Andare a correre appena svegli 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 21
Buon pomeriggio a tutti
Oggi terzo giorno consecutivo in movimento...fatti 13.5 km ondulati e sterrati e infangati.cuffie con Rihanna "only girl in the world" ammazza come pompa ma poi anche i RunDMC con "Run's house" azzeccatissima.Domani riposo.Finalmente mi sono spogliato e sono stato molto meglio...nebbia nella valle del Mincio lombarda e sprazzi di sole...ambientazione thriller...
Devo ancore farmi sistemare la coscia sx ma sullo sterrato va molto meglio.
É tutto.mi alieno negli spazi (aerei)
Ciao
Oggi terzo giorno consecutivo in movimento...fatti 13.5 km ondulati e sterrati e infangati.cuffie con Rihanna "only girl in the world" ammazza come pompa ma poi anche i RunDMC con "Run's house" azzeccatissima.Domani riposo.Finalmente mi sono spogliato e sono stato molto meglio...nebbia nella valle del Mincio lombarda e sprazzi di sole...ambientazione thriller...
Devo ancore farmi sistemare la coscia sx ma sullo sterrato va molto meglio.
É tutto.mi alieno negli spazi (aerei)
Ciao
Venezia??
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno ragazzi,
oggi riposo: dormito e portati i giovani asilo/scuola-. Stasera si festeggia il compleanno della piccola +4
Domani o si doppietta corsa e nuoto o solo corsa.
@arla: grande cipoPB!!
Buone corse a tutti
P.
oggi riposo: dormito e portati i giovani asilo/scuola-. Stasera si festeggia il compleanno della piccola +4

Domani o si doppietta corsa e nuoto o solo corsa.
@arla: grande cipoPB!!
Buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. 

-
- Top Runner
Ciao ragazzi. Stamattina per me 50’ easy, ormai si scarica solo, soprattutto la testa
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Donatore
- Moderatore
dai @Scut che oramai ci sei
io come promesso ho ripreso il movimento, 9 km fiacchi con quadricipiti ancora un po inchiodatelli ma era preventivabile, giornata spettacolare 11°, sole e ancora completo estivo
e siamo a dicembre quasi 

io come promesso ho ripreso il movimento, 9 km fiacchi con quadricipiti ancora un po inchiodatelli ma era preventivabile, giornata spettacolare 11°, sole e ancora completo estivo

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Top Runner
Oggi riposo: ho un po' di fastidio in zona lombare e preferisco evitare.
Buona giornata a tutti!
Buona giornata a tutti!
-
Donatore
- Guru
Buongiorno
riposo anche per me. Dal fisio tutto ok per il ginocchio, devo tornare la prossima settimana ma per un bel massaggio
@scut daje! Che belle maratone in giro per il mondo che hai scelto per questo autunno
Buon giovedì a tutti
riposo anche per me. Dal fisio tutto ok per il ginocchio, devo tornare la prossima settimana ma per un bel massaggio

@scut daje! Che belle maratone in giro per il mondo che hai scelto per questo autunno
Buon giovedì a tutti
-
Donatore
- Top Runner
ciao a tutt@
io invece uscita tranquilla e rilassante di 16,3km con ultimo km di scatti 5"/5"...temperatura ideale per correre (0°)...peccato che abbia sbagliato i guanti, ho corso con quelli con le dita mozzate
...un po' freddino 
io invece uscita tranquilla e rilassante di 16,3km con ultimo km di scatti 5"/5"...temperatura ideale per correre (0°)...peccato che abbia sbagliato i guanti, ho corso con quelli con le dita mozzate

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
- Guru
Ngiornoooo
Passo dalla palestra a salutare....sudo poco e vedo di riuscire a sollevare q.sa di piombo.stretch e addominali fatti alle 05.00.i dorsali li fo alle 14.00.
Poi ditemi com é la mara di Reggio Emilia...potrei metterla in cartellone x il 2019.
A tutti una buona riposata
Passo dalla palestra a salutare....sudo poco e vedo di riuscire a sollevare q.sa di piombo.stretch e addominali fatti alle 05.00.i dorsali li fo alle 14.00.
Poi ditemi com é la mara di Reggio Emilia...potrei metterla in cartellone x il 2019.
A tutti una buona riposata
Venezia??
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane per me 50' con dentro richiamo di velocità con 5' intorno a VR, 3' di recupero e poi 4x1' forte e 1' lento.
Qui freddo pungente e messo su scaldacollo. Però giornata bellissima.
Buona giornata a tutti
Stamane per me 50' con dentro richiamo di velocità con 5' intorno a VR, 3' di recupero e poi 4x1' forte e 1' lento.
Qui freddo pungente e messo su scaldacollo. Però giornata bellissima.
Buona giornata a tutti

Ultima modifica di fujiko il 29 nov 2018, 9:08, modificato 1 volta in totale.
Never complain, never explain.
-
- Top Runner
Buongiorno! Ultimo 'allenamento' della stagione, 4x1000 per far girare le gambe... quel che fatto è fatto, domani si parte!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.