[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Fabryb
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Scusate,
ma dopo tutti questi aggiornamenti, l'allarme tempesta è migliorato? Ora funziona? Grazie.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
ma dopo tutti questi aggiornamenti, l'allarme tempesta è migliorato? Ora funziona? Grazie.
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
A me si. In dicembre due segnali in una bella giornata di sole. La mattina dopo nevicava! Però l'avevo tarato al minimo
-
espero
- Novellino
Perdonami. A quali aggiornamenti ti riferisci? Che io sappia per l'HR siamo fermi al 4.20 da mesi. Mi sono perso qualcosa?Fabryb ha scritto:Scusate,
Io continuo ad avere problemi con il barometro ma il comportamento si è modificato da 2 mesi a questa parte. Prima i valori della pressione erano anche negativi e l'altimetro era fisso a 20000 metri per 24 ore. Ora sfarfalla sono di circa 1000 m e ritorna tutto normale dopo un paio di ore.
Altri notano questo cambiamento della Problematica?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Albe.
- Novellino
Domenica tornando da un'escursione mi sono accorto che il problema già conosciuto dei passi che aumentano e vengono contati mentre si è in macchina persiste. Anzi stavo addirittura correndo da quanti ne facevo!
Fenix 3 hr vers.4.2
Altra cosa, magari sono cieco io, ma recentemente senza aggiornamenti di nessun tipo visualizzo un menù mai visto: visualizza piste.
Ci arrivo tenendo premuto up ed è la prima opzione che mi compare. Qualcuno lo ha? A cosa serve?
Fenix 3 hr vers.4.2
Altra cosa, magari sono cieco io, ma recentemente senza aggiornamenti di nessun tipo visualizzo un menù mai visto: visualizza piste.
Ci arrivo tenendo premuto up ed è la prima opzione che mi compare. Qualcuno lo ha? A cosa serve?
-
hfish
- Guru
io non rilevo piu' il problema dei passi alla guida, e di strada, tra moto e macchina, ne faccio un bel po'!!
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
Fenix non hr aggiornato all'ultima versione: non ricordo se 8.00 oppure 8.20.espero ha scritto:Perdonami. A quali aggiornamenti ti riferisci? Che io sappia per l'HR siamo fermi al 4.20 da mesi. Mi sono perso qualcosa?Fabryb ha scritto:Scusate,
Io continuo ad avere problemi con il barometro ma il comportamento si è modificato da 2 mesi a questa parte. Prima i valori della pressione erano anche negativi e l'altimetro era fisso a 20000 metri per 24 ore. Ora sfarfalla sono di circa 1000 m e ritorna tutto normale dopo un paio di ore.
Altri notano questo cambiamento della Problematica?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ps.Se l'altimetro mi sbarellasse di 1000 metri, penserei seriamente all'assistenza!
-
Fabryb
- Novellino
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
edit
Quindi c'è proprio una differenza di aggiornamenti firmware tra hr e non hr, e la versione hr sembra messa peggio?
Gia più di 50m mi sembrano dati non accettabili.
A qualcuno funziona l'allarme tempesta?
Quindi c'è proprio una differenza di aggiornamenti firmware tra hr e non hr, e la versione hr sembra messa peggio?
Gia più di 50m mi sembrano dati non accettabili.
A qualcuno funziona l'allarme tempesta?
Ultima modifica di gian_dil il 31 gen 2017, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
-
mattiatrotta
- Ultramaratoneta
@albe hai usato l'orologio per sciare... all'esecuzione della prossima attività scompare quel punto di menù.
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
-
marcob
- Guru
allarme pioggia, mai funzionato (regolato anche al minimo): mi ha avvertito due volte mentre ero in ufficio - e cmq fuori non ha mai piovuto - e mai una volta che una mentre correvo o facevo attività 
Corro nel vento e canto...
-
utente
A me l'allarme temporale è suonato almeno 5 6 volte in 6 mesi, alcune un po' a casaccio, probabilmente fuorviato dal dentro/fuori studio, elevate differenze di temperatura, su e giù con l'ascensore, calibrazione altimetro manuale ogni tanto, ecc.
Ma la vera domanda è : come andrebbe impostato? Come capire qual è il setting migliore per la mia zona?
Ma la vera domanda è : come andrebbe impostato? Come capire qual è il setting migliore per la mia zona?