[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fabryb
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da Fabryb »

Scusate,
ma dopo tutti questi aggiornamenti, l'allarme tempesta è migliorato? Ora funziona? Grazie.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fydeyxo »

A me si. In dicembre due segnali in una bella giornata di sole. La mattina dopo nevicava! Però l'avevo tarato al minimo
espero
Novellino

Messaggio da espero »

Fabryb ha scritto:Scusate,
ma dopo tutti questi aggiornamenti, l'allarme tempesta è migliorato? Ora funziona? Grazie.

Perdonami. A quali aggiornamenti ti riferisci? Che io sappia per l'HR siamo fermi al 4.20 da mesi. Mi sono perso qualcosa?
Io continuo ad avere problemi con il barometro ma il comportamento si è modificato da 2 mesi a questa parte. Prima i valori della pressione erano anche negativi e l'altimetro era fisso a 20000 metri per 24 ore. Ora sfarfalla sono di circa 1000 m e ritorna tutto normale dopo un paio di ore.
Altri notano questo cambiamento della Problematica?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Albe.
Novellino

Messaggio da Albe. »

Domenica tornando da un'escursione mi sono accorto che il problema già conosciuto dei passi che aumentano e vengono contati mentre si è in macchina persiste. Anzi stavo addirittura correndo da quanti ne facevo!
Fenix 3 hr vers.4.2

Altra cosa, magari sono cieco io, ma recentemente senza aggiornamenti di nessun tipo visualizzo un menù mai visto: visualizza piste.
Ci arrivo tenendo premuto up ed è la prima opzione che mi compare. Qualcuno lo ha? A cosa serve?
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

io non rilevo piu' il problema dei passi alla guida, e di strada, tra moto e macchina, ne faccio un bel po'!!
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fydeyxo »

espero ha scritto:
Fabryb ha scritto:Scusate,

Perdonami. A quali aggiornamenti ti riferisci? Che io sappia per l'HR siamo fermi al 4.20 da mesi. Mi sono perso qualcosa?
Io continuo ad avere problemi con il barometro ma il comportamento si è modificato da 2 mesi a questa parte. Prima i valori della pressione erano anche negativi e l'altimetro era fisso a 20000 metri per 24 ore. Ora sfarfalla sono di circa 1000 m e ritorna tutto normale dopo un paio di ore.
Altri notano questo cambiamento della Problematica?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fenix non hr aggiornato all'ultima versione: non ricordo se 8.00 oppure 8.20.

Ps.Se l'altimetro mi sbarellasse di 1000 metri, penserei seriamente all'assistenza! :D
Fabryb
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da Fabryb »

edit

Quindi c'è proprio una differenza di aggiornamenti firmware tra hr e non hr, e la versione hr sembra messa peggio?
Gia più di 50m mi sembrano dati non accettabili.

A qualcuno funziona l'allarme tempesta?

Ultima modifica di gian_dil il 31 gen 2017, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
mattiatrotta
Ultramaratoneta

Messaggio da mattiatrotta »

@albe hai usato l'orologio per sciare... all'esecuzione della prossima attività scompare quel punto di menù.
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

allarme pioggia, mai funzionato (regolato anche al minimo): mi ha avvertito due volte mentre ero in ufficio - e cmq fuori non ha mai piovuto - e mai una volta che una mentre correvo o facevo attività :thumbdown:
Corro nel vento e canto...
utente

Messaggio da utente »

A me l'allarme temporale è suonato almeno 5 6 volte in 6 mesi, alcune un po' a casaccio, probabilmente fuorviato dal dentro/fuori studio, elevate differenze di temperatura, su e giù con l'ascensore, calibrazione altimetro manuale ogni tanto, ecc.
Ma la vera domanda è : come andrebbe impostato? Come capire qual è il setting migliore per la mia zona?

Torna a “Garmin”