Il mio ufficio stampa è in sciopero.juanni ha scritto: ..........
![]()
![]()
... ed il resoconto?.....![]()
![]()
ho aspettato fino a quest'ora.... non facciamo scherzi...![]()
Quale gara oggi....??? [2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
aroldo74
- Top Runner
Re: Quale gara oggi....???
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
SAVIO75
- Guru
Bravissimo Andrea!Podistica San Damaso ha scritto:Penultima prova del Grand Prix Half Marathon Modena
chiuso con un ottimo 1h34 e tolto 2 minuti all'ultima 21 di un mese fa
Domenica prova anch'io a ritoccare il mio PB sulla Mezza di Soliera.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
Podistica San Damaso
SAVIO75 ha scritto:Bravissimo Andrea!Podistica San Damaso ha scritto:Penultima prova del Grand Prix Half Marathon Modena
chiuso con un ottimo 1h34 e tolto 2 minuti all'ultima 21 di un mese fa![]()
Domenica a Soliera faro' il pacer dell'1h45 x 2 miei amici se ti vuoi unire
-
SAVIO75
- Guru
Ingaggiato! Stringerò i denti! Volevo impostare il ritmo per 1h50' ma su una mezza si può osarePodistica San Damaso ha scritto:SAVIO75 ha scritto: Bravissimo Andrea!![]()
Domenica a Soliera faro' il pacer dell'1h45 x 2 miei amici se ti vuoi unire
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
-
Podistica San Damaso
SAVIO75 ha scritto: Ingaggiato! Stringerò i denti! Volevo impostare il ritmo per 1h50' ma su una mezza si può osare
-
SAVIO75
- Guru
Ho già fatto l'iscrizione on-line prima di Carpi...Podistica San Damaso ha scritto:SAVIO75 ha scritto: Ingaggiato! Stringerò i denti! Volevo impostare il ritmo per 1h50' ma su una mezza si può osarepassa dalla tenda e ricordati di iscriverti entro giovedi'
se dico Reggio Emilia ?
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Andrea, complimenti per il PB!!
Tra fare il pacer, portatore itinerante dello striscione, organizzatore di raduni... trovi anche il tempo di toglierti delle soddisfazioni niente male.
Tra fare il pacer, portatore itinerante dello striscione, organizzatore di raduni... trovi anche il tempo di toglierti delle soddisfazioni niente male.
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
Podistica San Damaso
SAVIO75 ha scritto:Ho già fatto l'iscrizione on-line prima di Carpi...Podistica San Damaso ha scritto:passa dalla tenda e ricordati di iscriverti entro giovedi'
![]()
se dico Reggio Emilia ?![]()
Ci sei?
sto ancora mumbleggiando e fischiettando come ho scritto di la' nel 3d
-
Podistica San Damaso
tspanev ha scritto:Andrea, complimenti per il PB!!
Grazie Tommaso
diciamo che secondo me la stagione estiva tra un trail e l'altro ha aiutato parecchio a togliere kg e velocizzarmi, sopratutto in discesa
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Come sai, credo che molto dipenda anche dal tuo atteggiamento e spirito, più vincenti di qualsiasi tabella o preparazione specifica.Podistica San Damaso ha scritto:tspanev ha scritto:Andrea, complimenti per il PB!!
Grazie Tommaso![]()
diciamo che secondo me la stagione estiva tra un trail e l'altro ha aiutato parecchio a togliere kg e velocizzarmi, sopratutto in discesa
Ho visto poche persone divertirsi e divertire così tanto ad una gara di corsa.
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.