Il mio ufficio stampa è in sciopero.juanni ha scritto: ..........
![]()
![]()
... ed il resoconto?.....![]()
![]()
ho aspettato fino a quest'ora.... non facciamo scherzi...![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Il mio ufficio stampa è in sciopero.juanni ha scritto: ..........
![]()
![]()
... ed il resoconto?.....![]()
![]()
ho aspettato fino a quest'ora.... non facciamo scherzi...![]()
Bravissimo Andrea!Podistica San Damaso ha scritto:Penultima prova del Grand Prix Half Marathon Modena
chiuso con un ottimo 1h34 e tolto 2 minuti all'ultima 21 di un mese fa
SAVIO75 ha scritto:Bravissimo Andrea!Podistica San Damaso ha scritto:Penultima prova del Grand Prix Half Marathon Modena
chiuso con un ottimo 1h34 e tolto 2 minuti all'ultima 21 di un mese fa![]()
Domenica prova anch'io a ritoccare il mio PB sulla Mezza di Soliera.
Ingaggiato! Stringerò i denti! Volevo impostare il ritmo per 1h50' ma su una mezza si può osarePodistica San Damaso ha scritto:SAVIO75 ha scritto: Bravissimo Andrea!![]()
Domenica prova anch'io a ritoccare il mio PB sulla Mezza di Soliera.
Domenica a Soliera faro' il pacer dell'1h45 x 2 miei amici se ti vuoi unire
SAVIO75 ha scritto: Ingaggiato! Stringerò i denti! Volevo impostare il ritmo per 1h50' ma su una mezza si può osare
Ho già fatto l'iscrizione on-line prima di Carpi...Podistica San Damaso ha scritto:SAVIO75 ha scritto: Ingaggiato! Stringerò i denti! Volevo impostare il ritmo per 1h50' ma su una mezza si può osarepassa dalla tenda e ricordati di iscriverti entro giovedi'
SAVIO75 ha scritto:Ho già fatto l'iscrizione on-line prima di Carpi...Podistica San Damaso ha scritto:passa dalla tenda e ricordati di iscriverti entro giovedi'
![]()
se dico Reggio Emilia ?![]()
Ci sei?
tspanev ha scritto:Andrea, complimenti per il PB!!
Tra fare il pacer, portatore itinerante dello striscione, organizzatore di raduni... trovi anche il tempo di toglierti delle soddisfazioni niente male.
Come sai, credo che molto dipenda anche dal tuo atteggiamento e spirito, più vincenti di qualsiasi tabella o preparazione specifica.Podistica San Damaso ha scritto:tspanev ha scritto:Andrea, complimenti per il PB!!
Tra fare il pacer, portatore itinerante dello striscione, organizzatore di raduni... trovi anche il tempo di toglierti delle soddisfazioni niente male.
Grazie Tommaso![]()
diciamo che secondo me la stagione estiva tra un trail e l'altro ha aiutato parecchio a togliere kg e velocizzarmi, sopratutto in discesa