrdwi79pd88m

Se siete daccordo darei qualche giorno di tempo perché la cosa abbia ulteriore diffusione (jean, rennino e tutti quelli che han manifestato in passato l'intenzione esserci) per poi tirare le somme alla fine della settimana in modo da avere abbastanza tempo per "contarci" (mogli, mariti, figli, nonni ecc.) e decidere/prenotare il locale. Magari i "milanesi" possono iniziare a pensare ad un posto carino facilmente raggiungibile sia dai milanesi stessi (magari muovendosi con mezzi pubblici) che da chi viene da fuori (parcheggio, ecc)
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Mi sono aggiunto colorando tutto di verde, ma sono sub judice, nel senso che se mi chiamano in ospedale a fare l'intervento al tendine devo forzatamente cancellarmi, ed oggi ancora non sò quando sarà il giorno dell'intervento (spero il prima possibile)....
Riposto il link per averlo sempre a portata di mano

http://doodle.com/ziyekrdwi79pd88m
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Una volta saputo il numero e i gusti ci penso io al posto, non preoccupatevi, vi dò tutte le info e poi decidiamo insieme.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

crop74 ha scritto:Aggiornamento... siamo in 11
le date piu' gettonate sinora sono il 21 gennaio (di quelli che han già riempito il doodle mancherebbero dade and Mad) ed 11 Febbraio (mancherebbero dade ed eastwood). Non riuscite proprio a liberarvi???
Se decidiamo fin da adesso per quella data faccio in modo di esserci!
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

crop74 ha scritto:Ag
Maremma maila!! :mrgreen: ... in "teoria " 21-22-23 dovrei essere ad una fiera a verona :cry:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

in pratica state cercando il modo di non farmi venire :prrr: :prrr:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Dade,andare con un moderatore è un pò come la cena di classe con il professore in mezzo alle p***e.......perdonaci... :mrgreen:
(stò a scherzà!!!) :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

ho dovuto eliminare la disponibilità per il 21.01 perché proprio oggi ho saputo che un collega anziano fa la festa per la pensione ](*,)
Al momento attuale resta l'11.02 come data favorita con 11 partecipanti. Dade, proprio non riesci a liberarti? :(
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Diciamo che l'11 potrebbe anche andare, anche perché è effettivamente una delle date più gettonate quindi direi di tenere questa per ora in attesa degli altri :)

insane ha scritto:Dade,andare con un moderatore è un pò come la cena di classe con il professore in mezzo alle p***e.......perdonaci... :mrgreen:
(stò a scherzà!!!) :wink:
:culo:

Torna a “Raduni e Ritrovi”