Be non ha tempo, deve spostare le transenne e cambiare le frecce
Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Ovvio Beppo, ovvio. E correre dietro alla MIss dei grigioni, Marina Massironi, che non ricordo che nome avesse in quella parte.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
@doc salutami Dublino, hanno anche una birra rossa di cui non ricordo il nome, ma era buona
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
gandrea
- Top Runner
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Sono a Dublino. Mamma mia, qui si sta da favola, se non fosse che piove, ma leggero. Meglio così, almeno mi impedisce di camminare troppo. Cielo nuvoloso, fresco e maglietta corta come un vero nordico.
-
Moran
- Guru
Laughing and joking (ridendo e scherzando) sono 22 anni che non torno a Dublino, tra una cosa e l'altra. Un altro paio di viaggi nel corso di questi anni sono saltati per varie circostanze. Bisogna che ci vada prima o poi, anche per fare il giro di quelle parti d'Irlanda dove non sono ancora stato, mi mancano il nord-ovest e l'Ulster.
Oggi c'è un filo di vento anche qui dopo il caldo pazzesco di ieri, stasera forse ci si potrà allenare senza morire disidratati.
Oggi c'è un filo di vento anche qui dopo il caldo pazzesco di ieri, stasera forse ci si potrà allenare senza morire disidratati.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Tanto a luglio e agosto resto fermo per motivi di prezzo. Bisogna ricordare una cosa che non molti italiani capiscono: qui si danno i contanti in mano, anche fosse un resto strepitoso. È tipico di qui e di di tutte le isole britanniche. E spesso si deve ringraziare l'autista. Sono usanze tipiche. Ecco due foto per farvi capire come giro. In maglietta corta qui si sta divinamente.

-
VVale
Donatore
- Guru
In che senso contanti in mano? In Italia io li passo nelle mani degli altri, non nei piedi...
Scusa, non ho resistito, sono scema. Dici la mancia?
Scusa, non ho resistito, sono scema. Dici la mancia?
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Il resto, i pagamenti e qualunque cosa in cash. Non si lascia giù come in Italia tipo su un plexiglass e robe così. Devi dare direttamente in mano. Avevo già vissuto in Inghilterra e a quanto pare in Irlanda è uguale. Anche fosse che hai 10 euro di resto in 1 cent, devi dare direttamente in mano. Altrimenti viene visto come segno di maleducazione.
-
VVale
Donatore
- Guru
Capito, non ci avevo fatto caso, mi sembra dipenda da come uno si trova e non che sia una questione culturale/postpandemica.
Al supermercato di solito faccio passaggi mano-mano, a meno che non stia finendo di imbustare e quindi il commesso appoggia giù sul plexiglass.
Al supermercato di solito faccio passaggi mano-mano, a meno che non stia finendo di imbustare e quindi il commesso appoggia giù sul plexiglass.